CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Knaus Van Ti Vansation 650 MEG

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
8
Dius
Dius
08/10/2017 127
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2025 alle: 23:03:37
Ciao a tutti!
Io e moglie abbiamo venduto un semintegrale CI Magis X-TIL Garage S circa 1 anno e mezzo fa e stiamo però ripensando a un camper perché ci manca tanto.
A questo giro siamo orientati a un furgonato con possibilità di garage.
Abbiamo adocchiato presso concessionaria vicino casa un Adria Twin Sport 640 SGX veramente ben accessoriato già di serie. Ha tutti i pacchetti di sicurezza alla guida e molti optional già installati: dal tetto a soffietto, al tendalino Thule al pannello solare, presa doccia esterna con acqua calda, riscaldamento a gasolio, interni misti pelle, ecc... e  soprattutto un bel garage (con letto che si può rialzare) che ci consentirebbe di caricare lo scooterone o le biciclette.
A conti fatti non gli manca nulla e il pezzo, seppur non basso, sembra ragionevolmente corretto (di listino sarebbero 89.900€).

Ho però un paio di dubbi:

Il primo sarebbe che è su base Citroën, che non conosco e non so come vada (ho sempre guidato furgoni e camper con motori Fiat Multijet o MB Sprinter nelle varie potenze).

Il secondo è:
Ci sono altri mezzi analoghi a questo che potrei valutare?
Perché sono poco aggiornato sull'attuale mercato e non mi sono nemmeno mai avvicinato al mondo dei furgonati perché fino ad ora, molto francamente, non li consideravo.

Tra l'altro, mi sono fatto un pò il pensiero che sarebbe opportuno trovare un rivenditore il più possibile vicino a casa per orientarsi sull'acquisto di un mezzo nuovo...

Grazie a tutti per eventuali consigli!
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2025 alle: 23:12:14
Ci sono diverse discussioni su questa linea di Adria che potresti leggere. Alcune anche molto recenti. 
Lo stesso concetto di matrimoniale trasversale elettrico elevabile è presente on molti brand. Guarda in casa Trigano dalle serie entry alle top. 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
20
balilla
balilla
17/05/2005 1763
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2025 alle: 08:42:10
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/03/2025 alle 23:12:14

Ci sono diverse discussioni su questa linea di Adria che potresti leggere. Alcune anche molto recenti.  Lo stesso concetto di matrimoniale trasversale elettrico elevabile è presente on molti brand. Guarda in casa Trigano dalle serie entry alle top. 
come dice Mimmo, tutti i marchi trigano hanno a listino un mezzo simile (mobilvetta admiral, autosta 630gr, challenger v210, chausson v690. benimar B190 ecc)
---------------------
[Marco] ทำเครื่องหมาย

Modificato da balilla il 26/03/2025 alle 08:46:13
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2025 alle: 09:10:25
In risposta al messaggio di Dius del 25/03/2025 alle 23:03:37

