[blue]HYMER[/blue]
.
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/01/2015 15:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, guidavate delle cose veramente inguardabili !! mi dissocio decisamente da chi non ama le auto e le moto sportive. Io non le ho per mere ragioni economiche, ma se potessi (o se fossi un meccanico di auto come avrei dovuto) ... Gieffe
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 19/01/2015 19:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevi lasciato uno spazio tra blue e HYMER, e il programma non perdona la minima distrazione!![:D][:I][;)] Il copia-incolla bisogna farla bene!![;)][8D] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 19/01/2015 19:32:44 (> no, come vedi i post che sono stati poi corretti sono giusti, quello che viene inviato come risposta risulta errato. Elenco PossessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
[blue]HYMER[/blue]
.
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 19/01/2015 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh! adesso la stringa mi sembra giusta...qui bisogna chiamare l'ingegnere o ...lo stregone![:D][:D] Oppure, prova a cambiare colore, magari un ...verde default![:D][;)][:I] Umberto
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg) quote:Risposta al messaggio di bubino04 inserito in data 19/01/2015 18:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stringa inserita non è corretta. deve essere esattamente così:
la ho dovuta inserire come immagine altrimenti me la cancellava, ma io sono piu furbo della macchina [8D] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 19/01/2015 19:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io volevo fare il meccanico, ma mi sono trovato a fare il dentista [:(] Purtroppo la vita non va sempre come si spera da ragazzi. Allora se dici che guardiamo cose strane, ti faccio vedere le mie varie auto http://www.iz4dji.it/galleria_veicoli/index.htm e anche le mie varie moto http://www.iz4dji.it/galleria_moto/index.htm e mi sa che mi toglierai il saluto! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/01/2015 21:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei, il DKW 125 l'ho avuto anche io. Con il sachs 6 marce! Penso siano stati gli unici due ad essere stati venduti in italia [:D]
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 19/01/2015 19:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hocapito perchè mi fischiavano le orecchie... Domani dal pc ci provo, ma non so se il cambio del colore funzioni sui link.. A proposito: ho installato il tiremoni (quello piccolo), ora peró non so dove attaccarlo nel cruscotto. Qualcuno ha qualche foto da pubblicare, così magari scopiazzo [:D][:D][:D] Se nin trovo un posto che mi aggrada lo metto nel cassetto, sperando di sentire gli allarmi! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
[blue]HYMER[/blue]
.
RufusArras L'Extra CEE http://www.maltec.org/iveco-dai...
(hai capito dove non disturba la ruota di scorta e come fare per non toccare dietro a salire le navi ?) [:o)]
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 19/01/2015 22:31:55 (> test per link coloratoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
linkid="blue">
linkid="red">
linkid="gold">
per scaricare i codici vedeteQUI
: Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 19/01/2015 19:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh eh[:D][:D] penso piaccia a tutti guidare moto e macchine sportive ma credo di essere una persona perlopiù pratica e quindi mi attraggono altre macchine e moto. Qualche volta ho guidato anche una Ferrari e pure una Porsche ma entrare ed uscire dall'abitacolo è stata una sofferenza e poi in centro città, specialmente la Ferrari, non dava il meglio di se! Ricordo che, essendo di estrazione culturale un 'meccanico', mi piacciono moltissime auto, moto (e non solo) e, quando posso, me le guardo con grande trasporto sia il fuori ma specialmente il dentro (non solo i sedili). Poi la realtà mi porta a scegliere mezzi considerando il puro aspetto pratico, tanto a questo mi devono servire. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 20/01/2015 01:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso dare la mia esperienza (settimana scorsa) Ho acquistato il TM210 che se hai solo 4 gomme da monitorare va più che bene (ma non è espandibile). L'ho comprato dal sito tedesco. per il pacchetto sconto non saprei dirti. Montato sabato scorso, ma non sono ancora andato in giro a provarlo. ciao, Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 20/01/2015 09:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che lo abbiano montato Varieze e Tommaso IZ4.. vedrai che si faranno avanti a spiegarti. Credo che nel prossimo futuro lo monterò anche io! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain