CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Informazione su aggiornamento modelli Rapido 666 F

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
5
Paolo81tt
Paolo81tt
11/09/2020 4
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2020 alle: 20:42:48
Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum e mi sto apprestando a diventare un felice camperista. Sto valutando un Rapido 666 F del 2019 con 10500 km e vorrei avere informazioni tecniche da chi potrà: che differenze ci sono tra il modello 2019 e quello del 2020 ed, eventualmente, anche con quello 2021? Questo perché potrei valutare di passare direttamente ad un modello nuovo, anche se so che la differenza di prezzo sarebbe piuttosto sostanziosa.
Queste informazioni infatti sono difficili da reperire e concessionario rapido non sono capillari, nel centro Italia il più vicino è a Roma (io sono di Fermo nelle Marche).
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2020 alle: 22:02:59
In risposta al messaggio di Paolo81tt del 25/10/2020 alle 20:42:48

Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum e mi sto apprestando a diventare un felice camperista. Sto valutando un Rapido 666 F del 2019 con 10500 km e vorrei avere informazioni tecniche da chi potrà: che differenze ci sono
tra il modello 2019 e quello del 2020 ed, eventualmente, anche con quello 2021? Questo perché potrei valutare di passare direttamente ad un modello nuovo, anche se so che la differenza di prezzo sarebbe piuttosto sostanziosa. Queste informazioni infatti sono difficili da reperire e concessionario rapido non sono capillari, nel centro Italia il più vicino è a Roma (io sono di Fermo nelle Marche). Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
...
La rapido solitamente  costruisce camper robusti e curati nei particolari ,ma su questo camper 666f rimango scettico che su un mazzo così grande monta come riscaldamento di  serie la truma 4 !   A me pare troppo piccola poi lo voglio vedere in montagna a temperature rigide come si comporta,altra nota negativa e' che la rapido il serbatoio delle grigie lo monta all'esterno sotto scocca senza alcuna protezione per evitare che si ghiaccia alle basse temperature...particolari non da poco per chi vuole fare montagna in inverno.
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 25/10/2020 alle 22:19:08
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2020 alle: 00:41:50
Non so quali differenze ci siano tra i modelli dei tre anni, ma il 666F 2021 ha la Truma 6 EH (gas+elettricità) e il riscaldamento del serbatoio delle grigie è previsto come optional.
Credo che il riscaldamento delle grigie opzionale fosse previsto anche per i modelli precedenti, ma non ne sono sicuro (ho un 883F).
Potresti magari considerare anche un'altra cosa: passare a un modello nuovo non comporta solo una differenza di prezzo, ma anche di tempi, a meno di non trovare un camper in pronta consegna.
A Roma Zaccari non mi pare che lo abbia (ci sono stato pochi giorni fa, ma cercavo altro), mentre Beltrani (Castel San Pietro Terme, per te sostanzialmente equidistante) a giudicare dal sito ha pronto un 666F nuovo del 2020 con Truma 6 EH e serbatoio grigie "isolato" (credo si debba intendere "riscaldato"). Magari potresti chiarire con una telefonata a entrambi.
Altrimenti si tratta di aspettare mesi e mesi, forse sei in tempi normali, ma ora... chi lo sa?

Modificato da SergioRM il 26/10/2020 alle 00:56:29
5
Paolo81tt
Paolo81tt
11/09/2020 4
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2020 alle: 23:28:48
Grazie mille intanto ragazzi, davvero utili. Vi aggiornerò allora. A presto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link