quote:Risposta al messaggio di daniele48 inserito in data 11/02/2015 16:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco il mio nuovo...tagliaerba![:D] Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 11/02/2015 15:57:45 (> Mi dai il link del forum della grande Germania.#128522; Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 11/02/2015 17:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me interesserebbe quel link!. Grazie. Gino
quote:Risposta al messaggio di daniele48 inserito in data 11/02/2015 16:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la n°8 la ho vista dal vero, è carina per esempio per la navigazione in acque calme, sarebbe interessante girare per il delta del Po, poi la sera ti ormeggi al pontile di una trattoria, mangi e dormi [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 11/02/2015 17:53:50 (> ho impiegato un po' di tempo a ritrovare il forum giusto ma alla fine eccolo quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hme-ev.de/bb3/viewto...
Non conoscendo il tedesco uso il browser chrime che ha la possibilita di tradurre automaticamente le pagine in lingua straniera. Quel forum è anche piuttosto interessante per altri argomenti! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/02/2015 18:47:40 (> era quello di ayrton senna? [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping
quote:Lotus76 ha scritto: Non conoscendo il tedesco uso il browser chrimeid="blue">>> [:D][:D][:D][:D] Ecco, un browser "chriminale" ci mancava proprio"! [:D] Simpatico refuso. Anche Firefox ha la traduzione automatica, basta implementarla. Penso anche Explorer, ma non lo conosco abbastanza.
Enzo i6qkl quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 11/02/2015 20:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo finalmente ti fai vivo! Ti avevo mandato una mail pvt per sentire se eri ancora un Hymerista. Non è quella di Senna ma la prima, la guidava Emerson Fittipaldi. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 11/02/2015 20:39:04 (> Grazie Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 11/02/2015 21:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][8D][:)][:I][8D] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di bubino04 inserito in data 13/02/2015 12:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è mica un dottore tra i partecipanti? [:D][:D] Un cerusico c'è di sicuro... te la senti Tommaso? [:)][8D] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
fermiamoci un attimo, arriveremo prima
(proverbio tuareg)