"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill https://www.flickr.com/photos/i...
ho un account PRO a pagamento. Però, è da un po che non funziona come si deve, quando voglio visualizzare un Album, mi scarica solo le prime anteprime e poi si blocca e non scarica le altre anteprime. Capita anche ad altri? Per ora ho risolto settando la lingua su Inglese anzichè Italiano, perchè ho trovato in rete info dove si dice che è un difetto comparso da poco, ma non nella versione Inglese dove in effetti funziona tutto bene e rapido. Qualcuno ha altre info sulla cosa? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 06/01/2015 13:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo abbiamo visto, stupendo! Anch'io sono sicuro che se prova poi si innammora dei posti e della gente. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/01/2015 13:40:30 (Visualizza messaggio in nuova fnestra)>>Non sai cosa ti perdi Tommaso, due anni fa ho passato le feste di Natale a Napoli, Pompei,Costiera amalfitana,adesso sono in Sicilia ...una meraviglia e mi fermerò almeno fino alla fine del mese. Saluti. Gianni
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 04/01/2015 18:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo un B 630 SL del 2002 con MB 316, il cambio era elettroattuato con frizione. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/01/2015 17:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ne impara sempre una, ero convinto che la Mercedes non usasse quel tipo di cambio. Allo stato attuale, lo Sprinter come automatico usa il 7G-TRONC , almeno così leggo sul listino HYMER, ma non ho idea che tipo di cambio sia, ma nel dubbio lo ho ordinato con il manuale, non mi fidavo dell'automatico. Mi piace la guida con l'automatico, ma piu che altro in città, e con il camper guida in città non se ne fa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/01/2015 17:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/01/2015 15:25:05 (> Quello sdraiato davanti al volante è l'antifurto ? Elenco Possessori HYMERVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEE
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 06/01/2015 20:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capitava sempre anche a me. Quando si indossano indumenti di pile, muovendosi sui sedili ci si carica, quindi poi, toccando il volante, o la cucina, o tantopeggio la cornice del pannello della centralina, si sente la scintilla e si resetta il pannello andando con la data a zero. Avevo chiesto a un gentilissimo tecnico della SCHAUDT incontrato a Dusseldorf, che parla perfettamente Italiano essendo di origini Italiane, e mi aveva consigliato di mettere delle ferriti sul cavo che dalla centralina va al pannello, vicino al pannelo. Ci avevo messo 6 o 7 ferriti di quelle apribili che si trvano spesso sui cavi dei computer. E' migliorato molto, ma ognitanto capitava ancora. Per fortuna che nel prossimo ci sarà questo
meno diavolerie ci sono e meglio è.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 06/01/2015 21:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti no, purtroppo non si tratta di un antifurto ma di una cagnolina estremamente socievole che non abbaierebbe mai se non con un...gatto![:(][:(] La poverina ha fatto delle brutte vacanze a causa dei botti anche diurni che la terrorizzano terribilmente e quindi dovevamo spesso lasciarla in camper e, ad ogni botto, si rifugiava nel predellino. Il sindaco di un paese confinante con il mio ha vietato i botti di capodanno proprio per rispetto degli animali; come sia stata controllata questa direttiva non lo so ma è stato un segnale importante. Comunque al primo rumore si presenta subito con un aspetto terrificante ed i malintenzionati avranno a che pensare.[;)]
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/01/2015 17:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://docs.google.com/documen...
RufusArras L'Extra CEE
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 07/01/2015 08:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perfetto SprintShift mi ero dimanticato il suo nome. E un cambio "tradizionale" con attuatore pneumatico degli innesti e naturalmente della frizione Nei 3 anni che l'ho avuto nessun problema ed anche io in montagna lo utilizzavo in manuale per sceglire sempre la marcia a mio parere "piu giusta" Saluti Massimo