CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
275 20 5911
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 14/10/2016 alle: 20:22:26
Una buona serata a tutti gli amici. 
Un benvenuto ai nuovi arrivati . 
Purtroppo impegni familiari e influenza non mi hanno permesso di frequentare il forum per tutto questo lasso di tempo. 
Spero di riuscire a riprendere con più assiduità la presenza. 
Un particolare saluto a Maurizio e Diego. 
Ps: per la cronaca dopo 14 anni questa è la prima volta che non sono andato in fiera 
Mario

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 15/10/2016 alle: 18:38:48
In risposta al messaggio di mc4 74G del 14/10/2016 alle 20:22:26

Una buona serata a tutti gli amici.  Un benvenuto ai nuovi arrivati .  Purtroppo impegni familiari e influenza non mi hanno permesso di frequentare il forum per tutto questo lasso di tempo.  Spero di riuscire a riprendere
con più assiduità la presenza.  Un particolare saluto a Maurizio e Diego.  Ps: per la cronaca dopo 14 anni questa è la prima volta che non sono andato in fiera  Mario
...

Ciao Mario e Bentornatowink
E BUON Fine Settimana a Tutti i McFriends
Diegowink
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 16/10/2016 alle: 14:18:39
In risposta al messaggio di mc4 74G del 14/10/2016 alle 20:22:26

Una buona serata a tutti gli amici.  Un benvenuto ai nuovi arrivati .  Purtroppo impegni familiari e influenza non mi hanno permesso di frequentare il forum per tutto questo lasso di tempo.  Spero di riuscire a riprendere
con più assiduità la presenza.  Un particolare saluto a Maurizio e Diego.  Ps: per la cronaca dopo 14 anni questa è la prima volta che non sono andato in fiera  Mario
...

Buona domenica a tutti Mc Friends.

Bentornato Mario, io sono andato una sola volta a Parma  wink preferisco di gran lunga Liberamente di Ferrara anche se non è la stessa cosa smiley
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 18/10/2016 alle: 20:36:11
In zona da noi c'è Novegro che fanno a Marzo. È dove ho conosciuto Diego la prima volta. 
Mario

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/10/2016 alle: 06:58:58
Buon giorno a tutti Mc Friends.
Cosa fate per il ponte? 
Noi restiamo in Romagna girando  tra festa del Pesce e capodanno Celtico .

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

matita rossa
matita rossa
-
Inserito il 28/10/2016 alle: 11:49:14
In risposta al messaggio di mauri2609 del 28/10/2016 alle 06:58:58

Buon giorno a tutti Mc Friends. Cosa fate per il ponte?  Noi restiamo in Romagna girando  tra festa del Pesce e capodanno Celtico .   Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Purtroppo non potrò essere con voi perché il mezzo non é ancora arrivato 😤😤😡
sarà per la prossima ,divertitevi 
grazie 👋
Matita Rossa. 🖍
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 28/10/2016 alle: 16:37:35
Una buona giornata a tutti gli amici.
@Matita rossa : mamma mia che depressione. Vedrai che prima o poi il mezzo arriva ed allora ti rifarai con gli interessi.
Dove hai preso il MC4 a Magenta ?
Per gli accessori ti consiglio di ritirare il Mc4 e poi con il tempo e l'uso capirai cosa più ti serve per la gestione del mezzo.
A differenza di Maurizio (@Mauri 2609) io mi diverto con il fai da te e quindi gli accessori preferisco montarli personalmente.
@ Mauri 2609 : noi domani mattina partiamo x un giro nel Parmense alla ricerca dei sapori della zona con rientro martedì. Penso che si faccia il pieno di prosciutto, culatello e parmiggiano. Lo trovi strano ? cheeky
Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 28/10/2016 alle: 17:24:56
In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/10/2016 alle 16:37:35

Una buona giornata a tutti gli amici. @Matita rossa : mamma mia che depressione. Vedrai che prima o poi il mezzo arriva ed allora ti rifarai con gli interessi. Dove hai preso il MC4 a Magenta ? Per gli accessori ti consiglio
di ritirare il Mc4 e poi con il tempo e l'uso capirai cosa più ti serve per la gestione del mezzo. A differenza di Maurizio (@Mauri 2609) io mi diverto con il fai da te e quindi gli accessori preferisco montarli personalmente. @ Mauri 2609 : noi domani mattina partiamo x un giro nel Parmense alla ricerca dei sapori della zona con rientro martedì. Penso che si faccia il pieno di prosciutto, culatello e parmiggiano. Lo trovi strano ? Mario
...