Ciao a tutti! Io e moglie abbiamo venduto un semintegrale CI Magis X-TIL Garage S circa 1 anno e mezzo fa e stiamo però ripensando a un camper perché ci manca tanto. A questo giro siamo orientati a un furgonato con
possibilità di garage. Abbiamo adocchiato presso concessionaria vicino casa un Adria Twin Sport 640 SGX veramente ben accessoriato già di serie. Ha tutti i pacchetti di sicurezza alla guida e molti optional già installati: dal tetto a soffietto, al tendalino Thule al pannello solare, presa doccia esterna con acqua calda, riscaldamento a gasolio, interni misti pelle, ecc... e  soprattutto un bel garage (con letto che si può rialzare) che ci consentirebbe di caricare lo scooterone o le biciclette. A conti fatti non gli manca nulla e il pezzo, seppur non basso, sembra ragionevolmente corretto (di listino sarebbero 89.900€). Ho però un paio di dubbi: Il primo sarebbe che è su base Citroën, che non conosco e non so come vada (ho sempre guidato furgoni e camper con motori Fiat Multijet o MB Sprinter nelle varie potenze). Il secondo è: Ci sono altri mezzi analoghi a questo che potrei valutare? Perché sono poco aggiornato sull'attuale mercato e non mi sono nemmeno mai avvicinato al mondo dei furgonati perché fino ad ora, molto francamente, non li consideravo. Tra l'altro, mi sono fatto un pò il pensiero che sarebbe opportuno trovare un rivenditore il più possibile vicino a casa per orientarsi sull'acquisto di un mezzo nuovo... Grazie a tutti per eventuali consigli!
...
Ciao io ho  quel mezzo ma su meccanica ducato, penso che attualmente le 2 motorizzazioni siano molto simili quindi non mi farei grossi problemi sulle 2 meccaniche(molto va a fortuna secondo me).
Anche noi dopo 15anni di pannellati siamo passati al furgonato, per ora nessun rimpianto, almeno da parte mia, un po meno la moglie che rimpiange ancora un po gli spazi del MH da 7,5mt!
Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure, a mio avviso e' un mezzo fatto molto bene e' coimentato ovunque, a mio avviso come difetto e che potevano fare i mobiletti un po piu grandi, pero' e anche vero che vani dove riporre la roba ne ha in abbondanza e sotto al letto e' molto comodo prendere la roba potendolo alzare.
8
Dius
Dius
08/10/2017 127
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2025 alle: 00:28:54
Perfetto, grazie per i vostri consigli yes
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
gipi 65
gipi 65
01/06/2006 245
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2025 alle: 18:16:21
L SGX  io l'ho appena  venduto , o meglio dato in permuta per un MH.
Che dire dell' Adria  Sgx , per me è il top!
Il mio è o era su base Ducato Maxi 2300cc 140 cv, si è gia ful optional io ho lasciato sopra  inverter, pannelli solari, I Manger, 2 batterie AGM, e altro...
io non andrei su base citroen o pegeout, starei su Ducato maxi, cosa vuol dire? Vuol dire che che ha un telaio 35  heavy  NO LIGHT!  Per dire che potrebbe essere omologato a  q 42,5.
Il telaio heavy a diferenza del light ha  ruote del 16, sopsensioni mozzi e freni rinforzati o maggiorati, cambio con adeguato rapporto. In oltre ti posso assicurare che su questo mezzo che ho avuto e ovviamente quelli uguali in commercio non necessita di sospensioni gonfiabili con cuscinetti , e non si è mostrato sbandamento per veicoli tipo camion in sorpasso
posso affermare che è un mezzo molto stabile veloce e dinamico anche in montagna nonostante i 140 cv.
Lo abbiamo cambiato per avere un po' piu spazio per mia nipote e mia figlia quando viene cono noi, altrimenti non lo vendevo! 
Quest'inverno ero a Brunico a - 10 /13 di giorno , il webasto al minimo consumi irrisori,
serbatoio acque coimbettato e riscaldato di serie! Altri era un optional.
se vuoi altre info son qui
saluti
 
Giampaolo, Hymer B-Klasse I 580

Modificato da gipi 65 il 29/03/2025 alle 18:21:44
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2025 alle: 18:08:37
In risposta al messaggio di gipi 65 del 29/03/2025 alle 18:16:21

L SGX  io l'ho appena  venduto , o meglio dato in permuta per un MH. Che dire dell' Adria  Sgx , per me è il top! Il mio è o era su base Ducato Maxi 2300cc 140 cv, si è gia ful optional io ho lasciato sopra  inverter,
pannelli solari, I Manger, 2 batterie AGM, e altro... io non andrei su base citroen o pegeout, starei su Ducato maxi, cosa vuol dire? Vuol dire che che ha un telaio 35  heavy  NO LIGHT!  Per dire che potrebbe essere omologato a  q 42,5. Il telaio heavy a diferenza del light ha  ruote del 16, sopsensioni mozzi e freni rinforzati o maggiorati, cambio con adeguato rapporto. In oltre ti posso assicurare che su questo mezzo che ho avuto e ovviamente quelli uguali in commercio non necessita di sospensioni gonfiabili con cuscinetti , e non si è mostrato sbandamento per veicoli tipo camion in sorpasso posso affermare che è un mezzo molto stabile veloce e dinamico anche in montagna nonostante i 140 cv. Lo abbiamo cambiato per avere un po' piu spazio per mia nipote e mia figlia quando viene cono noi, altrimenti non lo vendevo!  Quest'inverno ero a Brunico a - 10 /13 di giorno , il webasto al minimo consumi irrisori, serbatoio acque coimbettato e riscaldato di serie! Altri era un optional. se vuoi altre info son qui saluti  
...
Ciao, sei certo fosse 42.5? Ci sono anche telai heavy da 3500
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy

Modificato da mimmo69 il 30/03/2025 alle 18:17:24
19
gipi 65
gipi 65
01/06/2006 245
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2025 alle: 10:32:27
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/03/2025 alle 18:08:37

Ciao, sei certo fosse 42.5? Ci sono anche telai heavy da 3500
Son sicurissimo!
Se trovo la foto targhetta la invio
 
Giampaolo, Hymer B-Klasse I 580

Modificato da gipi 65 il 31/03/2025 alle 10:32:59
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2299
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2025 alle: 10:39:35
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/03/2025 alle 18:08:37

Ciao, sei certo fosse 42.5? Ci sono anche telai heavy da 3500
il mio a libretto naturalmente  indica 35q.li ma peso ammissibile per asse di 2100kg ant e 2400kg al posteriore quindi teoricamente superi i 42,5q.li
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2025 alle: 13:11:49
In risposta al messaggio di gipi 65 del 31/03/2025 alle 10:32:27

Son sicurissimo! Se trovo la foto targhetta la invio  
Si, te ne sarei davvero grato yes
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
8
Dius
Dius
08/10/2017 127
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2025 alle: 23:41:51
Ciao a tutti!
Grazie per i vostri preziosi consigli e opinioni!
Alla fine non ci siamo buttati sul furgonato Adria ma siamo rimasti, contrariamente alle nostre intenzioni, di nuovo su un semintegrale.
Abbiamo trovato un Knaus Van Ti Vansation 650 MEG con meno di 4 anni di vita e 10.000km e ci siamo buttati su quello. 
L'Adria era molto bello e ci aveva un pò stregato, ma con il furgonato avevamo timore di ritrovarci un pò alle strette.
Con questa mossa abbiamo tenuto in tasca anche 25K, il che non guasta affatto. Certo, non è nuovo, ma lo sembra proprio.
 
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4754
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2025 alle: 13:38:57
In risposta al messaggio di Dius del 23/04/2025 alle 23:41:51

Ciao a tutti! Grazie per i vostri preziosi consigli e opinioni! Alla fine non ci siamo buttati sul furgonato Adria ma siamo rimasti, contrariamente alle nostre intenzioni, di nuovo su un semintegrale. Abbiamo trovato un Knaus
Van Ti Vansation 650 MEG con meno di 4 anni di vita e 10.000km e ci siamo buttati su quello.  L'Adria era molto bello e ci aveva un pò stregato, ma con il furgonato avevamo timore di ritrovarci un pò alle strette. Con questa mossa abbiamo tenuto in tasca anche 25K, il che non guasta affatto. Certo, non è nuovo, ma lo sembra proprio.  
...
Dove c'è gusto non c'è perdenza.

Buoni KM!!
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
8
Dius
Dius
08/10/2017 127
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2025 alle: 23:07:30
In risposta al messaggio di mimmo69 del 24/04/2025 alle 13:38:57

Dove c'è gusto non c'è perdenza. Buoni KM!!
Grazie smileyyes
14
robix74
robix74
25/07/2011 79
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2025 alle: 23:27:17
In risposta al messaggio di Dius del 23/04/2025 alle 23:41:51

Ciao a tutti! Grazie per i vostri preziosi consigli e opinioni! Alla fine non ci siamo buttati sul furgonato Adria ma siamo rimasti, contrariamente alle nostre intenzioni, di nuovo su un semintegrale. Abbiamo trovato un Knaus
Van Ti Vansation 650 MEG con meno di 4 anni di vita e 10.000km e ci siamo buttati su quello.  L'Adria era molto bello e ci aveva un pò stregato, ma con il furgonato avevamo timore di ritrovarci un pò alle strette. Con questa mossa abbiamo tenuto in tasca anche 25K, il che non guasta affatto. Certo, non è nuovo, ma lo sembra proprio.  
...
Provato un po tutto dal mh al furgonato ..al camper semintegrale compatto 6m...ognuno ha i suoi pro e contro...ora anche noi tornati su semintegrale proprio Van TI 650 meg vansation nuovo ritirato a dicembre ..il furgonato ha il suo perché (mi sono divertito parecchio) ma aime se sei amante del ciclismo lasciare fuori bici molto costose proprio non mi andava ..quindi provato il semintegrale compatto CI horon 91xt (ma aime la qualità è quella che è..in più sono stato un po sfortunato con questo mezzo ..inoltre il garage era veramente al limite) quindi dopo una super valutazione e con "poca differenza" ho portato a casa un knaus Van TI nuovo ..che dire ..avevo già avuto in passato un mh knaus e non posso dire nulla! Lavorano bene non c'e che dire ..però..se non avessi avuto la necessità delle bici sicure in un garage ..furgonato tutta la vita..come ti ripeto mi ci sono divertito un sacco! 
8
Dius
Dius
08/10/2017 127
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2025 alle: 00:11:33
In risposta al messaggio di robix74 del 02/05/2025 alle 23:27:17

