CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
515 20 11987
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 08:16:53
In risposta al messaggio di Roca del 12/02/2019 alle 06:30:47

chi lo farebbe è tutto da vedere.... ma anche la moderazione non ci ha detto se si può fare  
E' anche possibile che non ci abbiano letto per niente, la Moderazione ha il suo daffare a tenere a freno altre parti del sito, qui su questo thread siamo tutti bravini e non ci sono praticamente mai flames, sfanc.ulamenti etc.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 08:34:26
In risposta al messaggio di Dash del 12/02/2019 alle 08:16:53

E' anche possibile che non ci abbiano letto per niente, la Moderazione ha il suo daffare a tenere a freno altre parti del sito, qui su questo thread siamo tutti bravini e non ci sono praticamente mai flames, sfanc.ulamenti etc. Ciao da Dash  
ho fatto un invito a leggere per la moderazione su altro non sui camper yes

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 09:15:09
In risposta al messaggio di Roca del 12/02/2019 alle 08:34:26

ho fatto un invito a leggere per la moderazione su altro non sui camper  
A questo punto sarebbe utile avere il nome di un candidato, se la Mod dice che si può fare ci troviamo lì come delle pere cotte...

Qualcuno ha consultato elidar a sentire cosa ne pensa? Secondo me anche queste piccole formalità sono importanti.

Nessuno che si offre?

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 12/02/2019 alle 09:17:21
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 10:43:24
In risposta al messaggio di Dash del 12/02/2019 alle 09:15:09

A questo punto sarebbe utile avere il nome di un candidato, se la Mod dice che si può fare ci troviamo lì come delle pere cotte... Qualcuno ha consultato elidar a sentire cosa ne pensa? Secondo me anche queste piccole formalità sono importanti. Nessuno che si offre? Ciao da Dash  
concordo con il tuo pensiero yes
in merito al candidato, aspettiamo che gli altri leggano.
nell'ipotesi che si puo fare, e non si trova un candidato, potrei farlo anche io.
a finale la cosa non è che richiede chissà quale impegno... si tratta di aggiungere nuovi membri alla lista.
ho contattato la moderazione direttamente. sono in attesa di risposta.

Roberto

Modificato da Roca il 12/02/2019 alle 10:46:35
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 12:50:32
ciao dash wink dai un occhiata alla risposta della moderazione sul post che ho aperto su "altro non sui camper"
hanno proposto un alternativa ma io non ne capisco molto di queste cose. blush
grazie smiley

Roberto

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 13:16:48
In risposta al messaggio di Roca del 12/02/2019 alle 12:50:32

ciao dash dai un occhiata alla risposta della moderazione sul post che ho aperto su altro non sui camper hanno proposto un alternativa ma io non ne capisco molto di queste cose. grazie  
Riporto qui la risposta della Mod:

no, non è possibile. Sono vecchi post inseriti prima della ristrutturazione e già archiviati prima della stessa, quindi sono visibili ma non modificabili. In alternativa potreste riportare l'elenco aggiornato in ultima pagina del topic e noi potremmo inserire il numero di pagina nel quale si trova nel titolo del topic, se ci stiamo con i caratteri.
Vi invitiamo a contattarci tramite mail per ulteriori dettagli.
Grazie.

Ci ho pensato un attimo, e alla fine ho capito.
Nel sito pre-ristrutturazione, i topic di lungo corso (ad es. Camperisti scooteristi oppure Laika Kreos...the Official Topic) avevano visibile sempre il messaggio di apertura del topic, poi c'erano un certo numero di messaggi in archivio, e nella parte viva (non archiviata) c'erano i rimanenti messaggi

Quando hanno ristrutturato il sito, hanno effettuato una saldatura fra i messaggi che erano finiti in archivio e i messaggi della parte viva, e non ci sono più due archivi, ma uno solo. Però è impostato il blocco dei messaggi più vecchi di un tot, e quindi il messaggio a pagina 1 non è più editabile. Quindi, anche se ci fosse un cambio di intestatario del topic, né lui né il vecchio intestatario potrebbero editare il topic di pagina 1.

Però la moderazione è in grado di variare il titolo del topic, e potrebbe diventare:

Laika Kreos, The Official Topic (indice a pag 515)

A patto di starci con i caratteri, chi decide di fare da amministratore del topic potrebbe inserire la lista in un messaggio a pagina 515 (o magari iin testa a pag. 516), e poi le nuove aggiunte di "soci" del club si farebbero aggiornando quella lista.

