In risposta al messaggio di Kurt del 30/11/2016 alle 18:08:16
Ma visto che oramai neanche + la Laika usa l Iveco imm.pat B( io da anni dico come mai... ancora lo usava?) chi vuoi che compri questi cerchi ..i trasportatori? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Per chi avesse anche un Eurocargo
https://www.makwheels.it/it-it/...
In risposta al messaggio di Kurt del 30/11/2016 alle 18:08:16
Ma visto che oramai neanche + la Laika usa l Iveco imm.pat B( io da anni dico come mai... ancora lo usava?) chi vuoi che compri questi cerchi ..i trasportatori? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Il daily camper pesa a vuoto 50 kg in più del ducato, e a differenza del Fiat è compreso di gomma di scorta, la motrice Iveco è imparagonabile come trazione e sicurezza a qualsiasi altra motrice, la sola controindicazione è il maggior costo d'acquisto, la maggior difficoltà nell'allestimento in quanto sotto il telaio ha cambio e organi di trasmissione.
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 30/11/2016 alle 22:33:06
Kurt, certo che per aver percorso solo 200 metri con il 35C18 hai valutato un sacco di cose... Qualche mese fa ho affittato per delle commissioni un Citroen Jumper piccolo, 2300 110CV. Pareva una buona macchina, per accelerazionee freni e il confronto con il mio 166CV era spietato. Poi ho pensato un attimo che quello era totalmente scarico(1800kg?), mentre il mio viaggia ordinariamente sui 40q, e avrei voluto vedere come andava quel brillantissimo Ducatino con l'equivalente di una Fiat Punto dentro. Resta comunque il fatto che, per me, sarà pure rumoroso e con un po' di rollio, ma nel salire e ancor più nel scendere dalle montagne con 40/42q sono molto più tranquillo con un camioncino rispetto ad una macchinona. Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Leggilo tutto il msg..
In risposta al messaggio di Panzer del 30/11/2016 alle 23:38:14
Significa che la motrice cabinato daily camper pesa 50 kg in più della motrice cabinata ducato, SOLO MOTRICE....e Iveco ha di serie la gomma di scorta, ducato non ce l'ha, questo verificato da noi è non da una brochure. chiaro?????? Michè
Non è chiaro manco per nulla
In risposta al messaggio di qwertyz del 01/12/2016 alle 11:42:41
be dai l'impostazione dell'iveco e' piu da camionaro è innegabile....io non ne vedo la necessita' onestamente se nn fosse per la doppia ruota posteriore l'unico e solo vantaggio a fronte di tanti altri difetti
Garantisco che l'ultimo Daily (ho avuto anche il 3518) supera tutti i vecchi difetti:
In risposta al messaggio di Panzer del 01/12/2016 alle 20:26:13
Iveco 10 anni fa ha progettato è messo in produzione un telaio camper, ha utilizzato materiali pregiati è molto più leggeri, uno su tutti le balestre in fibra, il telaio alleggerito, il cambio, il differenziale, ECC ECC.Questo naturalmente a scapito di un discorso di economia di scala, il livello qualitativo di tutti i componenti dallo schiumato, alle sospensioni è imparagonabile con la PANDONA... QUINDI ognuno si ritenga nel giusto nel difendere le proprie scelte, io ho l'esperienza per affermare che il Daily è il miglior veicolo commerciale leggero che ora come ora è in commercio. punto. Michè
Io lavoro in una ditta che produce ricambi e il daily in tutto il mondo è il veicolo più considerato come telaio, come allestimenti montati e come motorizzazioni. ovviamente non sto parlando di camper ma di veicolo commerciale. vengono usati per montare da compattatori per rifiuti a gru, a centine fino alla max altezza. insomma , un veicolo.completo. Avra' sicuramente difetti come tutti ma gode di un'ottima fama.