No lo trovo giusto winkyes

matita rossa
matita rossa
-
Inserito il 28/10/2016 alle: 22:05:16
In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/10/2016 alle 16:37:35

Una buona giornata a tutti gli amici. @Matita rossa : mamma mia che depressione. Vedrai che prima o poi il mezzo arriva ed allora ti rifarai con gli interessi. Dove hai preso il MC4 a Magenta ? Per gli accessori ti consiglio
di ritirare il Mc4 e poi con il tempo e l'uso capirai cosa più ti serve per la gestione del mezzo. A differenza di Maurizio (@Mauri 2609) io mi diverto con il fai da te e quindi gli accessori preferisco montarli personalmente. @ Mauri 2609 : noi domani mattina partiamo x un giro nel Parmense alla ricerca dei sapori della zona con rientro martedì. Penso che si faccia il pieno di prosciutto, culatello e parmiggiano. Lo trovi strano ? Mario
...

Una buona serata a tutti
@mc4 74g.  Si l'ho preso a magenta e non sanno ancora dirmi nulla.che rabbia almeno mi dicessero che arriva a marzo/ aprile così mi metto l'anima in pace, ma così é solo una tortura. Speriamo sia come dici tu sul fatto di rifarmi ,sugli accessori vedremo
grazie a tutti per la pazienza dimostrata 
👋👋👋
Matita Rossa. 🖍
13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 31/10/2016 alle: 08:11:31
Salve, io ho fatto un giro a Padova, era da molto tempo che volevo vederla, come sempre nelle città non pensano ad un'area di sosta o al massimo ti sbattono in un parcheggio in centro.
Sono riuscito a combinare in un piccolo agriturismo alla periferia anche se ci volevano 40 minuti di autubus per arrivare in centro era molto silenzioso e tranquillo.

Per matita rossa, non demoralizzarti non so se è meglio sapere quando arriva, quando io l'ho ordinato in Ottobre mi hanno detto che sarebbe arrivato a febbraio, ho cominciato a contare i giorni.... ma quando è arrivato Febbraio, NIENTE  ... poi Marzo  NIENTE ..... poi alla fine di Aprile!!!   questi ultimi giorni sono stati i più lunghi.
Vedrai che potrai riscattarti, comincia a studiare i posti dove andare.   yes

Vi auguro buon giro per culatelli wink

Modificato da Clau61 il 31/10/2016 alle 08:13:22
matita rossa
matita rossa
-
Inserito il 31/10/2016 alle: 21:50:59
In risposta al messaggio di Clau61 del 31/10/2016 alle 08:11:31

Salve, io ho fatto un giro a Padova, era da molto tempo che volevo vederla, come sempre nelle città non pensano ad un'area di sosta o al massimo ti sbattono in un parcheggio in centro. Sono riuscito a combinare in un piccolo
agriturismo alla periferia anche se ci volevano 40 minuti di autubus per arrivare in centro era molto silenzioso e tranquillo. Per matita rossa, non demoralizzarti non so se è meglio sapere quando arriva, quando io l'ho ordinato in Ottobre mi hanno detto che sarebbe arrivato a febbraio, ho cominciato a contare i giorni.... ma quando è arrivato Febbraio, NIENTE  ... poi Marzo  NIENTE ..... poi alla fine di Aprile!!!   questi ultimi giorni sono stati i più lunghi. Vedrai che potrai riscattarti, comincia a studiare i posti dove andare.   Vi auguro buon giro per culatelli
...

@Clau61.  Grazie 

buon Halloween a tutti. 🎃🎃🎃
Matita Rossa. 🖍
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 01/11/2016 alle: 18:48:58
Un saluto a tutti Voi.
Leggo molto ma scrivo poco sul forum ma questa volta ho bisogno di un autorevole parere da parte di mauri2609 e da tutti voi. Purtroppo le vicissitudini della vita mi hanno portato qualche tempo fa a separarmi da un bellissimo motorhome su meccanica ultimo sprinter. Essendo prima rulottista e poi camperista ormai da tanti anni non sono riuscito a rinunciare al nostro tipo di vita e sono diventato felice possessore di un semintegrale Glen 364 comprato usato. Il cessetto come lo chiamava all'inizio la belva (moglie) ci ha sorpreso ed in tre anni ci ha regalato tante soddisfazioni e devo dire pochissime rogne. Anchio ho dovuto ricredermi sulle qualita' dei nostri mezzi. Oggi stiamo pensando ad un pensionamento del nostro mezzo nonostante sia efficentissimo anche se del 2006 e con un motorino veramente economico. E' il 2300 cc 110 cv. Ma arrivo alla domanda specifica per mauri2609 in quanto possessore. Mi sono innamorato di un Newis 876 g del 2013 veramente ben tenuto e con pochi KM.
Che mi dici, dite. Accetto consigli e pareri sul mezzo. Dimenticavo e' un 150 cv. Dimmi tutto mauri. Grazie di tutte le info che vorrete dare ed un saluto.

Roberto
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 02/11/2016 alle: 08:11:21
Una buona giornata a tutti i McFriends.
@orso innamorato : visto che chiedi informazioni su quel mezzo, meglio di Maurizio che ne è possessore penso sia il miglior interlocutore.
Visto poi che possiede anche quella identica motorizzazione,
Se poi nello specifico vuoi avere maggiori info sul layout anche io ho quella identica disposizione ma sul Mc4.
@ mauri2609 : rientrati ieri dal giretto nella provincia di Parma, ma per chiudere in bellezza e come ultima tappa abbiamo fatto visita alla sagra " dei fasuil con l'oc e cotiche" a Pizzighettone.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 02/11/2016 alle: 08:15:18
In risposta al messaggio di orso innamorato del 01/11/2016 alle 18:48:58

Un saluto a tutti Voi. Leggo molto ma scrivo poco sul forum ma questa volta ho bisogno di un autorevole parere da parte di mauri2609 e da tutti voi. Purtroppo le vicissitudini della vita mi hanno portato qualche tempo fa
a separarmi da un bellissimo motorhome su meccanica ultimo sprinter. Essendo prima rulottista e poi camperista ormai da tanti anni non sono riuscito a rinunciare al nostro tipo di vita e sono diventato felice possessore di un semintegrale Glen 364 comprato usato. Il cessetto come lo chiamava all'inizio la belva (moglie) ci ha sorpreso ed in tre anni ci ha regalato tante soddisfazioni e devo dire pochissime rogne. Anchio ho dovuto ricredermi sulle qualita' dei nostri mezzi. Oggi stiamo pensando ad un pensionamento del nostro mezzo nonostante sia efficentissimo anche se del 2006 e con un motorino veramente economico. E' il 2300 cc 110 cv. Ma arrivo alla domanda specifica per mauri2609 in quanto possessore. Mi sono innamorato di un Newis 876 g del 2013 veramente ben tenuto e con pochi KM. Che mi dici, dite. Accetto consigli e pareri sul mezzo. Dimenticavo e' un 150 cv. Dimmi tutto mauri. Grazie di tutte le info che vorrete dare ed un saluto. Roberto
...

Buongiorno a tutti Mc Friends.

Roberto cosa vuoi che ti dica noi ne siamo entusiasti soprattutto del letto yes.
Difetti non ne trovo ma se proprio devo in inverno, in sosta, la cabina è un po freddina e noi aiutiamo il riscaldamento con una stufetta ma forse la colpa è mia che sono molto freddolosowink.
Se hai domande specifiche chiedi pure.

Se potessi o dovessi lo ricomprerei anche subitosmiley

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 02/11/2016 alle: 08:27:30
In risposta al messaggio di mc4 74G del 02/11/2016 alle 08:11:21

Una buona giornata a tutti i McFriends. @orso innamorato : visto che chiedi informazioni su quel mezzo, meglio di Maurizio che ne è possessore penso sia il miglior interlocutore. Visto poi che possiede anche quella identica
motorizzazione, Se poi nello specifico vuoi avere maggiori info sul layout anche io ho quella identica disposizione ma sul Mc4. @ mauri2609 : rientrati ieri dal giretto nella provincia di Parma, ma per chiudere in bellezza e come ultima tappa abbiamo fatto visita alla sagra dei fasuil con l'oc e cotiche a Pizzighettone.   Mario
...

Ciao Mario.
Siccome lunedì avevo problemi col lavoro ho spezzato il ponte smiley.
Week end a Cesenatico sagra del pesce e lunedì sera Riolo Terme per capodanno Celtico.
Cesenatico invivibile a causa del troppo bel tempo che ha richiamato non so quanti camperisti ma se sai come e dove un pesciolino in tranquillità te lo mangi wink.
Riolo Terme una sorpresa una festa molto bella, anche qui piena di camper, che mi sento di consigliare a tutti gli amici soprattutto a quelli con bambini.
Nei dintorni c'è anche la grotta del Re Tiberio, non sapevo essere visitabile ma da poco è visitabile fino a circa 400 mt anche se una parte va fatta con imbragatura e in cordata (penso si dica così), che sicuramente andrò a visitare in primavera yes.
Come sempre facciamo miglia di km e non conosciamo bene il nostro bel Paese.

A chi interessa nei prossimi giorni su Gruppi - Liberi Camperisti Romagnoli e Non posterò alcune foto della festa.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 02/11/2016 alle: 09:02:56
Concordo in toto su quanto affermi.
Abbiamo visitato dei paesini stupendi che normalmente si attraversano senza pensare minimamente di fermarsi.
Di pro è che abbiamo fatto un giro percorrendo pochi km, ma di contro quello che ho risparmiato in gasolio e autostrada l'ho speso in prodotti locali.
Per la cronaca il Mc4 persiste con consumi attestati sugli 11,3 km.lt.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 02/11/2016 alle: 09:21:27
In risposta al messaggio di mc4 74G del 02/11/2016 alle 09:02:56

Concordo in toto su quanto affermi. Abbiamo visitato dei paesini stupendi che normalmente si attraversano senza pensare minimamente di fermarsi. Di pro è che abbiamo fatto un giro percorrendo pochi km, ma di contro quello
che ho risparmiato in gasolio e autostrada l'ho speso in prodotti locali. Per la cronaca il Mc4 persiste con consumi attestati sugli 11,3 km.lt.   Mario
...

Non ho mai fatto il conto conto con carta e penna sui consumi ma il computer mi dice circa 10 km/lt smiley.

Per il discorso meno km + prodotti locali sono pienamente concorde con te wink

Cesenatico le Cozze 

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 07/11/2016 alle: 07:52:13
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti Mc Friends.
Ieri sono andato al porte aperte del mio concessionario a vedre, solo a vedere, i nuovi Mc.
Devo dire che sono veramente sempre più belli yes, l'unico peccato è che al momento no aveva nessun Nevis.
Faccio anche i complimenti alla concessionaria una marea di mezzi nuovi e un parco usato molto vasto anzi raddoppiata l'area esterna.
L'unico neo almeno per noi di Forli' è la chiusura della succursale di Forlimpopoli ora per l'assistenza e i controlli annuali dovremo recarci alla sede.

Modificato da mauri2609 il 07/11/2016 alle 07:54:01
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 07/11/2016 alle: 16:26:01
Una buona giornata a tuti gli amici.
Maurizio, dal guardare al comperare è un atimo.
Non essendo andato in fiera e non avendo fato giri dai concessionari non ho ancora visto i nuovi Mc Louis.
Ma mi fido ciecamente di quello che dici. smiley

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 08/11/2016 alle: 18:15:01
In risposta al messaggio di mc4 74G del 07/11/2016 alle 16:26:01

Una buona giornata a tuti gli amici. Maurizio, dal guardare al comperare è un atimo. Non essendo andato in fiera e non avendo fato giri dai concessionari non ho ancora visto i nuovi Mc Louis. Ma mi fido ciecamente di quello che dici.   Mario

Buona sera a tutti Mc Friends.

Mario io al momento guardo solo yes anzi cerco di guardare poco wink

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link