CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 6242
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/02/2010 alle: 12:53:47
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 22/02/2010  09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Canarie ? ma non sono vicino a Madera ? Io aspetterei che si calmino le acque! saluti Federico
norbiato
norbiato
-
Inserito il 22/02/2010 alle: 13:11:51
Non guardando da un pezzo la televisione son andato adesso sul web per vedere che cosa era successo,,, ok aspetto o cambio destinazione, altrimenti mi tocca andare a lavorare anche la'. Scherzo ovviamente e mi spice dell'accaduto, grazie "freddi" ciao a tutti.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/02/2010 alle: 22:27:30
OoooooH: Finalmente, dopo circa 2 settimane sono ri riuscito a collegarmi al forum e potere scrivere anche io qualcosina. Noi della pianura ora siamo un po impegnati in preparazione della imminente stagione estiva, percio a differenza di voi montanari nonabbiamo del tempo da perdere in futili scritture[:D]. a pro posito di montagne, io vado dal 1 Marzo a sciare e volevo andare all'AA della Villa, domanda: nell'AA c'è qualcuno che vende le bombole del gas? Ora fatta la domanda ludica, devo tornare a pensare alla stagione estiva, per Pasqua arrivano i primi tedeschi e non bisogna farsi trovare impreparati[8D] Ciao da gudimai
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 23/02/2010 alle: 09:51:34
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/02/2010  22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Invece di pensare solo ai crucconen perchè non organizzi qualcosa dalle tue parti.[:p] Mi sembra di capire che stai sul mare,o mi sbaglio?[?][?] Un bel week end in ciabatte non sarebbe male[:D][8D] EMANUELE
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 23/02/2010 alle: 12:29:02
x Gudimai: siamo stati per ben 10 giorni all'AA di La Villa e ci siamo trovati benissimo. Per le bombole non ti devi preoccupare; il gestore te le porta fino al camper (26 €) e prende in cambio le tue. L'importante è che i vuoti siano quelli della Liquigas, cioè le bombole di colore VERDEid="green">. L'unico inconveniente del Knaus che ho avuto, come già scritto, purtroppo è quello della ghiacciatura della valvola di scarico delle grigie. [}:)] La notte la temperatura scendeva almeno a - 15°. Comunque, buon divertimento !

Modificato da Paoli il 23/02/2010 alle 12:29:51
norbiato
norbiato
-
Inserito il 24/02/2010 alle: 16:28:13
Ho qui finiamo in terza pagina , non facciamo scherzi! Per Fabio: ti ho scritto in privato, ciao a tutti, Andrea.
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 24/02/2010 alle: 19:54:00
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 24/02/2010  16:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai perfettamente ragione.[;)] Anchio ogni tanto scrivo una birbonata per riconquistare la posizione.[:p] Altrimenti a forza di scorrere con la rotellina e cliccare mi si scaricano le pile del mouse .[:D][:D][:D] C'è la crisi![}:)] EMANUELE
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 24/02/2010 alle: 21:26:02
Ciao celo59: Noi Romagnoli siamo famosi per la nostra ospitalita, ma se dobbiamo organizzare qualche cosa con le ciabatte, cambiamo regione, che qui fino a metà aprile al mare ci si va, ma con la tuta da ginnastica. Ciao da gudimai
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 25/02/2010 alle: 09:42:43
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/02/2010  21:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E allora vada per la tuta,scarpe da ginnastica e,magari,anche un gilettino.[:)] Le ciabatte le vedremo ai piedi dei tedeschi.[:D] Effettivamente,è vero,la terra di romagna è l'ospitalità fatta popolo.[:)] E chi siamo noi per non accettare COTANTA ospitalità.[;)] ORGANIZZA ORGANIZZA[:D][:D] EMANUELE
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/02/2010 alle: 12:52:58
@vecchio. Telenovena braccetti: SONO ARRIVATI !! Li ho ritirati adesso; a parte che ne ho ordinati 8 di prova, e tutto il sacchetto peserà almeno 4 kili [V][V] (peso totale veicolo 38.504 [:D][V]), ma mi sorge un dubbio; hanno la regolazione della molla, ma non la regolazione del fermo di apertura, infatti la loro aperura totale è di circa 160°, la mia paura è che non essendoci un fermo alla massima apertura dello sportello, non vorrei inavvertitamente forzare le cerniere delle antine. Questa sera provo a montarli, e vedo se il problema si presenta. I tuoi forse hanno la regolazione del fermo per la massima apertura? Fammi sapere. Ciao a risentirci Buona giornata a tutti i Knaussisti. Federico
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 25/02/2010 alle: 18:09:37
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/02/2010  12:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FACCIAMO IL TIFO PER TE.[:p] STAREMO TUTTI CON LE DITA INCROCIATE[:D] EMANUELE
