Mai e poi mai avviare il motore con la 220 collegata, la segnalazione del collegamento 220 è protetta da un fusibile tutto vetro nelle vivinanze della centralina.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/01/2017 alle 10:22:44
Mai e poi mai avviare il motore con la 220 collegata, la segnalazione del collegamento 220 è protetta da un fusibile tutto vetro nelle vivinanze della centralina. Kokorde''s President.
Ciao Panzer grazie per la pronta risposta il fusibile è nelle vicinanze o dietro io come centralina ho la CBE PC770-LK comunque ho sempre avviato il camper con la 220V collegata non è mai successo nulla.
Anche a me a volte non me lo segnala (anche io 7009) Peró appena metto in moto ecco che comincia a suonare e magicamente appare il simbolo che é attaccato.
In risposta al messaggio di smilzo del 08/01/2017 alle 12:40:03
Ciao a tutti sono riuscito a risolvere il problema non ho capito la causa ma tutto a posto di nuovo grazie.
a me una volta e' apparso il simbolo , ma ora non appare piu'.
In risposta al messaggio di giannx695 del 08/01/2017 alle 14:40:42
salve a tutti ragazzi.......dopo avere passato un normale viaggetto in Sicilia ....freddissima e mai trovata così ventosa e gelida......!!! volevo chiedere a chì ce lo ha se l' oblò ( credo l' Ehiky ) con apertura a maniglionesia dotato di un minimo di guarnizione...perchè il mio ..o l'ha persa o non la mai avuta tanto da fare battera l'oscurante ad ogni soffio di vento....da fermo grazie
Di serie non viene montata per motivi di sicurezza, teoricamente dovrebbe servire come fuga aria... io l'ho subito montata, costa una inezia, tra l'altro fa chiudere in pressione eliminando il gioco che ha senza.
In risposta al messaggio di niki77 del 08/01/2017 alle 15:14:58
Qualcuno di voi ha sostituito la luce esterna, quella tipo mezzaluna? Mi si è ingiallito molto il vetro, con l'occasione vorrei metterne una a led, ma ne ho trovata una di misura maggiore. Avete provato a sostituirla? Se si con quale? Grazie
Ho sostituì il trasparente, eliminato le lampade originali, e utilizzato una striscia led.
In risposta al messaggio di maxdamage del 08/01/2017 alle 13:04:39
a me una volta e' apparso il simbolo , ma ora non appare piu'. come hai risolto ?
Ciao maxdamage scusa ma di che simbolo parli descrivimelo.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/01/2017 alle 15:39:58
Ho sostituì il trasparente, eliminato le lampade originali, e utilizzato una striscia led. Kokorde''s President.
Scusa Panzer ma dove l' hai posizionata la striscia a led io vorrei fissarne una sulla veranda!
Ciao ragazzi,

.jpg)

In risposta al messaggio di smilzo del 08/01/2017 alle 16:16:26
Scusa Panzer ma dove l' hai posizionata la striscia a led io vorrei fissarne una sulla veranda!
In modo semplicissimo, ho comprato led a strisce c con biadesivo , l'ho utilizzato nel gavone, in cellula sopra i pensili, nell'armadio, e nella lampada esterna, POCA SPESA, TANTA RESA.
Ciao..... oltre ad avere lo stesso kreos abbiamo lo stesso sogno.... XXL
il fatto che iveco stia scomparendo su "certi"veicoli mi rattrista. Sto vendendo il mio kreos perchè, vista l'età, non posso aumentare la massa per avere il quinto posto, maledizone 
In risposta al messaggio di Tok74 del 08/01/2017 alle 17:47:16
Ciao ragazzi, in allegato le immagini di alcune delle implementazioni che ho fatto nel corso di questi ultimi mesi al fine di rendere il mezzo più consono alle mie necessità: In dettaglio : 1) Strapuntino zonadinette (3 foto) ( montate staffe di irrigidimento all'interno del gavone batterie ) 2) Armadietto multiuso zona bagno/letto matrimoniale posteriore ( 2 foto) 3) Spostamento TV dinette 4) Portascarpe 5) Luci sotto letto matrimoniale mansarda 6) Luce aggiuntiva bagno 7) Armadietto supplementare zona letto matrimoniale posteriore coda 8) Vani aggiuntivi in garage ed argano elettrico per scooter (2 foto) Spero che possano essere utili , per dettagli ci possiamo sentire via mail privata la fine di non intasare il sito che ci ospita.. Ciao Roby
Complimenti!!! Copierei tutto, ma la prima cosa che farei è il vano portascarpe, o, comunque, di collegamento con il gavone passante. Puoi descrivermi come siete intervenuti più nel dettaglio?
In risposta al messaggio di Panzer del 08/01/2017 alle 15:39:58
Ho sostituì il trasparente, eliminato le lampade originali, e utilizzato una striscia led. Kokorde''s President.
Dove posso trovare la sola mezzaluna trasparente di ricambio?
In risposta al messaggio di niki77 del 10/01/2017 alle 20:47:42
Dove posso trovare la sola mezzaluna trasparente di ricambio?
Io l'ho comprato da un ricambista accessori camper, se non lo trovi rivolgiti al concessionario.
Nel mio (che è l'8009 su IVECO), c'è un cicalino a segnalare "cavo 220 collegato e alimentato".