chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/02/2015 09:12:33 (> Auguri anche da me. Elenco possessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Hymer
RufusArras L'Extra CEE
Buona giornata a tutti voi.
Alessandro
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 14/02/2015 17:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti rispondo solo ora. La copertura mi è stata venduta dal concessionario che abbiamo in comune e mi trovo anche piuttosto bene. Assorbe poca acqua e quando lo tiro su bagnato lo metto nel suo sacco. A breve voglio provare a spruzzare il sacco con un prodotto impermeabilizzante (quello che si usa per le scarpe da montagna) così evito di bagnare il gavone del camper, anche se ciò non è un gran problema, visto che il garage è in vetroresina e quindi non risente del bagnato. Anche se non è particolarmente isolato comunque riduce drasticamente la produzione di condensa sul vetro interno. Si aggancia sul lato guidatore con una tasca che, chiudendo la porta, viene pizzicata nell'angolo in alto. Dal lato passeggero di attacca con un bottone automatico. In basso ci sono due elastici con gancio finale in plastica che va attaccato alle bandelle laterali del camper. L'unico problema che ho trovato è che in caso di pioggia la tasca che viene presa nella porta del guidatore "tira dentro" un po' di acqua che bagna la porta sul lato interno. Così ho fatto aggiungere un bottone automatico anche sul lato guidatore, così se piove sgancio la tasca e lascio solo il bottone automatico. Non ho mai visto quelli della larcos e dicono essere i migliori, comunque non mi trovo male con questo, non saprei dirti com'è quello della concorrenza. Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di GloLeoFraGio inserito in data 16/02/2015 15:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed allora benvenuti tra le nostre fila con l'augurio che il vostro camper vi permetta di fare tutti i viaggi che più desiderate. Senz'altro ne sarete pienamente soddisfatti. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di GloLeoFraGio inserito in data 16/02/2015 15:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti! Ho letto che avete 2 marmocchi... quindi immagino possiate alzare l'età media![:D][:D] Chissà che non ci si possa incontrare in giro per le strade del mondo! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/02/2015 09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ alexf. Mi dispiace per il furto, non sai quanto mi ribolle il sangue ogni volta che ne sento uno, si tratta di una cosa alla quale non riesco proprio ad abituarmi. Belle le foto. Gino
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/02/2015 09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace... Non so se possa consolarti ma 15gg fa a Bolzano ho perso il portafoglio in autobus. Speravo mi sarebbe stato restituito (ovviamente senza i soldi [}:)][V]) ma almeno avrei recuperato i documenti... Invece nulla da fare! ed eravamo nella "civilissima" Bolzano!! Quindi pazienza, l'importante non è farsi rovinare la vita da queste cose![:I] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 16/02/2015 12:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, adesso approfondirò il discorso. Belli quei posticini di Treviso, soprattutto quello della seconda foto dove immagino si possa trascorrere qualche oretta in compagnia di un buon prosecchino[:p][:D][:D][:D] Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di GloLeoFraGio inserito in data 16/02/2015 15:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti![:)]
(proverbio tuareg)