L'ho capita così, stiamo in campana per quando il conteggio messaggi diventa un multiplo di 20. Adesso questo mio messaggio sarà il msg 10286, mancano 14 msg per arrivare a quota 10300, il successivo 10301 sarà il primo della pagina 516. Chi si accaparra quel messaggio sarà il curatore della lista del thread...

Sennò c'è il mio messaggio a inizio di pagina 515, al limite mi sacrifico...

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 13:28:16
Sono andato indietro nel thread di un centinaio di pagine, e ho verificato che tutti i messaggi anteriori il 28-02-2017 non hanno più i bottoni Rispondi, Modifica, Cancella, Abuso. Tutti quelli dopo il 28-02-2017 (vedi pag 447 di questo thread) sono editabili e si può rispondere, modificare, cancellare.

Ciao da Dash

(e siamo a 10287)

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 13:45:17
Sono andato a misurare, ho visto che fino a 50 caratteri il titolo è a posto (forse di più, per ora ho trovato un titolo da 49 caratteri)
Questo titolo del topic è 50 caratteri, togliendo i puntini di sospensione:

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.515)

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Modificato da Dash il 12/02/2019 alle 13:52:29
mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 15:53:09
si potrebbe chiudere questo thread ed aprirne un altro con titolo "Laika Kreos...the Official Topic seconda parte" spiegando nel primo post che è il seguito della discussione denominata Laika Kreos...the Official Topic facendolo seguire dall'elenco dei possessori di kreoss
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 16:46:48
In risposta al messaggio di mario nicosia del 12/02/2019 alle 15:53:09

si potrebbe chiudere questo thread ed aprirne un altro con titolo Laika Kreos...the Official Topic seconda parte spiegando nel primo post che è il seguito della discussione denominata Laika Kreos...the Official Topic facendolo seguire dall'elenco dei possessori di kreoss
Anche questo è fattibile, però pensavo alle implicazioni quando si fa un CERCA di una cosa specifica. Ho visto che spesso il CERCA normale non trova un fico secco, e il CERCA fatto con google a fondo pagina trova di più. Dopo esisterebbero due topic, dei quali uno dovrebbe essere bloccato dalla moderazione e rimanere in vita solo il secondo. Poi vallo a stanare il primo topic, quando sarà finito a pagina 20 o ancor più giù...

A questo punto la palla passa a Roca, visto che materialmente si può fare sia in un modo sia nell'altro, il titolo del thread può essere cambiato, e immagino che la Moderazione può nel messaggio 1 mettere un rimando all'elenco a pag. 516.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 19:48:40
In risposta al messaggio di Dash del 12/02/2019 alle 08:16:53

E' anche possibile che non ci abbiano letto per niente, la Moderazione ha il suo daffare a tenere a freno altre parti del sito, qui su questo thread siamo tutti bravini e non ci sono praticamente mai flames, sfanc.ulamenti etc. Ciao da Dash  
Dash io entro poco e se entro vengo nel forum kreos . Ma dici che ci sono forum esagitati? Pensavo che almeno in questo settore si stava calmi
ciao 
Verga

Modificato da Verga il 12/02/2019 alle 19:55:38
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 20:18:58
In risposta al messaggio di Verga del 12/02/2019 alle 19:48:40

Dash io entro poco e se entro vengo nel forum kreos . Ma dici che ci sono forum esagitati? Pensavo che almeno in questo settore si stava calmi ciao 
Qui tutto tranquillo, però se vai su Extra o su Comportamenti, ma anche su Altro e Meccanica se le danno di santa ragione. Ogni tanto anch'io, ma vabbè, poi passa...

Si ritorna qui su Kreos e si sta in santa pace...

Roca, se ti serve qualche dritta per fare il copia/incolla dell'ultima lista senza riscriverla di sana pianta io ci sono...

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 21:18:25
In risposta al messaggio di Dash del 12/02/2019 alle 13:16:48

