CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

In dolce attesa... dei Knaus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 6242
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 07/03/2010 alle: 18:43:23
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 10/02/2010  16:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quando me lo consegnano saremo in quattro a ballare l'alligalli!! a presto Bruno
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/03/2010 alle: 18:49:18
Benvenuto brunosereni: E Quando te lo consegnano? Giusto per organizzare in quella data il prossimo RADUKNAUS, cosi festeggiamo tutti assieme l'arrivo del nuovo Knaus. Rimaniamo intesi che paghi tu i festeggiamenti, noi ci mettiamo l'allegria e la compagnia[:p] Ciao da gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/03/2010 alle: 18:56:41
Mannaggia, non ci sono più i bambini di una volta, che pensavano solo a giocare. Purtroppo non sono mai riuscito a capire quando ci va la C o la Q. Comunque di con la maestra Francesca che sia con la c, che con la q, la parola si legge nella stessa maniera. Quindi perchè porsi il problema se ci va l'una o l'altra. [:D][8D][:o)]Ciao da gudimai e un bacione alle tue bellissime bambine.
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 07/03/2010 alle: 19:01:11
Dovrebbero consegnarmelo tra un paio di settimane. Per il raduno: preferirei prima partecipare a qualche raduno già organizzato, tanto per vedere come si fa[:D] Renault a parte (ho letto le buone impressioni su un'altro tread e mi sono tranquillizzato) non vedo l'ora di averlo per provarlo (ho preso uno sport traveller 600 mkg del 2007). Esteticamente mi è piaciuto molto, rimane da provarlo sul campo. Certo che venendo da un (per me glorioso) clipper 570 del 92 non posso che apprezzarne le differenze. Bruno
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
16
brunosereni
brunosereni
27/08/2009 129
Inserito il 07/03/2010 alle: 19:03:53
Ah scusatemi, grazie per il benvenuto e spero di incontrarvi presto di persona. Bruno
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/03/2010 alle: 20:11:11
Ciao federico siamo in 4 con il renault, vedrai che vi superiamo. ciao [:D][:D][:D] [;)][;)][;)]

Modificato da verras il 07/03/2010 alle 20:12:15
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1134
Inserito il 07/03/2010 alle: 20:22:40
Con quei Renault mi sa propio che non andate da nessuna parte. Benarrivato al nuovo Knaussista. Saluti Fabio
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/03/2010 alle: 20:47:14
E vero scusa brunosereni ben arrivato, anche da parte nosta ciao VECCHIO come e' andata il viaggio?
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 07/03/2010 alle: 21:03:20
Benvenuto alla new entry brunosereni. L'aumento dei renault un pò mi preoccupa. Freddi, domani ti chiamo e ti spiego il mio piano per un'epurazione definitiva di quella "motorizzazione" che, conti alla mano, sta infestando alcune zone d'Italia. Ludovico ricambia i baci di Francesca e da una stretta di mano a Giada ed Aurora (scusa per la differenza del saluto ma Ludovico ormai ha deciso!) Emanuele invece bacia sia Giada che Aurora (lui è più furbo). Con Loredana stavamo progettando la prima uscita per la settimana prossima (la vera prima uscita è stata rimandata perchè nevicava), ma le previsioni sono ancora una volta pessime: da noi è prevista neve. Si vede che è destino![:(!] Ciao
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/03/2010 alle: 21:07:52
Ciao alessandro fra qualche tempo ci chiederete a noi possessori di renault di poter venire ai raduni!ah ah ah ah ah [;)]

