CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
622 20 40966
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 12/12/2014 alle: 14:14:19
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/12/2014  13:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi su facebook mi è arrivata questa: e ti ho pensato [:D][:D][:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 12/12/2014 alle: 14:30:57
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 12/12/2014  14:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissima! comunque c'è un fondo di verità, il mio vicino con Porche cayenne modello bauscia, tutte le volte che nevica non sale o va con le ruote nel fosso e io gli passo davanti con la Jimny , salutando e sorridendo, ma vedo un sorrisetto un po stentato [:D][:D][:D] Il colpo di grazia glielo ho dato mentre lui scivolava e girava in tondo a destra e sinistra senza salire, gli sono passato davanti con tanto di mega rimorchio, su per salita del 20% completamente innevata. Ho colto che gli era venuta una paresi facciale da come era rimasto basito [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 12/12/2014 alle 14:35:31
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 12/12/2014 alle: 15:13:58
cari amici Hymernauti, ecco chi ho messo a guardia della mia "grotta"[:D][:D][:D] Stanno cominciando ad arrivarmi conferme di avvenute ricezioni delle buste spedite contenenti gli adesivi: eta4beta è il primo! Speriamo bene anche per le altre...le italiche Poste mi han dato segnali preoccupanti...[:(][xx(][:(] @Agiro: se mi leggi contattami per la consegna[;)][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 12/12/2014 alle: 15:22:04
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 12/12/2014  15:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me lo immaginavo più grande... Visto così... non vogliatemene se sono un po' dissacrante... Sembra che l'orso sia concentrato nello sforzo di espellere la scritta!! [:D][:D][:D][B)][B)][B)] Ad ogni modo non vedo l'ora di poter esibire anch'io il mio adesivo!! [:)][:)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 12/12/2014 alle: 16:53:44
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 12/12/2014  15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehm...se fosse stato più grande avrebbe "espulso" una scritta più grande.[:D][:D][:D] Gli orsi - hymernauti sono tendenzialmente schivi e riservati e anche nella pubblicità scelgono un approccio minimalista! Questa dimensione che non si legge a 10 metri di distanza, che tu sai essere il nostro spazio vitale, obbliga gli interessati ad avvicinarsi ( a piedi!!) e a quel punto è più facile che scatti una conversazione centrata sul significato di "hymernauti". Quelli che, invece, amano le gigantografie e preferiscono leggere da lontano, non sono il nostro target! [:)][8D][;)][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 12/12/2014 alle: 17:03:51
Io penso che lo attaccherò dietro - magari in compagnia della renna norvegese, che purtroppo non ho più in quanto l'ho lasciata sul camper che ho venduto[}:)] - e forse anche davanti, vedremo[;)] Ciao a tutti Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 12/12/2014 alle: 17:51:33
Io ne metto uno davanti sullo specchio di sx, così quando incroci e si va lentamente magari lo noti, è uno posteriormente in alto a SX, così chi segue e mi sorpassa se è uno dei nostri mi riconosce. Elenco Possessori HYMER

https://docs.google.com/documen...

RufusArras L'Extra CEE
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 12/12/2014 alle: 18:15:26
Leggo con piacere che l'extra cee di rufus è un motociclista, io sono solo un ex [V][V][V] Ho in parato ad andare in moto a 8 anni per poi smettere 6 anni fa circa.
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 12/12/2014 alle: 18:33:45
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 12/12/2014  15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben vengano pure i "dissacratori", in effetti la parola "Hymernauti " non è facile da espellere. Sul fatto che sia ...non grossa , come ti ha detto Umberto, è voluto...infatti è quasi una forma di riconoscimento solo per addetti. Comunque io sono sempre stato un attimo più orientato per l''orso ruggente, o come si dovrebbe dire " rugliante ",, che alcuni vedono come un po'...incavoloso, che afferma con estrema decisione ..io sono Hymernauta...embe ' ! Ma dato che ne ho dei due tipi, ognuno troverà la sua collocazione, uno dietro di sicuro, che è dove lo potrete vedere se siete molto veloci ed attenti, nel momento in cui un Hymer vi sorpassa, e direte chi quel " ******* " che va cosi veloce...e urla pure Hymernauta? [:D] Sunn. mi , quel de Milan. Se lo mettessi davanti, non avreste il tempo di vederlo...nello specchietto. [:)][:D] Poi ne metto uno come Umberto nella entrata della " grotta" , per chi passeggia vicino al camper e non ha paura di essere assalito da una tigre al guinzaglio ( il mio gatto ferocius ).[:p] Se uno non ci vede benissimo, e deve avvicinarsi per leggere Hymernauta, corre il serio rischio di trovarsi una pantera attaccata ai pantaloni [:D] In compenso...il cane è buono, ... La moglie invece somiglia di più al ...gatto.[:)] Varieze.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/12/2014 alle: 20:45:54
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/12/2014  18:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ex motociclista (tantissimi tra i camperisti) purtroppo ho smesso troppo presto causa famiglia. Sbavo ancoro dietro alle 2 ruote motorizzate ma, forse, non ho più l'età ma mi diverto molto anche con lo scooter![:D] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 12/12/2014 alle: 21:01:14
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/12/2014  18:15:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Qualche bel giro è stato fatto, es: Polonia, repubbliche baltiche,Romania,Ukraina con la Crimea, Serbia,Montenegro,croazia... Di solito giriamo in 3/4 moto e rigorosamente senza "zaino". Quest'anno purtroppo non sono riuscito a fare nulla.....la schiena non è più quella di alcuni anni fa. Alexf. Prendi una moto a noleggio e andiamo a fare il giro della Bulgaria fino al mar nero. Elenco Possessori HYMER