Provato un po tutto dal mh al furgonato ..al camper semintegrale compatto 6m...ognuno ha i suoi pro e contro...ora anche noi tornati su semintegrale proprio Van TI 650 meg vansation nuovo ritirato a dicembre ..il furgonato
ha il suo perché (mi sono divertito parecchio) ma aime se sei amante del ciclismo lasciare fuori bici molto costose proprio non mi andava ..quindi provato il semintegrale compatto CI horon 91xt (ma aime la qualità è quella che è..in più sono stato un po sfortunato con questo mezzo ..inoltre il garage era veramente al limite) quindi dopo una super valutazione e con poca differenza ho portato a casa un knaus Van TI nuovo ..che dire ..avevo già avuto in passato un mh knaus e non posso dire nulla! Lavorano bene non c'e che dire ..però..se non avessi avuto la necessità delle bici sicure in un garage ..furgonato tutta la vita..come ti ripeto mi ci sono divertito un sacco! 
...
Grazie per la tua risposta.
Ma a proposito, visto che hai il mio stesso camper, posso chiederti se anche sul tuo la luce del.bagno si accende solo tramite l'interruttore nella placca sopra il wc?
Possibile che non abbiano messo un altro interruttore?
Stai riscontrando qualche problema a cui dovrei porre attenzione su questo mezzo?

Intanto grazie mille!
14
robix74
robix74
25/07/2011 79
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2025 alle: 08:30:48
In risposta al messaggio di Dius del 03/05/2025 alle 00:11:33

Grazie per la tua risposta. Ma a proposito, visto che hai il mio stesso camper, posso chiederti se anche sul tuo la luce del.bagno si accende solo tramite l'interruttore nella placca sopra il wc? Possibile che non abbiano messo un altro interruttore? Stai riscontrando qualche problema a cui dovrei porre attenzione su questo mezzo? Intanto grazie mille!
Nel bagno unico interruttore (la placchetta che dici tu) è quelli per accendere la luce in bagno. No .nel complesso non ho riscontrato particolari cose da segnale ..una buona costruzione (come da tradizione knaus) io anche da nuovi li ripasso tutti da capo a piedi ..viti ..controllo meticoloso di come sono attaccate le grafiche ..accoppiamenti di plastiche e mobiletti interni ..ma devo dire che non ho avuto molto lavoro da fare a parte installare accessori e rifinire due o tre dettagli..il mezzo è davvero molto valido con un bel garage comodi letti gemelli e il bagno vario che a mio avviso è una grossa comodità. Con che meccanica l'hai preso? 
8
Dius
Dius
08/10/2017 127
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2025 alle: 08:36:35
In risposta al messaggio di robix74 del 03/05/2025 alle 08:30:48

Nel bagno unico interruttore (la placchetta che dici tu) è quelli per accendere la luce in bagno. No .nel complesso non ho riscontrato particolari cose da segnale ..una buona costruzione (come da tradizione knaus) io anche
da nuovi li ripasso tutti da capo a piedi ..viti ..controllo meticoloso di come sono attaccate le grafiche ..accoppiamenti di plastiche e mobiletti interni ..ma devo dire che non ho avuto molto lavoro da fare a parte installare accessori e rifinire due o tre dettagli..il mezzo è davvero molto valido con un bel garage comodi letti gemelli e il bagno vario che a mio avviso è una grossa comodità. Con che meccanica l'hai preso? 
...
L'ho ritirato l'altro giorno.
Usato del 06/2021, 10.800km.
Praticamente nuovo.
Passato la giornata a lavarlo come si deve.
Altra giornata a studiarmela un pò, al momento non ho trovato niente che necessitasse un mio particolare intervento. E sono assai pignolo e meticoloso. Ho in mente alcuni lavoretti ma sono come dici tu "personalizzazioni".
Altra domanda se posso:
ma anche il pavimento del tuo garage "flette" vistosamente se ci entri?
Ci sono dati discordanti sulla portata del garage, su alcune specifiche ho letto 113kg, sul.libretto istruzioni parlano di 250... Booohhhh!
Tu ci carichi per caso uno scooter? Se si, che modello?