Riporto qui la risposta della Mod: no, non è possibile. Sono vecchi post inseriti prima della ristrutturazione e già archiviati prima della stessa, quindi sono visibili ma non modificabili. In alternativa potreste riportare
l'elenco aggiornato in ultima pagina del topic e noi potremmo inserire il numero di pagina nel quale si trova nel titolo del topic, se ci stiamo con i caratteri. Vi invitiamo a contattarci tramite mail per ulteriori dettagli. Grazie. Ci ho pensato un attimo, e alla fine ho capito. Nel sito pre-ristrutturazione, i topic di lungo corso (ad es. Camperisti scooteristi oppure Laika Kreos...the Official Topic) avevano visibile sempre il messaggio di apertura del topic, poi c'erano un certo numero di messaggi in archivio, e nella parte viva (non archiviata) c'erano i rimanenti messaggi Quando hanno ristrutturato il sito, hanno effettuato una saldatura fra i messaggi che erano finiti in archivio e i messaggi della parte viva, e non ci sono più due archivi, ma uno solo. Però è impostato il blocco dei messaggi più vecchi di un tot, e quindi il messaggio a pagina 1 non è più editabile. Quindi, anche se ci fosse un cambio di intestatario del topic, né lui né il vecchio intestatario potrebbero editare il topic di pagina 1. Però la moderazione è in grado di variare il titolo del topic, e potrebbe diventare: Laika Kreos, The Official Topic (indice a pag 515) A patto di starci con i caratteri, chi decide di fare da amministratore del topic potrebbe inserire la lista in un messaggio a pagina 515 (o magari iin testa a pag. 516), e poi le nuove aggiunte di soci del club si farebbero aggiornando quella lista. L'ho capita così, stiamo in campana per quando il conteggio messaggi diventa un multiplo di 20. Adesso questo mio messaggio sarà il msg 10286, mancano 14 msg per arrivare a quota 10300, il successivo 10301 sarà il primo della pagina 516. Chi si accaparra quel messaggio sarà il curatore della lista del thread... Sennò c'è il mio messaggio a inizio di pagina 515, al limite mi sacrifico... Ciao da Dash  
...
Ha capito benissimo e si è spiegato molto meglio di noi.
Saluti.
Il Team di Moderazione
17
bazen
bazen
22/05/2008 429
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 22:19:27
In risposta al messaggio di Dash del 12/02/2019 alle 13:16:48

Riporto qui la risposta della Mod: no, non è possibile. Sono vecchi post inseriti prima della ristrutturazione e già archiviati prima della stessa, quindi sono visibili ma non modificabili. In alternativa potreste riportare
l'elenco aggiornato in ultima pagina del topic e noi potremmo inserire il numero di pagina nel quale si trova nel titolo del topic, se ci stiamo con i caratteri. Vi invitiamo a contattarci tramite mail per ulteriori dettagli. Grazie. Ci ho pensato un attimo, e alla fine ho capito. Nel sito pre-ristrutturazione, i topic di lungo corso (ad es. Camperisti scooteristi oppure Laika Kreos...the Official Topic) avevano visibile sempre il messaggio di apertura del topic, poi c'erano un certo numero di messaggi in archivio, e nella parte viva (non archiviata) c'erano i rimanenti messaggi Quando hanno ristrutturato il sito, hanno effettuato una saldatura fra i messaggi che erano finiti in archivio e i messaggi della parte viva, e non ci sono più due archivi, ma uno solo. Però è impostato il blocco dei messaggi più vecchi di un tot, e quindi il messaggio a pagina 1 non è più editabile. Quindi, anche se ci fosse un cambio di intestatario del topic, né lui né il vecchio intestatario potrebbero editare il topic di pagina 1. Però la moderazione è in grado di variare il titolo del topic, e potrebbe diventare: Laika Kreos, The Official Topic (indice a pag 515) A patto di starci con i caratteri, chi decide di fare da amministratore del topic potrebbe inserire la lista in un messaggio a pagina 515 (o magari iin testa a pag. 516), e poi le nuove aggiunte di soci del club si farebbero aggiornando quella lista. L'ho capita così, stiamo in campana per quando il conteggio messaggi diventa un multiplo di 20. Adesso questo mio messaggio sarà il msg 10286, mancano 14 msg per arrivare a quota 10300, il successivo 10301 sarà il primo della pagina 516. Chi si accaparra quel messaggio sarà il curatore della lista del thread... Sennò c'è il mio messaggio a inizio di pagina 515, al limite mi sacrifico... Ciao da Dash  
...
Complimenti Dash, Roca e tutti gli habitué di questo pacifico e interessante thread, che preferirei mantenere piuttosto che aprirne uno nuovo. Ma sono l'ultimo arrivato, quindi aspetto che anche altri esprimano pareri. 
Mentre decidevo sul sostituto dell'ecovip, oltre che questo ho letto anche "l'altro" storico dei kreos:

https://forum.camperonline.it/t...

che seguì una storia simile.
Adottare la modalità di inserire l'elenco "dinamicamente" (tutti possiamo prima o poi cambiare wink) permetterebbe, come dicevi, di mantenere la storia, che senza dubbio è significativa e preziosa.
Peace&love
Giovanni
____
/
Giovanni Laikista :)
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 06:06:13
buongiorno amici wink io penso che sia meglio mantenere questo che aprirne un altro .
ciò eviterebbe il sovrapporsi di due topic e conseguente complicazione nella ricerca di un vecchio post.

