CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
679 20 40966
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/02/2015 alle: 09:12:33
Buongiorno a tutti annuncio che oggi ricorre il compleanno di ppjazz id="size3">id="blue"> tanti e tanti auguri di Buonid="size3">id="red"> COMPLEANNOid="size5">id="red"> Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 16/02/2015 alle: 09:14:24
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/02/2015  09:12:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Auguri anche da me. Elenco possessori

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/02/2015 alle: 09:37:50
Complimenti a Pierluigi per l'ottima scelta, decisamente bello!! Gli ultimi giorni di attesa saranno certamente i più lunghi ma poi...chi li fermerà più! Ieri con amici camperisti sono stato a Venezia per partecipare al famoso carnevale, che carnaio!! Purtroppo nella calca mi è stato rubato il cellulare...niente di che ma, cosa più grave, ho perso tutti i contatti tra i quali anche quelli degli amici Hymernauti! Pazienza, li ricostruirò nuovamente! Allego un po' di colore della giornata: Buona giornata a tutti voi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 16/02/2015 alle: 12:09:52
Complimenti Pierluigi per il nuovo arrivato. Sembra veramente più corto del precedente. Se non sono indiscreto come mai lo hai cambiato dopo nemmeno 4 anni ? Potrei farlo anch'io se mi dai buone motivazioni e non ci si perde molto in termini di pecunia. Ieri sono andato a prendere il mio per fare un giro e mi sono accorto che nonostante le assicurazioni che mi aveva dato il concessionario al momento della vendita, ho scoperto che lo hanno omologato solo per due posti. Al momento dell'acquisto mi avevano dato la certezza che se avessi montato parabola e tendalino lo avrebbero omologato per 4 posti. Dopo quasi 4 anni mi accorgo del mal fatto. Non che me ne importi molto visto che siamo in due, ma mi sarei aspettato un po' più di correttezza. in ogni caso se mi dovessero fermare con uno o due passeggeri in più ci potrebbe scappare solo una multa sempre che se ne dovessero accorgere. Ti rinnovo ancora i miei auguri per il nuovo arrivato. Giovanni "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill

Modificato da juanin il 16/02/2015 alle 12:12:14
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 16/02/2015 alle: 12:40:47
Auguri a ppjazz illungo49
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/02/2015 alle: 12:49:26
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 14/02/2015  17:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti rispondo solo ora. La copertura mi è stata venduta dal concessionario che abbiamo in comune e mi trovo anche piuttosto bene. Assorbe poca acqua e quando lo tiro su bagnato lo metto nel suo sacco. A breve voglio provare a spruzzare il sacco con un prodotto impermeabilizzante (quello che si usa per le scarpe da montagna) così evito di bagnare il gavone del camper, anche se ciò non è un gran problema, visto che il garage è in vetroresina e quindi non risente del bagnato. Anche se non è particolarmente isolato comunque riduce drasticamente la produzione di condensa sul vetro interno. Si aggancia sul lato guidatore con una tasca che, chiudendo la porta, viene pizzicata nell'angolo in alto. Dal lato passeggero di attacca con un bottone automatico. In basso ci sono due elastici con gancio finale in plastica che va attaccato alle bandelle laterali del camper. L'unico problema che ho trovato è che in caso di pioggia la tasca che viene presa nella porta del guidatore "tira dentro" un po' di acqua che bagna la porta sul lato interno. Così ho fatto aggiungere un bottone automatico anche sul lato guidatore, così se piove sgancio la tasca e lascio solo il bottone automatico. Non ho mai visto quelli della larcos e dicono essere i migliori, comunque non mi trovo male con questo, non saprei dirti com'è quello della concorrenza. Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/02/2015 alle: 12:54:58
Anche noi questo weekend siamo stati a zonzo... in particolare siamo stati un paio di giorni a treviso dove abbiamo avuto modo di incontrare Umberto - toyhd80 che ci ha accompagnati per calle e callette di treviso. Grazie ancora per la serata e la proficua chiaccherata! Infine domenica siamo stati a teatro a vedere uno spettacolo dei cuccioli, produzione dell'eccellenza italiana! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
10
GloLeoFraGio
GloLeoFraGio
29/01/2015 35
Inserito il 16/02/2015 alle: 15:42:13
Non so se è il luogo giusto x l'annuncio...ma abbiamo anche noi preso un hymer! il nostro 1° camper! Amore a prima vista e fatto apposta x noi :-) Siamo dei vostri! ciao ciao ;-) LA VITA E' UN DONO... E IL CAMPER PURE
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/02/2015 alle: 15:53:33
quote:Risposta al messaggio di GloLeoFraGio inserito in data 16/02/2015  15:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ed allora benvenuti tra le nostre fila con l'augurio che il vostro camper vi permetta di fare tutti i viaggi che più desiderate. Senz'altro ne sarete pienamente soddisfatti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/02/2015 alle: 15:55:15
quote:Risposta al messaggio di GloLeoFraGio inserito in data 16/02/2015  15:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti! Ho letto che avete 2 marmocchi... quindi immagino possiate alzare l'età media![:D][:D] Chissà che non ci si possa incontrare in giro per le strade del mondo! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 16/02/2015 alle: 16:15:20
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/02/2015  09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ alexf. Mi dispiace per il furto, non sai quanto mi ribolle il sangue ogni volta che ne sento uno, si tratta di una cosa alla quale non riesco proprio ad abituarmi. Belle le foto. Gino
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 16/02/2015 alle: 16:24:45
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/02/2015  09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace... Non so se possa consolarti ma 15gg fa a Bolzano ho perso il portafoglio in autobus. Speravo mi sarebbe stato restituito (ovviamente senza i soldi [}:)][V]) ma almeno avrei recuperato i documenti... Invece nulla da fare! ed eravamo nella "civilissima" Bolzano!! Quindi pazienza, l'importante non è farsi rovinare la vita da queste cose![:I] Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 16/02/2015 alle: 16:45:12
...Caro Alessandro...mi dispiace veramente per il telefono...cose che possono succedere nei posti di grande affollamento....[V][V][V]....sarà un motivo per farti un modello nuovo...[:D][:D][:D] ....comunque se volessi recuperare dei dati....non fare complimenti....chiedimi pure se non riesci a ricostruire....[:)][:)][:)] paul747
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 16/02/2015 alle: 16:50:28
Auguri a Paolo ( pp jazz) Auguri al nuovo telefono di Alessandro ( con catenella) Varieze
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/02/2015 alle: 17:25:44
Vi ringrazio per la solidarietà dimostratami che un po' mi sorprende! Non ho mai dato particolarmente importanza al telefonino ed era talmente lontano da me la possibilità che potesse interessare a qualcuno che non l'ho mai protetto da un possibile furto. Questo però stupidamente visto cosa arrivano a costare questi aggeggi (l'ho scoperto solo ora)! Quello che mi è stato sottratto non era un modello al top, credo fosse l'entry level nella scala degli smart phone ma era un recente regalo delle figlie e contenente tutta la mia agenda. Fortunatamente parte di questa era duplicata in altri archivi ma ora devo fare un ricerca e vedere cosa mi manca. Comunque non mi sono arrabbiato più di tanto ed ho già rimesso in funzione il mio vecchio! E' che va ancora a vapore ed ogni settimana devo fare il carico di legna ... però riesco a telefonare proprio quello che ieri si è volatilizzato![:(!][}:)] PS Varieze, ho proprio pensato alla catenella. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/02/2015 alle: 18:17:04
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 16/02/2015  12:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Roberto, adesso approfondirò il discorso. Belli quei posticini di Treviso, soprattutto quello della seconda foto dove immagino si possa trascorrere qualche oretta in compagnia di un buon prosecchino[:p][:D][:D][:D] Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 16/02/2015 alle: 18:19:34
mi spiace per l'accaduto, ma non è che lo hai perso ?[?] è molto strano che tu possa ancora chiamare il telefono "sparito", di solito, tolgono la scheda e poi lo resettano e lo inviano oltremare, a meno che sia qualche balordo.[:(!] Elenco possessori

Hymer

RufusArras L'Extra CEE
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 16/02/2015 alle: 18:24:56
> Benvenuti![:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/02/2015 alle: 18:43:34
x Roberto mi spiace proprio per il portafogli, questa è veramente una perdita importante alla quale segue la grande scocciature dei documenti e blocco delle eventuali carte di credito sempre che, non facciano prima qualche prelievo! Hai ragione, non bisogna arrabbiarsi più di tanto. x Rufus Avevo pensato di averlo perso ma mi risultava 'spento o non raggiungibile' sin da subito, e suppongo un 20 min. dopo 'l'ammanco'. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 16/02/2015 alle: 19:25:36
AUGURI A PPJAZZid="red"> [:)][:D] @ Alessandro alexf mi associo al coro dei rincrescimenti e concordo che la scocciatura è quella della ricostruzione dell'agenda, oltre, comunque, a dover magari scucire dei soldini non previsti per un nuovo aggeggio! più seria la disavventura capitata a Roberto che deve rifare documenti e bloccare carte di credito[:(!][:(] @Pierluigi kind of blue Plaudo all'arrivo del nuovo mezzo! Bello in foto e certamente ancor più bello dal vivo![:)][;)][:D] Infine benvenuti i nuovi amici hymeristi GioLeoFraGio [:)][:)][:)] Umberto fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio tuareg)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link