In risposta al messaggio di sicce del 17/09/2025 alle 02:19:24Il marchio Itineo è un entry level del gruppo Rapidò...non penso che esista qualcosa di più economico come motrhome...
ciao, abbiamo visto questo motorhome in fiera e ci è molto piaciuto, la pianta è quella che cerchiamo noi. veniamo da un mansardato challenger genesis 43. che esperienze avete con Itineo? come si posiziona nel mercato dei MH?
In risposta al messaggio di balilla del 17/09/2025 alle 11:17:40a noi piace molto la pianta con un living molto grande in un camper di 699.
Il marchio Itineo è un entry level del gruppo Rapidò...non penso che esista qualcosa di più economico come motrhome...
In risposta al messaggio di sicce del 17/09/2025 alle 02:19:24Cerca sul forum con la specifica funzione, ricordo che poco tempo fa qualcuno aveva lamentato infiltrazioni dal parabrezza con danni all'impianto elettrico e centralina su un mezzo nuovo.
ciao, abbiamo visto questo motorhome in fiera e ci è molto piaciuto, la pianta è quella che cerchiamo noi. veniamo da un mansardato challenger genesis 43. che esperienze avete con Itineo? come si posiziona nel mercato dei MH?
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 18/09/2025 alle 06:56:34siamo andati a vederlo in Fiera.
Noi abbiamo sempre scartato gli Itineo perché inadatti alle vacanze al gelo per la mancanza di concentrazione delle grigie, ma questo potrebbe non essere un problema per voi, in fondo non è una eccezione. Tuttavia mi sonosempre piaciute le loro soluzioni, molto caravanistiche, riguardo lo specifico modello vedo pochi armadi per lo stivaggio e c'è da capire come sono organizzate le cassapanche. Fossi in voi lo vedrei di persona, sia dentro che sotto.
In risposta al messaggio di sicce del 18/09/2025 alle 22:16:14Ciao,
siamo andati a vederlo in Fiera. per le grigie a noi non serve, ma in opzione c'e' il kit riscaldamento. Marco
In risposta al messaggio di sicce del 25/09/2025 alle 09:27:33Ciao, ti do un consiglio non richiesto: l’hai acquistato e visto che non sei un neofita, avrai sicuramente fatto tutte le tue valutazioni e vedrai che ti troverai bene proprio in virtù di tutti i ragionamenti fatti.
Ciao, alla fine abbiamo ordinato il camper nuovo in fiera sfruttando le offerte della casa madre e del concessionario, con consegna a meta' 2026 qualcuno ha lo stesso modello o altri MH di ITINEO? come vi trovate? Marco
In risposta al messaggio di Paolo62 del 30/09/2025 alle 21:55:33accetto il suggerimento...
Ciao, ti do un consiglio non richiesto: l’hai acquistato e visto che non sei un neofita, avrai sicuramente fatto tutte le tue valutazioni e vedrai che ti troverai bene proprio in virtù di tutti i ragionamenti fatti.Ormai lo hai preso e quando lo avrai ti divertirai “un sacco” sia ad usarlo che ad accessoriarlo. In fiera ho acquistato anch’io il mio prossimo, solo che io ho preso un mezzo già prodotto che mi verrà consegnato entro ottobre. Ora per altri 4/5 anni non guarderò più camper se non per eventuali accessori. E ti auguro tanti buonissimi km.