quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/04/2015 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco, se non sarà necessario prenotare con troppo anticipo, ci saremo ...probabilmente anche con amici neo kreossisti! [;)] Massimo
[img][/img]
Suggerimenti?
Ciao
Enrico
P.S. sarò a Camper on fest a Cecina...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2015 14:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , nel mio 6009 è fissata con del velcro e anche bene serve forza per togliere le seduta e accedere al vano sottostante Marco
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 28/04/2015 15:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è già ed è anche tanta però si sposta, come se il tessuto girasse -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/04/2015 14:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.... era così dall'acquisto io non ho fatto nulla Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 28/04/2015 15:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riposizionarla in altra maniera?! . il pessimismo della ragione l'ottimismo della volontà
quote:Risposta al messaggio di simo87 inserito in data 28/04/2015 16:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel momento del boom, qualche quinquennio fa C'ERA gente che sostituiva il mezzo con una frequenza disarmante, almeno per me, Mi auguro che il concessionario ti abbia dato una garanzia
quote:Risposta al messaggio di stefileogian inserito in data 28/04/2015 19:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto. da come scrivi capisco che non sei stato contento del concessionario, dico bene? vuoi farci sapere qualcosa di più? grazie. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di stefileogian inserito in data 28/04/2015 20:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, anch'io ho un K4010 da metà gennaio. Se ben ricordo, dopo una ventina di giorni dall'acquisto ho ricevuto una mail direttamente da Laika per la compilazione del questionario soddisfazione cliente. Io non ho contattato Laika ma il concessionario. Dopo nove mesi dall'acquisto Laika richiederà di compilare un secondo questionario. Saluti Rinaldo
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 27/04/2015 22:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefileogian inserito in data 28/04/2015 20:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti. anche il mio 4009 quando arrivò in conc. non era pulito, residui di lavorazione sparsi dappertutto,ma doveva essere messo in tagliando pre consegna da parte del conc. la pulizia completa dentro e fuori è stata fatta da noi con tutta calma. quindi armati di pazienza e di un buon aspiratore e auguri. ciao gil. PS.ora il mio 4009 ha 17 mesi e mi devono sostituire ancora una volta le maniglie dei portelloni (gavoni) per ossidazione, e non ho mai compilato la scheda di soddisfazione clienti. mi devo preoccupare? un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 27/04/2015 22:41:29 (> Soluzione :Supporto Pompa-Vaso Smontare tutto e montare 4 piccoli supporti antivibranti in gomma [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.it/search?q=...
Da reperire presso i ferramenta Oppure inserire nella parte bassa (eliminando un poco -2 cm. di spugna) un prodotto più performante e rigido. Poi anche alcuni appoggi a sostegno dei tubi possono aiutare! Franco