We ragass,

Dario In risposta al messaggio di elidar del 01/06/2015 alle 15:53:24
We ragass, avete consigli in merito al mio quesito, please? Grazie... Dario
Mi sa che devi aspettare Franco
Buongiorno Enricobrig, anche il mezzo che sto trattando si trova a Genova
.......
visto l'esperienza di ieri al rientro dal ponte....Purtroppo mi si è letteralmente scollato il battistrada dalla gomma posteriore sx esterna... un botto tremendo, il camper non si scomposto se non per il sobbalzo iniziale, solo danni materiali al passaruota, ai cavi della centralina dei piedini idraulici che è posizionata nel gavone predisposto al generatore e ovviamente lamiera del gavone piegata . Ringrazio il cielo che non è successo nulla, solo un gran spavento, i bimbi non si sono accorti di nulla....... Faccio un mea culpa perchè non mi sono accorto che erano forse vecchie.... lasciamo perdere mi tremano le mani ancora
In risposta al messaggio di ziodani del 03/06/2015 alle 10:02:09
Buongiorno a tutti.... Devo cambiare le gomme visto l'esperienza di ieri al rientro dal ponte....Purtroppo mi si è letteralmente scollato il battistrada dalla gomma posteriore sx esterna... un botto tremendo, il camper nonsi scomposto se non per il sobbalzo iniziale, solo danni materiali al passaruota, ai cavi della centralina dei piedini idraulici che è posizionata nel gavone predisposto al generatore e ovviamente lamiera del gavone piegata . Ringrazio il cielo che non è successo nulla, solo un gran spavento, i bimbi non si sono accorti di nulla....... Faccio un mea culpa perchè non mi sono accorto che erano forse vecchie.... lasciamo perdere mi tremano le mani ancora Veniamo al dunque... ho letto che qualcuno di voi ha montato le /75 e fin qui vorrei farlo anche io ( attualmente le /65 ) ma pensavo alle continental vanco... Ho già un treno invernale per cui punterei alle estive, le vie di mezzo non mi piacciono molto, parere personale, e volevo sapere se qualcuno di voi ha provat/montato le gomme in questione..... Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Ciao,

In risposta al messaggio di ziodani del 03/06/2015 alle 10:57:47
Ciao.... età 7 anni, km non saprei dirtelo, M+S.... michelin agilis. Come accennavo ho già un treno invernale e non mi piacciono le vie di mezzo per cui sono orientato alle estive. Devo decidere quali, michelin, continentalo altro.... fermo restando che non voglio sotto marche. Mi devo fare un idea, anche con il vostro aiuto Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Ciao Danilo,
In risposta al messaggio di alifra del 03/06/2015 alle 11:32:08
Ciao Danilo, sul mio iveco ultima serie... Monta le M agilis 195/75/16 percossi 4000 km e a parer mio confortevoli ,poco rumorose altro non riesco a dirti. Io ho avuto come te una brutta esperienza sul camper precedentesaltato parte del battistrada su un pneumatico ( continental) d 4 anni per fortuna nessun danno.... sulla marca dopo la brutta esperienza... Compro solo la marca dell'Omino... Ovviamente scelta personale. saluti Gianni
Grazie per il tuo parere.......
In risposta al messaggio di ziodani del 03/06/2015 alle 10:57:47
Ciao.... età 7 anni, km non saprei dirtelo, M+S.... michelin agilis. Come accennavo ho già un treno invernale e non mi piacciono le vie di mezzo per cui sono orientato alle estive. Devo decidere quali, michelin, continentalo altro.... fermo restando che non voglio sotto marche. Mi devo fare un idea, anche con il vostro aiuto Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
Azz..
In risposta al messaggio di alifra del 03/06/2015 alle 11:32:08
Ciao Danilo, sul mio iveco ultima serie... Monta le M agilis 195/75/16 percossi 4000 km e a parer mio confortevoli ,poco rumorose altro non riesco a dirti. Io ho avuto come te una brutta esperienza sul camper precedentesaltato parte del battistrada su un pneumatico ( continental) d 4 anni per fortuna nessun danno.... sulla marca dopo la brutta esperienza... Compro solo la marca dell'Omino... Ovviamente scelta personale. saluti Gianni
Ciao Gianni,
Ciao Dario,
In risposta al messaggio di bafomax del 03/06/2015 alle 17:04:04
Ciao Dario, mi sembra che il rubinetto sia uguale al mio, ma a me non ha mai perso. Le guarnizioni forse le puoi trovare in un buon negozio di idraulica, o in un ricambi camper. Mi dispiace non poterti aiutare di più! Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P.
Ciao Massimo,
Dario In risposta al messaggio di enricobig del 03/06/2015 alle 18:15:38
Ciao, non credo per due motivi: 1 è solo una verniciatura decorativa 2 la mansarda è un guscio di vetroresina senza travetti. Casi di entrata acqua si sono registrati dalla guarnizione finestra o, in alcune serie, dalle luci di ingombro. Di fasce grigie scrostate ne ho tristemente viste tante in giro. Lo stai trattando con privato o concessionario? Ciao Enrico
Privato di Genova e la cosa mi spaventa molto non perchè sia di Genova ma perchè è un privato