In risposta al messaggio di mamodj del 10/09/2017 alle 23:22:09Anche il mio...
Vi posto le foto che ho fatto .
In risposta al messaggio di mamodj del 10/09/2017 alle 23:22:09Il mio 3001 del 2008 (!!) fa uguale in corrispondenza della giuntura interna fra pannelli :
Vi posto le foto che ho fatto .
In risposta al messaggio di mamodj del 12/09/2017 alle 10:33:10Buongiorno, volevo chiedere se gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi un gommista su Roma e provincia che abbia già avuto a che fare con il montaggio e la relativa omologazione dei cechi da 16" su camper. Grazie.
Dal mio gommista cerchi mak più Michelin camping 1300 montate
In risposta al messaggio di enricobig del 12/09/2017 alle 09:58:21anche nel mio si vedono le ondulature. Kreos 3009s del 2017.
Il mio 3001 del 2008 (!!) fa uguale in corrispondenza della giuntura interna fra pannelli : Chiesto direttamente a Vanni mi disse che è normale ... Ciao Enrico
In risposta al messaggio di volvo960 del 12/09/2017 alle 16:29:43Diciamola così :
anche nel mio si vedono le ondulature. Kreos 3009s del 2017. Sarà anche normale ma non è il massimo per mezzi di tale valore ...
In risposta al messaggio di rudolf64 del 12/09/2017 alle 23:25:19Condivido, aggiungo che mi sono piaciuti gli armadi, meno lo sfruttamento del doppio pavimento (avevo capito ci fossero degli stivaggi con botole interne ma non le ho trovate)...ma soprattutto non mi è piaciuto che non sia omologabile per 5 posti!
, tornato da poco da parma, evito i preamboli e vado al nocciolo: il nuovo kreos 8009. ci ho passanto un pò di tempo, ed ho inseguito il sig. Vanni per riferirgli un mio modesto e personale feed back. quello in fieraè un prototipo allo stadio avanzato di colore silver e malgrado la lunghezza 829, non sembra imponente , ingestibile, alto 311. prezzo base 142500 (speravo meno) quello in esposizione 157600, anche se gli optionals montati non sono cosi' strategici ( de gustibus), per esempio i piedini idraulici euro 7679. il layout è il classico, coi letti gemelli, le proporzioni degli ambienti sono eque, toni e colori moderni ma non particolarmente accesi due note personali mi è piaciuta la larga doccia, con dei pensili removibili per renderla un armadio se inusata mi è piaciuto finalmente l'iveco con l'automatico 8 marcie (ho fatto un test drive con questo nuovo propulsore/cambio) mi è piaciuto il posizionamento dei serbatoi chiare zona gavone non mi è piaciuto il sedile conducente che non si alza il relazione al tavolo dinette (su mercedes c'è, provato su hymer, moolto comodo. non mi è piaciuto che il sotto scocca non sia chiuso con pannelli isolanti, sia per termico/sonoro, sia per salvaguardia ruggine telaio e cavi comunque è in una fascia un gradino sotto ai premium, pluriblasonati, ma per gli estimatori trazione posteriore dayli, è il prodotto che rappresenta il miglior rapporto costo/marca tutte mie opinioni personali anche non condivisibili
In risposta al messaggio di rudolf64 del 13/09/2017 alle 15:33:37ma il carthago di cui parli è su meccanica a trazione posteriore o anteriore, per quanto riguarda il coprimotore inclinato migliora di sicuro la visibilita' ma rende difficile gli interventi di meccanica
Hai notato come carthago ha creato un vano sotto pavimento gestito attraverso una grande bottola interna? Notevole, bravi! E come abbiano inclinato il piano coprimotore per migliorare la visibilità conducente più in basso? Complimenti! Il miglior stand per numero pezzi esposti, e le migliori innovazioni utili!!
In risposta al messaggio di rudolf64 del 13/09/2017 alle 20:29:50Con trazione anteriore e magari telaio alko non ci vuole un grosso studio a fare un gavone sotto pavimento.
Trazione anteriore, anche nella versione ctourer, cioè il primo livello, entry level, ed aggiungo, il tavolo traslabile nelle 4 direzioni, con lo sblocco a pulsante alla base del tavolo, cioè, con la punta del piedelo premi, e con le braccia lo muovi, molto comodo. Per l'accesso al vano motore, potresti aver ragione, non ho aperto il cofano, ma dalla prospettiva del conducente, e' una interessante novità
In risposta al messaggio di mamodj del 12/09/2017 alle 10:33:10Mi hanno chiesto 1500 euro, 700 i cerchi e 820 euro le Michelin camping
Dal mio gommista cerchi mak più Michelin camping 1300 montate
In risposta al messaggio di volvo960 del 15/09/2017 alle 11:31:39Ho un piccolo problema sul mio 3001.
in relazione alle ondulature sulle fiancate ... le ho notate anche sui Carthago
In risposta al messaggio di maxdamage del 15/09/2017 alle 21:10:20
Ho un piccolo problema sul mio 3001. Da uno delle 2 molle a gasche tengono sollevato il portello del garage e' uscito tutto il gas e quindi il portellone ricade in testa una volta alzato. Qualcuno sa dove rimediare questa molla a gas ? Grazie
https://www.campingsportmagenta...