In risposta al messaggio di mc4 74G del 09/11/2016 alle 08:09:34
Un buon giorno a tuti. Maurizio, visti i tempi, le prospettive e le attuali possibilità .... io non guardo proprio nulla. Mario
Buongiorno a tutti Mc Friends

In risposta al messaggio di mc4 74G del 09/11/2016 alle 17:24:48
Non mi fido di me stesso, tute le volte che andavo ad una presentazione di una nuova auto tornavo con il contratto in mano. Quando sono andato a vedere e solo a vedere il Mc4 mi hanno fatto una supervalutazione del mio mezzoche non ho potuto non comprarlo. Poi piaceva alla mia dolce metà e pertanto ..... Che mi piace tanto come layout è il Nevis 68, compatto ma non manca nulla. Mario
Questa sera studio il catalogo
.

??????
non è altro che il vecchio Ness

In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/11/2016 alle 09:24:12
Un buon giorno a tutti gli amici. Quasi andavamo in terza pagina. Tutti presi con il lavoro ? Qui da noi la pioggia non da tregua ed io non riesco ad andare sul camper a finire un lavoretto che avevo in sospeso sul mezzodi mia figlia. Devo anche incrementare la luce nel bagno del Mc4 per esigenze della mia dolce metà. La chiamo così non per tradizione letteraria, ma soprattutto perché è meno della metà del mio peso attuale. Ebbene si, lo ammetto , sono dipendente dal cibo, ma non ho ancora trovato nessun centro di recupero valido. Quasi quasi ne fondo uno, logicamente senza scopo di lucro. Mario
Buongiorno a tutti MC FRIENDS.
.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 23/11/2016 alle 16:19:22
Un saluto a tuti. Qui da noi invece diluvia ancora e hanno previsto anche un peggioramento per domani. Danno invece bello sabato e domenica, bello si fa per dire ... almeno non danno previsioni di pioggia. Maurizio l'invernoinizia il 22 dicembre, almeno quello astronomico .... abbi pazienza ancora un mesetto. Sono appena rientrato dal camper. Ho fatto l'aggiornamento firmware dell'antenna sat, visto che faceva fatica a prendere i canali Hd di Sky. Non ho potuto provarla visto che non avevo con me la tessera, ma spero sia andato tutto ok. In tutta sincerità il sistema che adotta Teleco non mi è piaciuto, visto che per fare ciò devi scaricare il programma e trasferirlo nel set block con un pc. Una operazione abbastanza obsoleta. Mario
D'accordo con te che l'inverno inizia fra un mese ma anche per l'autunno sono temperature un po troppo alte
oggi siamo sui 10/12° con nebbione mattutino e ora foschia.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 25/11/2016 alle 09:59:59
Se andavi dal meccanico lo stesso prezzo lo pagavi per un litro. Mario
Non voglio scatenare inutili battibecchi, sappiamo benissimo cosa vuol dire essere artigiano o partita IVA in Italia
.

.jpeg)

.