In risposta al messaggio di Dingo e zola del 08/04/2025 alle 14:35:57i cassetti/griglie estraibili sono comodissimi in cucina.
Qualcuno ha idee per mettere dei cassetti estraibili dentro i ripiani degli sportelli nel mobile cucina?

In risposta al messaggio di Dingo e zola del 28/05/2025 alle 13:20:15Un amico lo ha installato su un furgonato Ducato, non cambia nulla se Sunlight o altre marche.
Domanda... qualcuno ha già applicato il bull bar sul Cliff o affini? C'è un nulla osta del prodotto o bisogna farlo scrivere sul libretto con conseguente collaudo e pratiche burocratiche?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 28/05/2025 alle 15:04:24Si può essere che sia un peso inutile ma a me piace esteticamente....
Un amico lo ha installato su un furgonato Ducato, non cambia nulla se Sunlight o altre marche. Chiedo che iter ha seguito, anche se secondo me è tutto peso inutile.
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 28/05/2025 alle 13:20:15Io c'è l'ho scritto sul libretto di circolazione la possibilità di montare il bull bar. La Trigano lo mette già in serie. Quindi devi aggiornare il libretto na bella rottura oltre al costo di circa 400 euro + montaggio.
Domanda... qualcuno ha già applicato il bull bar sul Cliff o affini? C'è un nulla osta del prodotto o bisogna farlo scrivere sul libretto con conseguente collaudo e pratiche burocratiche?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/05/2025 alle 19:02:37Grazie mille queste tue info mi fanno passare la voglia...
Io c'è l'ho scritto sul libretto di circolazione la possibilità di montare il bull bar. La Trigano lo mette già in serie. Quindi devi aggiornare il libretto na bella rottura oltre al costo di circa 400 euro + montaggio.
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 17/09/2025 alle 09:06:01E' un beneficio temporaneo, alla fine non basterà nemmeno più lubrificare...
Ho smontato il rubinetto dalla parte superiore: ho tolto le plastiche blu e rosso (acqua calda/fredda) e li sotto c'è una piccola vite con torks di piccolo calibro,una volta tolta la vite si sgancia la maniglia e la placcasottostante che le fa da sede,una volta li si vede il contatto elettrico e l'ho irrorato bene con spray contatti elettrici ed è tornata a funzionare. È Una cosa veloce da fare e mi porterò dietro il tutto ad ogni uscita.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 17/09/2025 alle 09:59:29Ecco le mie speranze di non comprare un altro rubinetto le hai uccise
E' un beneficio temporaneo, alla fine non basterà nemmeno più lubrificare...
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 11/11/2024 alle 19:48:27Ciao anche io ho notato questa cosa , dopo che hai messo quei legni come il letto tiene?
In risposta al messaggio di Yo del 02/10/2025 alle 10:43:10Si è decisamente meglio mi dà sicurezza e lo ha visto anche l'officina del concessionario che me lo ha venduto e mi hanno detto che è stato un lavoro che non avrà fine siccome il peso viene scaricato sul pavimento del garage e quello è progettato per il furgone da carico.
Ciao anche io ho notato questa cosa , dopo che hai messo quei legni come il letto tiene?