quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/05/2015 13:00:26 (> falla suonare e vai ad orecchio [:D] _______________________________________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/nicosi...
quote:Risposta al messaggio di mario nicosia inserito in data 05/05/2015 13:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] più che la sirena mi serve sapere dov'è la centralina -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/05/2015 15:28:38 (> A me pare un corpo unico !Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.metasystem.it/index....
http://www.metasystem.it/index....
Franco
[img][/img]
[img][/img]
Franco e tutti, cosa consigliate per tornare alla decorosità fra Ferox, Fernovus spray grigio od altro?
E cosa per poi mantenerlo?
Grazie, ciao
Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 05/05/2015 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Hai il SALE (in particolare tetesco) IO smonterei : Ammortizzatore Piastra di appoggio a 4 viti Pulirei ben bene il tutto Ferox o altro male non fà Verniciatura in bicomponente da carrozzeria Rimontaggio corretto Io ogni tanto mi sdraio sotto pulisco bene e passo con straccio unto di gasolio. Franco Ps : In inverno se posso non mi muovo mai con la stada bagnata e il rivolo di scolo di scioglimento Aspetto la sera-il traffico è finito la strada è gelata e in pianale non si sporca!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/05/2015 17:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo tu sei avvantaggiato...quando vai lontano devi fare al max 2h di viaggio!![:)][:)] Praticamente da casa stai già sulle piste!![:)][:)] Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/05/2015 15:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie FRanco maa che tu sappia riesco a vedere i fili che vanno alla sirena oppure è tutto dentro? Praticamente devo portare al contatto della sirena il TK103B che al momento che comincia a suonare mi invia un messaggio al telefonino -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2015 09:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cercare di chiedere direttamente a quelli della Metasystem oppure alla DueElle che son sempre gentili? Magari ci avevi già pensato... Ciaooo ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/05/2015 10:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandata mail a metamax, attesa risposta...[;)] Se non avrò notizie chiamerò la due Elle (o ci passo) P.S: MI hanno già risposto, fantastici, gli ho detto che avevo l'M8700 (l'ha detto Franco e ci credo) in pochi minuti mi hanno inviato tutto. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2015 11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragioniamo uguale e le idee non sono neanche male!![:D][:D][:D] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 07/05/2015 16:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo . ciao Fra 15 gg ci rivediamo al Tahiti Il carrello Rosso a 4 ruote è come sai Pronto ! arriva anche lui- Speriamo in giornate soleggiate visto il caldo di questi giorni. A presto , Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/05/2015 18:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei voluto poter conoscere te Franco e gli altri kreosssisti ma purtroppo causa impegni del figlio maggiore non ci sarò[:(][:(], spero vivamente di avere un'altra occasione quanto prima... Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/05/2015 18:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi vengo a trovarvi in moto...[:D] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/05/2015 20:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Grinza...[:)] ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."
quote:Risposta al messaggio di simo87 inserito in data 09/05/2015 11:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta che le grigie siano divise[:0][:0][:0] vorrebbe dire che anche a casa avresti gli scarichi separati? [:D][:D] Voglio vederi a lavare i piatti in bagno[:D][:D] Danilo...
Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco... quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 09/05/2015 13:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure è così. Dopo circa 50 litri lavandino pieno.. in bagno tutto ok. Apro lo scarico e tutto va quindi funziona.. Laika Kreos 3003 - Mercedes 316
quote:Risposta al messaggio di simo87 inserito in data 09/05/2015 20:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che io ricorda solo i vecchi rimor avevano i due serbatoi sparati