In risposta al messaggio di Panzer del 24/09/2017 alle 09:26:41e secondo te perchè non sono più frequentatore ?
Significa che i nostri veicoli sono talmente affidabili e ben costruiti, che qui non sappiamo più che scrivere...possiamo solo fare GOSSIP legggendo qua e là ciò che succede ai cuginetti...
In risposta al messaggio di profros del 03/12/2017 alle 19:47:09Purtroppo è una grave perdita per il forum, non solo per la tua esperienza...
e secondo te perchè non sono più frequentatore ?
In risposta al messaggio di Panzer del 03/12/2017 alle 20:30:14Troppo buono , troppo buono .
Purtroppo è una grave perdita per il forum, non solo per la tua esperienza... chi come me ha avuto la fortuna di interloquire con te sa a cosa mi riferisco. ciao professore.
In risposta al messaggio di mamodj del 26/11/2017 alle 16:41:12Ciao Massimo ! sentiti i tuoi commenti sul kreos mi sono fatto influenzare anch'io ! che colore hai comprato di coprisedili Larcos ? nessuno somiglia al mio beige e sono un pò in dubbio tra il marrone scuro e il beige chiaro. aiuto.
Ciao , scommetto che sei Marco ! Alla larcos comunque sono andato anche io per i coprisedili e hanno un tessuto elasticizzato molto simile ai nostri sedili .
In risposta al messaggio di resma2 del 06/12/2017 alle 16:55:49Vai sul sito della Larcos.
ciao, e' possibile avere una foto di questi coprisedili? interesserebbero anche a me! grazie
In risposta al messaggio di mamodj del 06/12/2017 alle 20:30:52Si Massimo, farei solo gli anteriori.
Ciao Marco per ora non li ho fatti ancora perché ne ho già due che non mi piacciono molto ma ancora ho quelli . I tuoi beige sono come i miei. Il tessuto che ho visto io era comunque simile, ma tu faresti solo gli anteriori ? Il Rapido tutto ok
Ecco qua la foto del campione che mi anno dato alla larcos ! In risposta al messaggio di mamodj del 08/12/2017 alle 11:57:14Grazie Massimo, penso di avere capito di quale si tratta. Peró é diverso dal nostro beige. Hai provato a presentarlo vicino ai nostri, come ti sembra ? Hai pensato al marrone scuro, si é diverso, però tanto uguali non ce ne sono, tanto vale un colore poco sporchevole. Grazie.
Ecco qua la foto del campione che mi anno dato alla larcos !
In risposta al messaggio di mamodj del 11/12/2017 alle 08:54:29Grazie Massimo.
Si ho provato , è leggermente diverso ma a mio avviso non sta male , da lontano non si vede. Marrone mi sembra troppo diverso !
In risposta al messaggio di profros del 03/12/2017 alle 19:47:09Ciao ragazzi sul mio Laika kreos ho qualche led freccia che va e che non va dal concessionario dicono che i nuovi sono leggermente diversi come colori quindi vi chiedo
e secondo te perchè non sono più frequentatore ?
Buone feste Laikisti , questo è stato il regalo di Natale !
Ciao ragazzi innanzitutto buone feste a tutti quanti !