In risposta al messaggio di qwertyz del 15/05/2017 alle 21:09:49
si il mio 6009 ha questa funzione sul telecomando ,il problema e più' che altro nella discesa da dentro a fuori...comunque si ci avevo pensato al fatto di sbattere ecc anche se di metallo non si rovina,comunque
Non è tanto il metallo che può rovinarsi, quanto il motore elettrico: se lo scalino non scende completamente (perché lo scalino s'impunta), il motore non viene disattivato dallo switch di fondo corsa e continua a cercare di spingere per aprire lo scalino stesso...
In risposta al messaggio di mario nicosia del 15/05/2017 alle 19:53:12
metti delle strisce led serie e risolvi il problema. cerca i miei post in questo thread archiviato
Ok Mario, ti ringrazio. Risolto tutto. Ora ho più luce.
ma kreossista su Ducato
. In risposta al messaggio di volvo960 del 17/05/2017 alle 21:35:00
Ciao a tutti, è andata da oggi non sono più un kreossista .... su Iveco ma kreossista su Ducato . Per metà giugno di Kreos 3009s. Ciao Massimo
Complimenti per l'acquisto, facci sapere quando lo ritiri
In risposta al messaggio di chorus del 19/05/2017 alle 09:03:44
Complimenti per l'acquisto, facci sapere quando lo ritiri ciao!
Certamente e con qualche foto !
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/05/2017 alle 23:47:48
hai ragione comunque e' molto semplice:sabato ci vado e ti faccio una foto, si intercetta il tubo di uscita grigie tagliandolo e montando una valvola se nn ricordo male da 2 che io tre anni fa ho preso da stralight per 160 euro mi pare e poi su internet i due accordi (che nn ricordo più' che nome hanno ma si usano in sistemi di irrigazione diciamo professionali)
Dove l'hai presa la valvola ?
In risposta al messaggio di mamodj del 25/05/2017 alle 22:14:35
Grazie , riesci a farmi vedere una foto ? Massimo
Massimo poi per gli ammortizzatori come ti sei aggiustato ??..hai optato per gli OMA. o per altri Lidi..???
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Dash del 27/05/2017 alle 20:54:34
Mmmmmmhh... Se la pompa gira ancora, c'è ancora dell'aria dentro. Io aprirei ancora i rubinetti commutando qualche volta fra calda e fredda (e finendo in posizione calda), vedrai che qualche bolla d'aria uscirà ancora...Oppure è troppo basso il livello dell'acqua nel serbatoio potabile (e tira su altra aria): prova anche ad aggiungere altra acqua nel serbatoio potabile. La pompa quando l'impianto è in pressione si deve spegnere. Ciao da Dash
Grazie ,proverò....
https://shop.lego.com/it-IT/Vac...
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/05/2017 alle 15:56:02
Sono in attesa di iniziare i lavori per autocostruirmi il prossimo camper Sarà un Motorhome di grandi dimensioni di circa 40 piedi (no solo cm. ) Sarà obbligatorio l'aiuto del nipotino appena arrivato dagli Usa che conosce meglio di me l'argomento ! è completo di tutti gli accessori interni ed esterni, per una piacevole soste e vacanza. Franco
Ciao a tutti,
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/05/2017 alle 16:02:15
Intanto in attesa mi accontento del mio e di quello sopra citato. Poi voci ,forse a settembre , ma sembra troppo presto staranno studiando bene per non fare errori. Franco Ps: Speriamo sia su Iveco
un pò come una particella di sodio....scrivo io anche se sò che siete tutti in piazzole frà mare e montagna..........sicuramente Franco rimarrà per sempre il Ducato ....anche se cresce la portata e le dimensioni ....con l' AlKo anche a doppio asse sono riusciti a fare dei mezzi enormi senza scomodare sua Maestà IVECO........vedi ad esempio io nostri Boss con la Carthago........