Dash te sei piu bravo ad armeggiare con questo aggeggio infernale yes dunque se ti va, per me puoi procedere yesyesyeswink

Roberto

14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 08:02:53
Ciao a tutti.
Vi seguo sempre anche se ultimamente rispondo poco. Sono d'accordo con la proposta di creare un indice a metà topic senza chiuderlo. Purtroppo non ho il tempo per propormi come editor. Ho già il mio bel da fare con il gruppo Camperisti&Teenagers nella sezione compagni di viaggio. Mi spiace.

Buon lavoro al volontario editor.
Massimo
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 08:08:21
ciao,
anche per me sarebbe piu' comodo inserire una pagina con l'elenco e metterla in testa al titolo del post.
Per la gestione non ci sono problemi, posso anche seguirla, l'unica cosa e' che passo vari giorni fuori per lavoro, al massimo l'aggiornero' una volta ogni tanto...
Ho notato che quando clicco sul "rispondi" in basso, non su quello di un altro commento, esce l'elenco di elidar in prima pagina....c'e' sempre stato e io sono rincoglio...ito o esce da poco?frown
Resma
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 08:20:46
In risposta al messaggio di resma2 del 13/02/2019 alle 08:08:21

ciao, anche per me sarebbe piu' comodo inserire una pagina con l'elenco e metterla in testa al titolo del post. Per la gestione non ci sono problemi, posso anche seguirla, l'unica cosa e' che passo vari giorni fuori per lavoro,
al massimo l'aggiornero' una volta ogni tanto... Ho notato che quando clicco sul rispondi in basso, non su quello di un altro commento, esce l'elenco di elidar in prima pagina....c'e' sempre stato e io sono rincoglio...ito o esce da poco?
...
mi fa piacere che ti offri yeswink
anche a me esce l'elenco, ma non possiamo aggiornarlo credo.

Roberto

18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 08:26:24
In risposta al messaggio di Roca del 13/02/2019 alle 08:20:46

mi fa piacere che ti offri anche a me esce l'elenco, ma non possiamo aggiornarlo credo.  
non possiamo aggiornarlo ma si riesce a selezionare e penso che con un brutale copia e incolla riusciamo a rimetterlo su un nuovo messaggio e a quel punto il gioco e' fatto
Resma
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 09:31:26
In risposta al messaggio di resma2 del 13/02/2019 alle 08:08:21

ciao, anche per me sarebbe piu' comodo inserire una pagina con l'elenco e metterla in testa al titolo del post. Per la gestione non ci sono problemi, posso anche seguirla, l'unica cosa e' che passo vari giorni fuori per lavoro,
al massimo l'aggiornero' una volta ogni tanto... Ho notato che quando clicco sul rispondi in basso, non su quello di un altro commento, esce l'elenco di elidar in prima pagina....c'e' sempre stato e io sono rincoglio...ito o esce da poco?
...
Esatto, è così da sempre, se si fa Rispondi al topic e non a un messaggio specifico viene fuori il primo messaggio del topic

La Mod ha detto che loro quel messaggio una volta possono aggiornarlo, scrivendo ad es.

LA LISTA AGGIORNATA E' A PAG. 516

Così chi fa Rispondi al topic legge il rimando a pag. 516

Faccio presente che in mezzo, circa pagg fra 300 e 400, ci sono delle liste più aggiornate di quella a pagina 1, si può andare (con comodo) a recuperare le differenze.

Questo è il messaggio 10300, il prossimo sarà il primo di pagina 516, chi vuole sacrificarsi scriva il prossimo messaggio, poi a portare la lista (si fa col copia/incolla, e conserva anche la formattazione perlomeno del grassetto)

Non mi propongo io, perché è capitato che fossi assente da COL anche per 6 mesi consecutivi, e forse è troppo, ma comunque anche elidar non aggiornava giornalmente la lista. Resma, se vuoi essere tu, scrivi il prossimo messaggio. Una gestione sporadica, ma comunque volontaria e non retribuita, è sempre da medaglia!

(speriamo che nessuno cancelli qualche messaggio vecchio, la lista migrerebbe verso il fondo di pag.515 - mia previsione)

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link