meta ..non vorrei dire una castronata...ma ricordo che nell' Ecovip avevo una cordicella simile ed era la apertura della valvola aria calda al serbatoio delle grigie sottopavimento.....magari è una cosa del genere...
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/11/2016 alle 17:31:46
Rapporto di gestione delle mie due : BS LIthium 100Ah Provato nelle ultime tre uscite anche con stufa accesa ,se pur al minimo Partenza con 13,4 volt su ambedue Usata una sola la n° 1 per vederne la scarica da venerdìsera a domenica tardo pomeriggio niente lesinato una o due tv 24 accese- decoder-apli Ddt-2 innalzatori tensione da 12 a 19V luci e pompa Ritornati e controllata batteria sempre mai meno di 13,2 volt durante tutto il WE Stessa cosa con la batterie n° 2 nelle successive uscite. Immaginate come si comporteranno se le userò assieme 1+2 come sarà da fare in piena stagione invernale nei vari WE in libera o ora anche 5-6 gg possibili. Franco Ora sto montando un 2° caricabatterie per poterlo usare in emergenza in caso di avaria del primario o di estrema urgenza energetica. Ho anche collegato ulteriore massa al telaio con cavo 50 mmq. e predisposto collegamento alla BM per eventuale avviamento di emergenza in montagna dopo alcuni giorni di libera. Questo in attesa di montare anche una BM al lithio (sempre LiFePo4 Lithium 100A ) Che ho in arrivo con i prossimi ordini dei miei clienti per il FV solare civile ad accumulo. In arrivo anche le Lithio da 48 volt sempre per il civile collegate ad un Ipcv da 5000Va di utilizzo e 10000Va di spunto (altro che i 3Kw della rete Enel) Questi Ipcv Uflex possono essere messi in serie e comandati in sequenza fino a 30Kw.
caspita Franco sembrano valori "Marziani"per una batteria!!

Si é in garage, credo serva per chiudere l'area in garage ma dovrebbe essere scritto nelle istruzioni.
In risposta al messaggio di giannx695 del 29/11/2016 alle 14:12:51
chì di voi monta i 6 cerchi in lega nel Daily..??....si trovano sul mercato..??? al momento ci sono montate le coppe della Goldsmidt...
Come ti diceva Panzer Michè i cerchi in lega sono solo 4, ma io non ho le boccole di centraggio.
In risposta al messaggio di giannx695 del 29/11/2016 alle 14:12:51
chì di voi monta i 6 cerchi in lega nel Daily..??....si trovano sul mercato..??? al momento ci sono montate le coppe della Goldsmidt...
Ciao,
http://www.linkline.eu/
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/11/2016 alle 17:09:31
Confermato anche oggi a Vi da Bon...tti il paron in persona che a breve a gennaio Laika in Germania presenterà la nuova serie dei GRANDI patente C ma udite -udite su Mercedes gemellato. Simili ai nuovi grandi Hymer. Franco
Davvero?! Io avevo visto "prove" di personale Laika su Daily Euro6 intorno a "Ponte Rotto" (la nuova sede) non più di un paio di mesi fa..

...grazie Panzer come non detto......un buon stipendio di un mese.....SIGH--!