quote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 29/04/2015 09:43:23 (> Alcuni degli iscritti siamo qua :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Francoquote:Risposta al messaggio di alifra inserito in data 29/04/2015 09:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non abbiamo prenotato, ma noi dovremmo esserci! Massimo [;)]
quote:Risposta al messaggio di stefileogian inserito in data 29/04/2015 21:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che l'unico modo sia montare un serbatoio supplementare. Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di stefileogian inserito in data 29/04/2015 21:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SERBATOIO Su Ducato da 60 a 90 lt. si dovrebbe fare senza problemi ,levando solo un blocco di serie :per il 120 non penso sia possibile ,solo su Iveco ! Chiedi in officina Fiat. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/04/2015 17:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio Ducato (k7010) ho 120l, aftermarket credo sia possibile. 60l sono davvero pochini.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefileogian inserito in data 30/04/2015 19:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho 7009 light nel contratto ho fatto mettere come opzional il serbatoio da 120 litri. É opzionale anche nel telaio heavy -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di stefileogian inserito in data 30/04/2015 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene a farlo fare alcuni camperisti hanno avuto problemi, una volta tolto il tubicino, a far rientrare le guarnizioni. Effettivamente 60 litri per i nostri mezzi sono davvero pochini, però alla fine é un modo obbligato per fare una sosta, cosa che reputo essenziale. Con 120 litri praticamente non ti fermi per 10 ore, cosa sbagliata, l'ultima volta ricordo dalla Germania (Dresda) all'Olanda (walkenburg) no stop. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 29/04/2015 08:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, considerando come lavorano ultimamente in Laika penso abbiano abolito volontariamente la scheda di soddisfazione...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di tupare inserito in data 28/04/2015 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti ho aggiunto nella lista in prima pagina...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 03/05/2015 20:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo, i mezzi 2015, anche light, possono montare cerchi da 15 o da 16. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/05/2015 20:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possono e il settaggio della centralina mi lascia molto perplesso.. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 04/05/2015 12:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti è una bufala... una delle tante del simpatico concessionario....