quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/12/2014 13:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi su facebook mi è arrivata questa:
e ti ho pensato [:D][:D][:D]
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 12/12/2014 14:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima! comunque c'è un fondo di verità, il mio vicino con Porche cayenne modello bauscia, tutte le volte che nevica non sale o va con le ruote nel fosso e io gli passo davanti con la Jimny , salutando e sorridendo, ma vedo un sorrisetto un po stentato [:D][:D][:D] Il colpo di grazia glielo ho dato mentre lui scivolava e girava in tondo a destra e sinistra senza salire, gli sono passato davanti con tanto di mega rimorchio, su per salita del 20% completamente innevata. Ho colto che gli era venuta una paresi facciale da come era rimasto basito [:D][:D][:D]
Speriamo bene anche per le altre...le italiche Poste mi han dato segnali preoccupanti...[:(][xx(][:(]
@Agiro: se mi leggi contattami per la consegna[;)][:D][;)]
Umberto
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima!
(detto tuareg) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 12/12/2014 15:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo immaginavo più grande... Visto così... non vogliatemene se sono un po' dissacrante... Sembra che l'orso sia concentrato nello sforzo di espellere la scritta!! [:D][:D][:D][B)][B)][B)] Ad ogni modo non vedo l'ora di poter esibire anch'io il mio adesivo!! [:)][:)] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 12/12/2014 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...se fosse stato più grande avrebbe "espulso" una scritta più grande.[:D][:D][:D] Gli orsi - hymernauti sono tendenzialmente schivi e riservati e anche nella pubblicità scelgono un approccio minimalista! Questa dimensione che non si legge a 10 metri di distanza, che tu sai essere il nostro spazio vitale, obbliga gli interessati ad avvicinarsi ( a piedi!!) e a quel punto è più facile che scatti una conversazione centrata sul significato di "hymernauti". Quelli che, invece, amano le gigantografie e preferiscono leggere da lontano, non sono il nostro target! [:)][8D][;)][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEE
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 12/12/2014 15:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben vengano pure i "dissacratori", in effetti la parola "Hymernauti " non è facile da espellere. Sul fatto che sia ...non grossa , come ti ha detto Umberto, è voluto...infatti è quasi una forma di riconoscimento solo per addetti. Comunque io sono sempre stato un attimo più orientato per l''orso ruggente, o come si dovrebbe dire " rugliante ",, che alcuni vedono come un po'...incavoloso, che afferma con estrema decisione ..io sono Hymernauta...embe ' ! Ma dato che ne ho dei due tipi, ognuno troverà la sua collocazione, uno dietro di sicuro, che è dove lo potrete vedere se siete molto veloci ed attenti, nel momento in cui un Hymer vi sorpassa, e direte chi quel " ******* " che va cosi veloce...e urla pure Hymernauta? [:D] Sunn. mi , quel de Milan. Se lo mettessi davanti, non avreste il tempo di vederlo...nello specchietto. [:)][:D] Poi ne metto uno come Umberto nella entrata della " grotta" , per chi passeggia vicino al camper e non ha paura di essere assalito da una tigre al guinzaglio ( il mio gatto ferocius ).[:p] Se uno non ci vede benissimo, e deve avvicinarsi per leggere Hymernauta, corre il serio rischio di trovarsi una pantera attaccata ai pantaloni [:D] In compenso...il cane è buono, ... La moglie invece somiglia di più al ...gatto.[:)] Varieze.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/12/2014 18:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ex motociclista (tantissimi tra i camperisti) purtroppo ho smesso troppo presto causa famiglia. Sbavo ancoro dietro alle 2 ruote motorizzate ma, forse, non ho più l'età ma mi diverto molto anche con lo scooter![:D] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/12/2014 18:15:26 (> Qualche bel giro è stato fatto, es: Polonia, repubbliche baltiche,Romania,Ukraina con la Crimea, Serbia,Montenegro,croazia... Di solito giriamo in 3/4 moto e rigorosamente senza "zaino". Quest'anno purtroppo non sono riuscito a fare nulla.....la schiena non è più quella di alcuni anni fa. Alexf. Prendi una moto a noleggio e andiamo a fare il giro della Bulgaria fino al mar nero. Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
RufusArras L'Extra CEEquote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 12/12/2014 21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I giri più lunghi di un giorno li ho sempre preferiti fare con lo "zaino" perchè siamo due inseparabili mentre le sparate dal mattino alla sera erano troppo impegnative fisicamente per lei. Qualche soddisfazione me la son tolta anche se mi mancano all'appello Iseran e piccolo San Bernardo.
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 12/12/2014 21:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito ma devo a malincuore declinare, sono si in pensione ma il vero 'titolare della ditta' non mi darebbe mai il permesso di assentarmi per più di qualche ora da solo! Tutti i nostri viaggi in moto sono sempre stati fatti in coppia e con analoghi equipaggi; le poche volte che sono uscito singolo tra i singoli si è sempre rischiato un po' troppo per il mio modo di vedere la moto. Resta comunque un modo meraviglioso di viaggiare ed ancora mi emoziono quando vedo chi lo fa in moto e, quando posso, mi fermo a chiaccherare con questi fortunati. Però, un bell'usato anche datato da coccolare e magari qualche sgroppatina tra le Dolomiti mi piacerebbe proprio. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Enzo quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 13/12/2014 09:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà....[;)] ma allora siamo un bel gruppetto, ci sarebbe anche Tommaso e peppe46 (Giuseppe dove sei?) e credo anche altri! Potremmo fare un sottogruppo composto da orsiexmotociclistiorascooteristi e potremmo anche cominciare ad abbozzare un sottoadesivo per distinguerci dagli orsi normodotati![:D][8D] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 13/12/2014 10:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenetemi in lista, anche se attualmente le mie moto sono ferme e congelate, appartengono però alla categoria " antiques" ( come il loro padrone ), forse con una piccola manutenzione potrebbero riaccendersi, e se proprio volessi fare un figurone potrei sempre prendere in prestito quella di mia moglie ..una Triumph 650 Bonneville del 1971. Anche qualche derelitto scooter Vespa fa parte della collezione ultra quarantenne, quelli partono di sicuro al primo colpo. Nella follia di mezzi due ruote annovero anche due identiche ( Honda 400 CBN ) una era destinata a diventare un auto del futuro , totalmente folle ,lunga 4 metri, con 4 ruote di cui 2 si sollevavano in crociera...tettuccio da F 104 scorrevole all'indietro velocità prevista sulla carta 240 km/h, con consumo sui 30 km/ Lt. Aaahhhh, se avessi solo un po' più di tempo ed energia. Varieze.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 13/12/2014 10:49:38 (> visto che non hai tempo, per mantenere le moto in efficienza, ovvero farle girare.... io mi metto a disposizione.[;)][:D][:D][:D] Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
RufusArras L'Extra CEE