Scrivi una mail a Laika.
preferisco far trascorrere un buon viaggio estivo (a qualsiasi orario) anche ai miei figli dietro senza ricorrere a congelamenti anteriori e/o oblò leggermente aperti.
In risposta al messaggio di bigfish del 25/05/2015 alle 09:30:41
certo che uso il climatizzatore in viaggio... è fatto anche per usarlo così. tutta l'estate, ad ogni spostamento, accendo in sequenza tec 29 e clima cellula, siccome li ho regolarmente pagati preferisco far trascorrere un buon viaggio estivo (a qualsiasi orario) anche ai miei figli dietro senza ricorrere a congelamenti anteriori e/o oblò leggermente aperti.
Io non ho il generatore, ho un inverter da 3kw, e non so che danni potrei fare

https://forum.camperonline.it/topic/Condizionatore-Dometic-2200_208479
Strano, sul mio il vaso di espansione è montato nel vano della pompa dell'acqua, tra l'altro, ho notato che la valvola per la ricarica della pressione del vaso è in una posizione non molto comoda per la ricarica.
In risposta al messaggio di trinx1 del 25/05/2015 alle 09:56:04
Strano, sul mio il vaso di espansione è montato nel vano della pompa dell'acqua, tra l'altro, ho notato che la valvola per la ricarica della pressione del vaso è in una posizione non molto comoda per la ricarica.
interrogando google trovato un pdf che spiega passo passo con foto come fare a aprire e cambiare membrana e come gonfiare il tutto , tra l'altro è preciso preciso il mio , che credevo fosse la pompa
sentendolo vibrare quando apro i rubinetti , è nel vano della pompa sotto la stufa alde , il perno " tipo valvola ruota" per dare pressione è anche comodo , devo solo leggere etichetta per sapere a quanto mettere la pressione 
In risposta al messaggio di torpigna del 26/05/2015 alle 10:39:21
Buongiorno ................
Welà...
Dario In risposta al messaggio di franco49tn del 26/05/2015 alle 18:10:01
Resoconto del Tahiti 22-24/5 Arrivato venerdì tardo pomeriggio e sistemato in piazzola perfetta Purtroppo date le previsioni moltissimi non sono venuti Pioggia tutta notte e parte della mattina poi il sole si è vistoed è migliorato tutto Dei 17 Laika solo 14 arrivati e fra tutti quasi 50 mezzi Cene ottime venerdì di carne e sabato pesce a prezzo indicato Sabato notte luna e stelle e domenica si è potuto accedere alle Therme e le varie vasche/vapore Piscina dei bimbi aperta e 25 mt. in apertura mentre la grande era in riempimento Serata di sabato con giochi e premi e poi musica. L'organizzazione era al massimo con Mh Ecovip Laika esposto e ancora 2 Elnagh presenti Vanni e la sig.ra Fusi si sono resi disponibili per tutto il tempo. Salutato tutti e ripartiti alle 17 per casa. Un WE piacevolissimo e tranquillo. Franco Ps:Vi erano anche quasi tutti i Morelo venduti in Italia !
Ciao Franco,
In risposta al messaggio di Orsettone del 26/05/2015 alle 18:17:19
Ciao Franco, grazie del resoconto! ..poi Vanni è venuto, mi fa piacere! Quasi quasi al Tahiti ci vado per il ponte del 2 giugno! Massimo
Sicuramente troverai tutto in funzione e perfetto
In risposta al messaggio di chili pepper del 27/05/2015 alle 17:56:06
Buonasera a tutti, sto concludendo l'acquisto di un Kreos 3002 del 2006 su meccanica Daily 3000. cc. 180 cv, omologato 40 q.li, chiedo cortesemente vosti pareri e giudizi...........attualmente ho un ecovip quindi a grandilinee conosco la fattura dei materiali e prodotti Laika. Ringrazio anticipatamente ...........e chissà magari la persona con cui sto colcludendo è qui tra noi Emilio
Che dire .... compralo!
Buonasera a tutti, sto concludendo l'acquisto di un Kreos 3002 del 2006 su meccanica Daily 3000. cc. 180 cv, omologato 40 q.li, chiedo cortesemente vosti pareri e giudizi...........attualmente ho un ecovip quindi a grandilinee conosco la fattura dei materiali e prodotti Laika. Ringrazio anticipatamente ...........e chissà magari la persona con cui sto colcludendo è qui tra noi Emilio
Immagino tu abbia già una patente superiore.
In risposta al messaggio di Rizzo del 27/05/2015 alle 18:12:22
Immagino tu abbia già una patente superiore.
Grazie per le celeri indicazioni, si ho già la C ed essendo in 5 i 35 q.li, con qualsiasi mezzo li supero abbondantemente!!!!!!
Ottimo! Se il mezzo è tagliandato sarà un ottimo acquisto!
...se ha le sospensioni posteriori "ad aria" o rinforzate, meglio. L'unico punto debole è che si sdraia e dondola molto.
In risposta al messaggio di Orsettone del 27/05/2015 alle 18:41:30
...se ha le sospensioni posteriori ad aria o rinforzate, meglio. L'unico punto debole è che si sdraia e dondola molto. Massimo
Ha le Al.ko.......sul posteriore, il rollio maggiore credo che cmq privilegia un confort di marcia maggiore....e poi basta entrare piano in curva alla fine siamo in vacanza e con la famiglia non sono tipo da staccate da brivido ed inserimenti veloci