Modificato da verras il 07/03/2010 alle 21:08:48
15
danipak
danipak
23/01/2010 56
Inserito il 07/03/2010 alle: 21:25:24
Salve a tutti, mi inserisco come un'altra new entry. Ho da poco acquistato un Knaus sun traveller 700 g del 2000 però su ducato maxi 2.8. Leggo di vostri piacevoli raduni del Knaus (spero di aver fatto un buon acquisto!) e confido in qualche consiglio visto che è il primo camper. Ciao a tutti Daniele[:)]
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/03/2010 alle: 21:55:22
Federico dove sei? benvenuto danipak peccato che non hai un renault, sei comunque ben accetto.[;)] ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/03/2010 alle: 22:25:39
Ma quanti post questa sera, ma vi siete ringalluzziti di botto dopo una giornata di riposo, per due minuti che mi stacco dal P.C. e gia ci sono due nuove New Entry... allora mi stacco più spesso.[:D] Innanzitutto porgo i miei saluti ai nuovi Knaussisti, con l'augurio di vederli al prossimo incontro, inoltre, devo dire che come Loliallevi, sono preoccupato dalla preponderante invasione delle meccaniche Francesi, che abbia ragione Celo59 ? Grazie al suo Post, adesso tutti pensano che sono meccaniche affidabili e allora si buttano per i grandi acquisti ?? ma non sanno che in quel Post era sempre Celo59 che camuffato con altri nick-name, indorava la meccanica France [:D][:D][;)] Se ne accorgeranno !!![:D][}:)][;)] Inoltre se continua di questo passo, Giovanni chi lo tiene più ...[:D][;)] tra un pò, davvero, saranno i ducato a dover essere raggruppati in disparte [:(][:o)] Comunque va bene, tutto pur di far girare l'economia [:D] Buttate la qualche idea sul raduno daiiiiiii. Saluti Federico
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 07/03/2010 alle: 23:33:17
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/03/2010  22:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Attenti a voi.[:(!] Se conoscete l'evoluzione,ogni tanto spunta fuori una nuova specie e soppianta il"vecchio". Nel senso della specie.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EMANUELE
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/03/2010 alle: 18:31:28
BENE, FANTASTICO, MI MANCAVA !! Solitamente tengo il mezzo collegato alla rete elettrica. Era già successo una volta, che salendo sul mezzo, sentivo un relè posizionato sotto la dinette scattare in continuazione, tolta e rimessa la corrente il problema non si è più presentato. Ora per caso salgo sul mezzo e vedo che sul quadro comando di lato alla porta, dei due led verdi che segnalano il caricamento delle batterie Batt. Motore e Batt. Cellula, solo uno era acceso, la batteria servizi non veniva caricata e l'alimentatore emetteva un leggero ronzio. Ho provato tutti gli accendi e spegni possibili, controllato tutti i fusibili in vista senza nessun risultato. Si accende un solo led e non mi carica le batterie, se invece accendo il motore, l'alternatore e l'impianto sono OK. Penso sia un problema dell'alimentatore, a qualcuno è già capitato?? devo iniziare a disperarmi o avete una soluzione ? Sapete quanto costa l'alimentatore nuovo??[:(] Questo mezzi, meno si usano e più fanno tribolare. SOB-SOB. Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/03/2010 alle: 20:31:42
Secondo me, o tu o il tuo mezzo, hanno il malocchio, o l'innominabile[}:)], ha preso possesso di voi. Venite giù da noi, in un paesino qui vicino, a Sarsina, nella cattedrale tolgono il malocchio o l'assatanamento. Però devi sperare di essere tu l'interessato freddi, perche se è il Camper ti tocca tenerlo cosi. Lui in chiesa non entra[8D]. Un saluto alla nuova/o new entry e anche un consiglio. Non stare a sentire quello che dice freddi, è un vecchio [:D] brontolone. ciao da gudimai
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:29:19
AHH perchè tu invece saresti un brontolone giovane !?!?!?!? MA VA LA'...[:D][:D] Guarda che io abito vicino a Somasca, patria dei frati di San Girolamo, e sono sotto la loro influenza, ma nonostante questo purtroppo non passa mese che debba tribolare con il mezzo, l'assurdo è che MANCO LO USO ! Domani prendo appuntamento con il conce, poi, sempre a Somasca, c'è un frate esorcista... non si sa mai! Certo che sui Renault queste cose non succedono[:D][:D][:D][;)] Buonanotte Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:36:28
Mamma mia, freddi: subito a pensare all'alimentatore nuovo[}:)].Anche a me l'anno scorso il relè attaccava e staccava, io pensavo che fosse colpa dell'area di sosta che erogava poca tensione, e mi sono staccato dalla corrente, riattaccatomi poi successivamente ad altre prese non ho più avuto quel ticchettio. Io ricontrollerei bene tutti i fusibili, anche quelli che sono posizionati vicino alla/e BS.Ciao da gudimai
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/03/2010 alle: 22:21:36
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/03/2010  21:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I fusibili che ci sono sotto il coperchietto nero vicino all'alimentatore li ho controllati bene e funzionano, qualcuno sa se ci sono fusibili nascosti da qualche parte, o magari devo aprire l'alimentatore e vedere se qualche relè non funziona? come faccio a beccarlo? qualcuno sa dirmi da cosa si capisce se un relè non funziona? non è che ha appiccicato un campanello di riconoscimento? Uffa che [8][8] sti Knaus [:D][;)] Modifica faretti rimandata [:D][:D][:o)] Saluti Federico
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 09/03/2010 alle: 08:18:26
Benvenute a tutte le new entry!! Ringrazio in ritardo i maschietti che hanno fatto gli auguri a tutte le femminucce! A me che le motorizzazioni siano Renault o Fiat cambia poco...quindi da questo punto di vista non intervengo mai... xò per decidere cosa organizzare e quando ci sono sempre! Io la butto là... 11/12/13 giugno?? Poi si vedrà dove. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Barbara[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link