In risposta al messaggio di topetta2010 del 27/07/2017 alle 21:01:46Ciao,
Buonasera a tutti i kreossisti. volevo sapere se qualcuno di noi fortunati possessori di un Kreos ( e non è ironia ) ha avuto la necessità di sostituire o riparare la serranda elettrica iso roll up. la mia improvvisamentenon ha più dato segni di vita e mi hanno preventivato la sostituzione essendo quasi impossibile ripararla. attendo vostre segnalazioni. grazie Topetta2010
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Dash del 28/07/2017 alle 13:34:14La vedo dura.
Ciao, tempo fa quando dovevo decidere quali accessori montare sul camper (un 8009) avevo letto che l'ISO Rollup aveva necessità di un inverter dedicato per il suo funzionamento. Per questo motivo avevo abbandonato l'ideae mi ero organizzato con una coibentazione interna di tutto il giro cristalli (non solo il frontale). Non so quale sia il tuo livello nel fai-da-te, però prima di scucire altri 800 € per uno nuovo darei o farei dare una guardata da un amico competente... La frase quasi impossibile ripararla è la classica frase che si dà quando si è quasi certi di non essere smentiti... Meglio studiare un poco prima di arrendersi. Magari poi è una str@nzata e però il tuo portafogli ne soffrirà... Magari riprendiamo il discorso sul topic specifico del Kreos (obiettivo: sorpassare quelli dell'Hymer come numero messaggi e letture) link: Ciao da Dash