quote:Risposta al messaggio di Discovery3 inserito in data 09/04/2015 20:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, benvenuto e grazie di esserti unito a noi!
http://italy.alpine-europe.com/...
Ho avuto nella vecchia auto il suo predecessore e con un ipod rappresenta un'accoppiata splendida. Ha una porta USB posteriore e portando una prolunga al cassetto portaoggetti, puoi utilizzare appunto un ipod oppure una chiavetta USB da 16GB o 32GB - roba da 5000 canzoni. Poi ci sarebbe da pensare a sistemare meglio dei diffusori decorosi, ma quello si può fare con calma... Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 09/04/2015 21:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per sonorizzare decorosamente i miei Iveco (2003 e 2008) ho lasciato le casse originali ma le ho affiancate da un bel sub amplificato dietro il sedile guidatore...[;)] Stessa cosa fatta sul Ducato nonostante avessi aggiunto anche le casse da 16 in portiera Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 09/04/2015 22:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Noi abbiamo optato per un ponte di Riposo! A peschiera del Garda! Molto bello e rilassante e sopratutto vicino casa, al ritorno con il traffico 2,5 ore! Eravamo in 6 camper! Il mio dirimpettaio aveva un rexoline 720 bellissimo! Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 09/04/2015 22:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 10/04/2015 18:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse è una cavolaia, ma provare con un po di galletto e poi risciacquare? Dovrebbe funzionare? Qualcuno ha già provato? Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 10/04/2015 18:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, per la macchia sul tessuto del soffitto del mio 3001 in Laika mi avevano consigliato il Viavà. L'ho provato ed effettivamente un po' è venuta via ma non voglio insistere, Se col sapone di Marsiglia viene bene ci riprovo anche io... Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 10/04/2015 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un'officina Laika mi hanno consigliato il galletto, da strofinare con un panno bianco o con una spugna possibilmente bianca o di colore molto chiaro, loro fanno cosi. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 11/04/2015 12:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non mi sbagliavo[8D][8D] Buon week a tutti Matte&Mapy
https://forum.camperonline.it/t...
Massimoquote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/04/2015 12:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welà, periodo pieno...avevo già aggiunto il nuovo collega, ma ti ringrazio per la precisazione.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di nasofino inserito in data 13/04/2015 23:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari dico una stupidata... non è che c'è aria nel circuito? A me succede quando svuoto completamente gli impianti in inverno. Prova a tenere aperto per un bel pò il rubinetto e vedi se diventa un flusso costante, se così non è allora vediamo poi... facci sapere. Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di nasofino inserito in data 13/04/2015 23:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi sicuramente c'è aria nel circuito, oppure si è allentata qualche giuntura. Stando chiuso la pompa carica, poi apri e da il flusso forte, poi succhia aria e va a tratti. Una volta si era allentata una giunzione nel Rexos e mi faceva così. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/04/2015 11:32:08 (> In "ASPIRAZIONE" i raccordi rapidi JG non sono il massimo e in particolare se non è montata la CLIPS di sicurezza per mantenere il tubo in posizione ed il fermaglio interno inox in trazione!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingarage.it/358-...
http://www.johnguest.com/speedf...
Franco Montate oltre 50 nei posti più reconditi del MHquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 14/04/2015 12:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è nella mia lista delle migliorie[;)] Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...