In risposta al messaggio di maverixk70 del 22/12/2016 alle 16:01:10
Ciao resma hai ragione anche il mio da freddo la seconda è dorissima forse con un additivo migliora qualcosa ma il mio mi secca cambiarlo a 20000 ima patto che lo abbiano cambiato quando ho acquistato che ne aveva 16000hanno detto fatto tutti i tagliandi dato fattura .... Ma rimane sempre dubbio aspetta che ti chiedo olio motore cosa metti come marca mi stavo informando su tipi Marche indici viscosità ecc comunque tu cosa metti altro la domanda appena accendo nel display appare bassa pressione il motore ma la pressione e apposto fatto controllare in off ma preferisco consiglio di chi lo usa grazie
ciao, per il motore uso URANIA DAILY LS 5W30, per il cambio non ne ho idea, il mezzo ha 58000 km e non credo lo abbiano mai cambiato..... io l'ho preso lo scorso anno che ne aveva 42000...
Appunto. Mi raccomando, il primo che trova il buco sotto ..... il cruscotto del Daily "libera tutti". Cosi smettiamo di cercare lo spiffero !
In risposta al messaggio di urbani 1 del 22/12/2016 alle 20:21:35
Acquistato oggi. Il 5009. Inizia la dolce attesa. Tra poco sarò dei vostri.....tra poco....insomma ....tra sei mesi....(arriva a giugno). Spero di aver fatto la scelta giusta. Il fine giustifica il mezzo
Complimenti, grande mezzo, ho letto altri tuoi 3D io opterei per 45 quintali visto che sono stati allungati ti altri 30 cm (7,78 se non ricordo male).
In risposta al messaggio di giannx695 del 23/12/2016 alle 08:59:28
purtroppo la legislazione Italiana latita....e non si sono raggiunti gli scopi di potere aumentare la portata delle nostre patenti... per cui Resma hai fatto bene.....anche perchè alla fine è solo una questione di pezzo di carta....i mezzi , tutti , anche a 35 Qli non sono sottodimensionati sulla sicurezza ma sulla omologazine di ufficio...
Non è la legislazione italiana a latitare, bensì la legislazione sovranazionale, ovvero quella europea!
In risposta al messaggio di resma2 del 23/12/2016 alle 08:53:46
ciao! mi collego ad un vecchio post riguardo all'aumento di massa complessiva per dire che finalmente ho avuto l'omologazione a 40q.li ! Dopo la patente C1 e l'aumento di massa, sono finalmente arrivato alla fine di tutta questa trafila! speriamo di aver fatto la cosa giusta!!! almeno saro' sicuramente un po' piu' in regola!!! Un saluto a tutti e BUONE FESTE!!! Resma
Hai fatto benissimo io spesi 600 euro per la petante e circa lo stesso per rifare il libretto
In risposta al messaggio di resma2 del 23/12/2016 alle 08:53:46
ciao! mi collego ad un vecchio post riguardo all'aumento di massa complessiva per dire che finalmente ho avuto l'omologazione a 40q.li ! Dopo la patente C1 e l'aumento di massa, sono finalmente arrivato alla fine di tutta questa trafila! speriamo di aver fatto la cosa giusta!!! almeno saro' sicuramente un po' piu' in regola!!! Un saluto a tutti e BUONE FESTE!!! Resma
Benvenuto nel club degli over 35 (dichiarati....
) In risposta al messaggio di chorus del 23/12/2016 alle 10:34:31
Non è la legislazione italiana a latitare, bensì la legislazione sovranazionale, ovvero quella europea! Io credo che dobbiamo smetterla di continuare a diffondere questa leggenda metropolitana dell'estensione della patente con beneficiari una sparuta minoranza di utenti della strada come noi camperisti Ciao PS non era assolutamente mia intenzione essere offensivo
mica tanto leggenda metropolitana....visto che si è raggiunto almeno la estensione a 42,5 Qli con un semplice esamino.....vorrà pure dire che qualcosa si era mosso..??
In risposta al messaggio di giannx695 del 23/12/2016 alle 18:57:54
mica tanto leggenda metropolitana....visto che si è raggiunto almeno la estensione a 42,5 Qli con un semplice esamino.....vorrà pure dire che qualcosa si era mosso..??
E' leggenda con la B, nessuno estenderá la B oltre 35 quintali, esamino e prendi la C1 ma la B rimarrà a 35.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 23/12/2016 alle 20:46:45
Scusate, vado un po' OT ma ho una domanda. Un dubbio che mi è venuto oggi in autoscuola. Ma esiste la C, la C1 e la C1 non professionale? Fino ad oggi pensavo esistesse solo la C e la C1 (detta anche non professionale). Il fine giustifica il mezzo
Confermo
) http://www.patente.it/info-pate...
Mi auto-cito giusto per aggiornavi sul primo collaudo della scheda regolatrice della temperatura e della velocità ventola in cellula...