In risposta al messaggio di mc4 74G del 14/10/2016 alle 20:22:26
Una buona serata a tutti gli amici. Un benvenuto ai nuovi arrivati . Purtroppo impegni familiari e influenza non mi hanno permesso di frequentare il forum per tutto questo lasso di tempo. Spero di riuscire a riprenderecon più assiduità la presenza. Un particolare saluto a Maurizio e Diego. Ps: per la cronaca dopo 14 anni questa è la prima volta che non sono andato in fiera Mario
Ciao Mario e Bentornato
In risposta al messaggio di mc4 74G del 14/10/2016 alle 20:22:26
Una buona serata a tutti gli amici. Un benvenuto ai nuovi arrivati . Purtroppo impegni familiari e influenza non mi hanno permesso di frequentare il forum per tutto questo lasso di tempo. Spero di riuscire a riprenderecon più assiduità la presenza. Un particolare saluto a Maurizio e Diego. Ps: per la cronaca dopo 14 anni questa è la prima volta che non sono andato in fiera Mario
Buona domenica a tutti Mc Friends.
preferisco di gran lunga Liberamente di Ferrara anche se non è la stessa cosa 
In risposta al messaggio di mauri2609 del 28/10/2016 alle 06:58:58
Buon giorno a tutti Mc Friends. Cosa fate per il ponte? Noi restiamo in Romagna girando tra festa del Pesce e capodanno Celtico . Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Purtroppo non potrò essere con voi perché il mezzo non é ancora arrivato 😤😤😡

In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/10/2016 alle 16:37:35
Una buona giornata a tutti gli amici. @Matita rossa : mamma mia che depressione. Vedrai che prima o poi il mezzo arriva ed allora ti rifarai con gli interessi. Dove hai preso il MC4 a Magenta ? Per gli accessori ti consigliodi ritirare il Mc4 e poi con il tempo e l'uso capirai cosa più ti serve per la gestione del mezzo. A differenza di Maurizio (@Mauri 2609) io mi diverto con il fai da te e quindi gli accessori preferisco montarli personalmente. @ Mauri 2609 : noi domani mattina partiamo x un giro nel Parmense alla ricerca dei sapori della zona con rientro martedì. Penso che si faccia il pieno di prosciutto, culatello e parmiggiano. Lo trovi strano ? Mario
No lo trovo giusto

In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/10/2016 alle 16:37:35
Una buona giornata a tutti gli amici. @Matita rossa : mamma mia che depressione. Vedrai che prima o poi il mezzo arriva ed allora ti rifarai con gli interessi. Dove hai preso il MC4 a Magenta ? Per gli accessori ti consigliodi ritirare il Mc4 e poi con il tempo e l'uso capirai cosa più ti serve per la gestione del mezzo. A differenza di Maurizio (@Mauri 2609) io mi diverto con il fai da te e quindi gli accessori preferisco montarli personalmente. @ Mauri 2609 : noi domani mattina partiamo x un giro nel Parmense alla ricerca dei sapori della zona con rientro martedì. Penso che si faccia il pieno di prosciutto, culatello e parmiggiano. Lo trovi strano ? Mario
Una buona serata a tutti

In risposta al messaggio di Clau61 del 31/10/2016 alle 08:11:31
Salve, io ho fatto un giro a Padova, era da molto tempo che volevo vederla, come sempre nelle città non pensano ad un'area di sosta o al massimo ti sbattono in un parcheggio in centro. Sono riuscito a combinare in un piccoloagriturismo alla periferia anche se ci volevano 40 minuti di autubus per arrivare in centro era molto silenzioso e tranquillo. Per matita rossa, non demoralizzarti non so se è meglio sapere quando arriva, quando io l'ho ordinato in Ottobre mi hanno detto che sarebbe arrivato a febbraio, ho cominciato a contare i giorni.... ma quando è arrivato Febbraio, NIENTE ... poi Marzo NIENTE ..... poi alla fine di Aprile!!! questi ultimi giorni sono stati i più lunghi. Vedrai che potrai riscattarti, comincia a studiare i posti dove andare. Vi auguro buon giro per culatelli
@Clau61. Grazie
In risposta al messaggio di orso innamorato del 01/11/2016 alle 18:48:58
Un saluto a tutti Voi. Leggo molto ma scrivo poco sul forum ma questa volta ho bisogno di un autorevole parere da parte di mauri2609 e da tutti voi. Purtroppo le vicissitudini della vita mi hanno portato qualche tempo faa separarmi da un bellissimo motorhome su meccanica ultimo sprinter. Essendo prima rulottista e poi camperista ormai da tanti anni non sono riuscito a rinunciare al nostro tipo di vita e sono diventato felice possessore di un semintegrale Glen 364 comprato usato. Il cessetto come lo chiamava all'inizio la belva (moglie) ci ha sorpreso ed in tre anni ci ha regalato tante soddisfazioni e devo dire pochissime rogne. Anchio ho dovuto ricredermi sulle qualita' dei nostri mezzi. Oggi stiamo pensando ad un pensionamento del nostro mezzo nonostante sia efficentissimo anche se del 2006 e con un motorino veramente economico. E' il 2300 cc 110 cv. Ma arrivo alla domanda specifica per mauri2609 in quanto possessore. Mi sono innamorato di un Newis 876 g del 2013 veramente ben tenuto e con pochi KM. Che mi dici, dite. Accetto consigli e pareri sul mezzo. Dimenticavo e' un 150 cv. Dimmi tutto mauri. Grazie di tutte le info che vorrete dare ed un saluto. Roberto
Buongiorno a tutti Mc Friends.
.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 02/11/2016 alle 08:11:21
Una buona giornata a tutti i McFriends. @orso innamorato : visto che chiedi informazioni su quel mezzo, meglio di Maurizio che ne è possessore penso sia il miglior interlocutore. Visto poi che possiede anche quella identicamotorizzazione, Se poi nello specifico vuoi avere maggiori info sul layout anche io ho quella identica disposizione ma sul Mc4. @ mauri2609 : rientrati ieri dal giretto nella provincia di Parma, ma per chiudere in bellezza e come ultima tappa abbiamo fatto visita alla sagra dei fasuil con l'oc e cotiche a Pizzighettone. Mario
Ciao Mario.
.
.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 02/11/2016 alle 09:02:56
Concordo in toto su quanto affermi. Abbiamo visitato dei paesini stupendi che normalmente si attraversano senza pensare minimamente di fermarsi. Di pro è che abbiamo fatto un giro percorrendo pochi km, ma di contro quelloche ho risparmiato in gasolio e autostrada l'ho speso in prodotti locali. Per la cronaca il Mc4 persiste con consumi attestati sugli 11,3 km.lt. Mario
Non ho mai fatto il conto conto con carta e penna sui consumi ma il computer mi dice circa 10 km/lt
.
.jpeg)

In risposta al messaggio di mc4 74G del 07/11/2016 alle 16:26:01
Una buona giornata a tuti gli amici. Maurizio, dal guardare al comperare è un atimo. Non essendo andato in fiera e non avendo fato giri dai concessionari non ho ancora visto i nuovi Mc Louis. Ma mi fido ciecamente di quello che dici. Mario
Buona sera a tutti Mc Friends.