RufusArras L'Extra CEE
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 13/12/2014 alle: 02:15:28
Grazie per l'invio rapido e tempestivo, degli adesivi, a me piacciono molto, e altrettanto tempestivamente, invierò il bonifico. Grazie ancora e buon viaggio e buone feste a tutti Davide
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 13/12/2014 alle: 07:16:25
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 12/12/2014  21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I giri più lunghi di un giorno li ho sempre preferiti fare con lo "zaino" perchè siamo due inseparabili mentre le sparate dal mattino alla sera erano troppo impegnative fisicamente per lei. Qualche soddisfazione me la son tolta anche se mi mancano all'appello Iseran e piccolo San Bernardo.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 13/12/2014 alle: 08:43:26
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 12/12/2014  21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per l'invito ma devo a malincuore declinare, sono si in pensione ma il vero 'titolare della ditta' non mi darebbe mai il permesso di assentarmi per più di qualche ora da solo! Tutti i nostri viaggi in moto sono sempre stati fatti in coppia e con analoghi equipaggi; le poche volte che sono uscito singolo tra i singoli si è sempre rischiato un po' troppo per il mio modo di vedere la moto. Resta comunque un modo meraviglioso di viaggiare ed ancora mi emoziono quando vedo chi lo fa in moto e, quando posso, mi fermo a chiaccherare con questi fortunati. Però, un bell'usato anche datato da coccolare e magari qualche sgroppatina tra le Dolomiti mi piacerebbe proprio. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 13/12/2014 alle: 09:55:52
Anch'io ex motociclista...da una settimana. Sono tornato scuterista!!
18
et4beta
et4beta
28/02/2007 1190
Inserito il 13/12/2014 alle: 10:21:01
Beh, allora mi sa che siamo in parecchi ad amare la due ruote. Avevo già avuto un breve contatto in merito con "l'extracomunitario", ma vedo che la "malattia" è piuttosto diffusa! Se qualcuno ha voglia di vedersi qualche filmato di prova che ho fatto, è sufficiente che vada su YouTube e faccia una ricerca con il "nick" che uso qui sul COL. Ecco qui sotto il connubio! Non fate caso all'aggeggio sotto la copertina rossa, quello non c'entra, però Tommaso sa bene cos'è [:D]: Enzo

Modificato da et4beta il 13/12/2014 alle 10:23:28
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 13/12/2014 alle: 10:23:37
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 13/12/2014  09:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eilà....[;)] ma allora siamo un bel gruppetto, ci sarebbe anche Tommaso e peppe46 (Giuseppe dove sei?) e credo anche altri! Potremmo fare un sottogruppo composto da orsiexmotociclistiorascooteristi e potremmo anche cominciare ad abbozzare un sottoadesivo per distinguerci dagli orsi normodotati![:D][8D] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 13/12/2014 alle: 10:49:38
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/12/2014  10:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tenetemi in lista, anche se attualmente le mie moto sono ferme e congelate, appartengono però alla categoria " antiques" ( come il loro padrone ), forse con una piccola manutenzione potrebbero riaccendersi, e se proprio volessi fare un figurone potrei sempre prendere in prestito quella di mia moglie ..una Triumph 650 Bonneville del 1971. Anche qualche derelitto scooter Vespa fa parte della collezione ultra quarantenne, quelli partono di sicuro al primo colpo. Nella follia di mezzi due ruote annovero anche due identiche ( Honda 400 CBN ) una era destinata a diventare un auto del futuro , totalmente folle ,lunga 4 metri, con 4 ruote di cui 2 si sollevavano in crociera...tettuccio da F 104 scorrevole all'indietro velocità prevista sulla carta 240 km/h, con consumo sui 30 km/ Lt. Aaahhhh, se avessi solo un po' più di tempo ed energia. Varieze.
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 13/12/2014 alle: 11:35:27
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 13/12/2014  10:49:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> visto che non hai tempo, per mantenere le moto in efficienza, ovvero farle girare.... io mi metto a disposizione.[;)][:D][:D][:D] Elenco Possessori HYMER

RufusArras L'Extra CEE
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 13/12/2014 alle: 13:13:35
Mi iscrivo anche io tra gli Hymernauti ex motociclisti ! Ho venduto la penultima (Yamaha) quando è nata la prima figlia è l'ultima (Guzzi) quando è arrivata la seconda figlia. Siccome in moto non mi riusciva di andare piano ed essere molto prudente a un certo punto da genitore non me la sentivo più di accettare il rischio, e allora meglio smettere [xx(] Ora se avessi gli euro e il posto adeguato mi piacerebbe avere una super sportiva datata da tenere come oggetto d'arte più che da usare, tipo la prima 916 o la prima F4, ma mi sa che resterà un sogno [:)] Gieffe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link