Grazie mille 

Modificato da Dius il 18/05/2025 alle 14:09:27
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2025 alle: 08:53:43
In risposta al messaggio di Dius del 23/04/2025 alle 23:41:51

Ciao a tutti! Grazie per i vostri preziosi consigli e opinioni! Alla fine non ci siamo buttati sul furgonato Adria ma siamo rimasti, contrariamente alle nostre intenzioni, di nuovo su un semintegrale. Abbiamo trovato un Knaus
Van Ti Vansation 650 MEG con meno di 4 anni di vita e 10.000km e ci siamo buttati su quello.  L'Adria era molto bello e ci aveva un pò stregato, ma con il furgonato avevamo timore di ritrovarci un pò alle strette. Con questa mossa abbiamo tenuto in tasca anche 25K, il che non guasta affatto. Certo, non è nuovo, ma lo sembra proprio.  
...
come stanno le bandelle laterali di raccordo tra cabina e cellula ?
su alcuni hanno ceduto le piastrine di attacco con il rischio di perdita dell intera bandella Difetto conosciuto e riconosciuto dai concessionari
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 03/05/2025 alle 08:56:12
8
Dius
Dius
08/10/2017 127
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2025 alle: 10:18:27
In risposta al messaggio di salito del 03/05/2025 alle 08:53:43

come stanno le bandelle laterali di raccordo tra cabina e cellula ? su alcuni hanno ceduto le piastrine di attacco con il rischio di perdita dell intera bandella Difetto conosciuto e riconosciuto dai concessionari
Grazie dell'info. Le terrò controllate.
Per il momento mi sembrano ben salde...

 
14
robix74
robix74
25/07/2011 79
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2025 alle: 18:23:52
In risposta al messaggio di Dius del 03/05/2025 alle 08:36:35

L'ho ritirato l'altro giorno. Usato del 06/2021, 10.800km. Praticamente nuovo. Passato la giornata a lavarlo come si deve. Altra giornata a studiarmela un pò, al momento non ho trovato niente che necessitasse un mio particolare
intervento. E sono assai pignolo e meticoloso. Ho in mente alcuni lavoretti ma sono come dici tu personalizzazioni. Altra domanda se posso: ma anche il pavimento del tuo garage flette vistosamente se ci entri? Ci sono dati discordanti sulla portata del garage, su alcune specifiche ho letto 113kg, sul.libretto istruzioni parlano di 250... Booohhhh! Tu ci carichi per caso uno scooter? Se si, che modello? Grazie mille 
...
Per il pavimento del garage ..no ..non flette è davvero molto rigido e stabile ..come hai detto tu (e credimi io sono di un pignolo anche esagerato) non ho trovato nemmeno io cose importanti da farci..rispondo per le bandelle ..le terrò controllate anche io perché non ho sentito questo tipo di problema..ma per ora sono cementate! Io l'ho trovato su meccanica peugeot 165cv e per ora sono molto contento anche per quanto riguarda la meccanica. Se hai bisogno di pareri o consigli scrivi pure .. sulla domanda portata di carico devo vedere non saprei risponderti con precisione..io ci carico solo bici da corsa e mtb ma uno scooter dovrebbe portarlo senza problemi 

Be 10000km è praticamente nuovo anche se del 2021..se l'hai portato via a bene hai fatto un bel acquisto (era quello che avevano in vendita alla 3c? Se non ricordo male ne avevano uno loro con quel kilometraggio)

Modificato da robix74 il 03/05/2025 alle 18:29:08
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2025 alle: 18:59:23
In risposta al messaggio di salito del 03/05/2025 alle 08:53:43

come stanno le bandelle laterali di raccordo tra cabina e cellula ? su alcuni hanno ceduto le piastrine di attacco con il rischio di perdita dell intera bandella Difetto conosciuto e riconosciuto dai concessionari
il mio conoscente lo aveva comprato alla maril di legnago e risustemato dicendoche non era niente ...di nuovo..gia cambiatie plastiche di incastro 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link