quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/04/2015 12:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zio Com'è andata pasqua? Avevo precedente impegno... [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/04/2015 12:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zio Com'è andata pasqua? Avevo precedente impegno... [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/04/2015 11:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vi ringrazio per la delucidazione avuta ma il figliolo mi diceva che è solo il rubinetto della cucina che fa così mentre la pompa va a intermittenza invece per gli altri servizi va bene. Che mai sarà? Grazie e saluti a tutti voi Debi
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 14/04/2015 19:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... se tiriferisci a Bosco Mesola purtroppo il tempo è stato pessimo il sabato, acqua a secchi, mentre domenica e lunedì vento forte. La zona merita sicuramente, a piedi, in bici, in barca o girovagando in camper c'è da vedere eccome. Ci sono vari punti sosta in zona, comodi e spesso gratuti. Sono riusci ad andare a vedere l'abbazia di Pomposa, bella merita di sicuro. Ho notato un via vai di camper incredibile, ne passavano in continuazione a tutte le ore mentre l'AA era full... Ho testato le barre di supporto del portabic, una bomba[:D][:D], fatte in alluminio... appena ho la possibilità posterò delle foto. ciao Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/04/2015 22:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in seconda pagina no...su! Massimo
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 14/04/2015 20:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scrat, Non ho mai controllato, perché in inverno mi sono fatto la moquette e copre il tappo, In estate non si è mai mosso perché è incastrato molto bene! Detto ciò per me non è normale, vuol dire che ti entra L' aria da qualche parte, ma il serbatoio dovrebbe essere sigillato, visto che è riscaldato! Prova a controllare se nel doppio pavimento la parete contro il serbatoio sia a posto! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 17/04/2015 16:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, basta leggere le "dichiarazioni" di Cairoli in merito al mezzo per capire che si tratta di una mossa pubblicitaria studiata a tavolino.
Dario quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 18/04/2015 22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ogni modello ha lo scarico fatto diversamente, magari se dici il tuo modello qualcuno che ha lo stesso può aiutarti meglio. In linea di massima potrebbe esserci un gomito leggermente in salita, oppure una leggera strozzatura. Dovresti seguire il percorso e capire. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 18/04/2015 22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mezzi normalmente "pendono" in AVANTI Gli scarichi corrono verso il posteriore con pendenza contraria! [:(] Alle volte si vedono tubazioni a loro volta montate in salita rispetto al piano pavimento. Farai fatica se parcheggi in piano Farai molta fatica se parcheggi con il muso in discesa Andrai meglio se parcheggi con muso in salita o su cunei. O modifichi il percorso completo o ti ricordi di quanto "sopra" [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 18/04/2015 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il generatore lo smontato da mo' Mai sentito la mancanza... In relazione alle mie esigenze, chiaramente Scorazzare pesi inutili, non fa altro che aumentare lo spazio di frenata, co sumi, stress telaistico ed altro... [:)] . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di simo87 inserito in data 20/04/2015 18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la scelta e benvenuti[;)][;)] Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di simo87 inserito in data 20/04/2015 18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi e complimenti per l'acquisto!
quote:Risposta al messaggio di topetta2010 inserito in data 20/04/2015 23:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto. Fa piacere la tua testimonianza, perchè rappresenta un ulteriore esempio dell'efficienza del post vendita Laika!