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1134
Inserito il 25/02/2010 alle: 18:39:00
Nessun fermo, sono fatti come una frizione, basta tirare la vite centrale quel che basta per far rimanere aperta l' antina in qualsiasi posizione io la ferma.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/02/2010 alle: 18:57:35
FATTO.[:D] Finalmente è stata posta la parola fine alla telenovena braccetti. Questa sera ho montato la prima coppia (esperimeto) in sostituzione degli ammortizzatori originali, come postato da Vecchio tempo addietro. Devo dire che vanno bene, l'unica differenza che ho notato è che con gli ammortizzatori fai meno fatica ad aprire l'antina, perchè comunque, seppur poco, ma aiutano nella manovra di apertura, mentre i braccetti modello "vecchio", sono progettati per sorreggere l'antina una volta aperta, in qualsiasi posizione vuoi fermarla, per cui devi farti carico del peso dell'antina, più l'atrito (minimo) in apertura dei braccetti. Appena possibile riportero il responso della moglie per quanto riguarda anche il fattore estetico. Appena posso prendo anche degli ammortizzatori che ha trovato "zio Omer" da Castorama o Leroi Merlen (non so come si scrive) e esperimento nuove soluzioni. Per la curvatura della porta provvederò questa primavera. Ringrazio Vecchio per le migliorie consigliate e per la pazienza dimostrata, ora sono pronto per le modifiche alle luci, con i faretti a Led.[;)] saluti Federico
norbiato
norbiato
-
Inserito il 25/02/2010 alle: 23:20:56
Ricevuto, ciao andrea.
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 26/02/2010 alle: 16:21:27
Per FREDDI,NORBIATO ecc.[}:)] Mi avete meleggiato per la meccanica Renault[:(].[V] Andate a sbirciare il post che ho messo alla voce MECCANICA e troverete solo pareri favorevoli.[:D][:D] TIE' TIE' E TIE'[:D][:D] EMANUELE
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/02/2010 alle: 18:13:15
Emanuele, sono andato a leggere.... Innanzitutto... non ti sarai mica offeso per quanto scritto nei post precedenti ehh? noi, si voleva solo scherzare con te e con Giovanni e con chi conosciamo e viaggia France [:D][;)]. La meccanica renault Master personalmente non la conosco, conosco invece gente che con i Traffic, si erano trovati con il c*lo per terra, letteralmente; mozzi e ruote perse per bracci spezzati e micidiali strisciate di pancia sull'asfalto, ma è passato qualche anno, penso che ora si siano adeguati ai pesi. Comunque, dì la verità... hai aperto quel post per avere delle sicurezze in più, ... ma è ovvio che sono tutti pareri positivi, sono di parte.... visto che ce l'anno anche loro...[:o)][;)], guarda che scherzo ancora!! Io comunque sono quindici anni che viaggio con Fiat e mai ho avuto problemi, certo molte cose sarebbero state migliorabili, ma mai avuto fermi durante i miei viaggi, al contrario di amici con Mercedes e Ford. Ti lascio con l'augurio che le nostre meccaniche continuino a comportarsi bene. touchè [8][8] [:D][;)] Dai che al prossimo incontro ne vedremo delle belle.[:D][;)] saluti Federico
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 26/02/2010 alle: 19:49:41
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/02/2010  18:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ma no che non mi sono offeso[:(!][:(][:(!] Ma se vi piglio[}:)] vi ç%$&=ç@# a tutti[:D][:D] A quando un bel raduno[?][?] Non vedo l'ora[:p][:p] EMANUELE P.S.i braccetti tutto bene[?]
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 27/02/2010 alle: 21:29:47
Un caro saluto ai Knausisti vecchi e nuovi, a chi ci legge soltanto o è molto oberato. I primi tepori primaverili si fanno sentire, e già la mente pensa a goliardici raduni o week end. Mi ha incuriosito la telenovela dei bracetti; nel mio modello 2002 sono simili alle cerniere con molla delle ante dei mobili e funzionano [:)]. A presto Gianpaolo p.s. Saluti a Ludovico da Francesca [:I]
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 28/02/2010 alle: 11:59:19
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio viva anche io ... ma non vi siete accorti che ultimamente anche il mio maritino si è un po dimenticato di voi ?? la sua passione ora è rivolta al subbuteo ed invece di fare i raduni kanus ci tocca partire con o senza knauss - destinazione il torneo del momento... che pazienza ...e chissà come si arrabbia quando leggerà la mia del mio spetteguless ... dimenticavo: un grande bacione a Francesca da parte di Ludovico il quale non ti ha per niente dimenticata anzi continua a riguardasi i video dell'ultimo raduno perchè vuole vedere Francesca... ah che grande amore... saluti a tutti LO
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 28/02/2010 alle: 12:23:31
Ciao digli a tuo marito che il prossimo raduno deve organizzare un torneo di subuteo![;)] Come e' andata in Liguria? Avete trovato un campeggio aperto? Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link