CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
280 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 20/02/2017 alle: 08:04:30
Buon inizio settimana a tutti Mc Friends

Questo fine settima a Ferrara c'è la fiera "LIBERAMENTE" io ci sarò voi?smiley

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 20/02/2017 alle: 18:16:40
Negativo, siamo di turno dalla suocera.
La prossima uscita è prevista per il week end del 11 marzo.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 21/02/2017 alle: 08:59:53
Buongiorno a tutti Mc Friends

Mario io vado per vedere se riesco a trovare un'assicurazione più economica di Allianz.
La devo rinnovare il 12/03 e mi costa 819 € con furto incendio valore 45,000 mezzo + 2,000 di accessori.
Volevo sentire Vittoria che poi ha l'ufficio anche a Forlì in zona moooooooolto comoda in piazza vicino al comune  no quindi ZTL ecc.ecc.indecision

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 21/02/2017 alle: 10:27:00
Una buona giornata a tutti gli amici.
Io ho Vittoria così come i mezzi dei miei figli.
Massimale Rc 6 milioni, furto x 27mila e incendio + varie stupidate della Formula F Elite (mi sembra tipo perdita chiavi e altre cose che non ricordo), cristalli max garanzia se non erro 1,2 mila, assistenza stradale compreso cambio pneumatico ... pago 218,50 al semestre.

Mario

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 21/02/2017 alle: 12:36:02

Mi sembra un buon prezzo yes
Domani viene l'assicuratore che uso per i mezzi personali / azienda + non so quante altre tra casa,capannoni, personali, cani e gatti  wink, chiedo anche a lui che a suo tempo mi consigliò Allianz.
Poi ti dirò

Modificato da mauri2609 il 22/02/2017 alle 05:46:27
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 23/02/2017 alle: 14:44:19
Una buona giornata a tutti i McFriends.
@ Maurizio : ricevuto l'offerta assicurativa ?
Per mia esperienza diretta, anch'io ho sempre utilizzato, negli anni scorsi, una sola compagnia per tutte le polizze delle auto, casa, infortuni, vita,. rc professionale, ufficio, ecc.
Poi ho cominciato a metterla in concorrenza e .... ho scoperto gli altarini.frown
Da allora sempre preventivi e, come nei bandi pubblici, chi gioca più al ribasso ... vince la gara.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/02/2017 alle: 17:09:09
In risposta al messaggio di mc4 74G del 23/02/2017 alle 14:44:19

Una buona giornata a tutti i McFriends. @ Maurizio : ricevuto l'offerta assicurativa ? Per mia esperienza diretta, anch'io ho sempre utilizzato, negli anni scorsi, una sola compagnia per tutte le polizze delle auto, casa,
infortuni, vita,. rc professionale, ufficio, ecc. Poi ho cominciato a metterla in concorrenza e .... ho scoperto gli altarini. Da allora sempre preventivi e, come nei bandi pubblici, chi gioca più al ribasso ... vince la gara.   Mario
...

Buon pomeriggio a tutti Mc Friends

Mario anch'io pochi mesi fa ho messo in concorrenza il mio assicuratore con un'altro (amico di mio fratello) che sembrava regalare e farci risparmiare, sai com'è finita???

E' finita che non ci siamo spostati perchè a parità di prezzo ho più garanzie col vecchio yeswink.
Per l'offerta del camper devo aspettare lunedì poi ti dirò.

matita rossa
matita rossa
-
Inserito il 26/02/2017 alle: 22:57:12

Una buona serata a tutti ieri é arrivato in concessionaria il mezzo e siamo andati a vederlo adesso aspettiamo la preparazione e la consegna
speriamo vada bene con questa nuova doppia egr e il cambio confort matic 🚐🖍

Matita Rossa. 🖍 🚐

Modificato da matita rossa il 26/02/2017 alle 23:28:53
matita rossa
matita rossa
-
Inserito il 26/02/2017 alle: 23:22:45

Adesso ho un grande dubbio su quale assicurazione scegliere tra allianz o vittoria aspetto vostre esperienza in merito che mi aiutino a fare la scelta giusta 
grazie e buona serata a tutti i mc friends
Matita Rossa. 🖍 🚐

Modificato da matita rossa il 26/02/2017 alle 23:27:44
13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Inserito il 27/02/2017 alle: 08:00:54
Ciao Matita rossa, sono contento che ti sia arrivato puntuale!  preparalo bene e... buoni KM 

Io personalmente ho la Vittoria ma sentiamo altri più esperti wink

Ciao
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/02/2017 alle: 08:18:00
In risposta al messaggio di matita rossa del 26/02/2017 alle 23:22:45

Adesso ho un grande dubbio su quale assicurazione scegliere tra allianz o vittoria aspetto vostre esperienza in merito che mi aiutino a fare la scelta giusta  grazie e buona serata a tutti i mc friends Matita Rossa. 🖍 🚐

Buon giorno a tutti Mc Friends
@matita rossa le assicurazioni sono tutte BELLE e BRAVE fin tanto che non capita nulla wink.
Personalmente ho Allianz non ho mai avuto bisogno del suo intervento ma ho potuto vedere come lavorano perchè per ben due volte un vecchio amico ne ha usufruito durante due vacanze in germania e se,pre lui ne ha usufruito per un furto sotto casa.
Ti posso dire che si sono comportati veramente bene.
Ora ho deciso di cambiare perchè mi sembra troppo cara, ieri in fiera a Ferrara mi ha fatto un preventivo Camper Sereno (AXA) e ti dirò che mi sembra veramente buono (un risparmio di circa 200 € a parità di poliza + o -).
Sempre ieri tramite il Camper Club Italia, a cui sono iscritto, ho saputo che con la Vittoria abbiamo degli sconti particolari.
Oggi chiamo l'agenzia di Bologna poi farò le dovute considerazioni.

8
samar11
samar11
28/01/2017 66
Inserito il 27/02/2017 alle: 09:58:43
Sono stato assicuratocon Camper sereno per diversi anni....assolutamente i più competitivi sul mercato, ho trovato serietà, competenza, ...per non parlare del gran risparmio....vuoi mettere??
matita rossa
matita rossa
-
Inserito il 27/02/2017 alle: 14:00:31

Grazie a tutti pensavo anche io di fare allianz adesso sta arrivando il momento della scelta 
buona giornata a tutti

@clau61 i tempi sono stati lunghi,comunque rispettati in quanto c'è di mezzo anche il cambio confort matic.
Tieni presente che l'ho  ordinato a fine luglio 

Matita Rossa. 🖍 🚐

Modificato da matita rossa il 27/02/2017 alle 14:06:58
matita rossa
matita rossa
-
Inserito il 27/02/2017 alle: 14:09:21
In risposta al messaggio di matita rossa del 27/02/2017 alle 14:00:31

Grazie a tutti pensavo anche io di fare allianz adesso sta arrivando il momento della scelta  buona giornata a tutti @clau61 i tempi sono stati lunghi,comunque rispettati in quanto c'è di mezzo anche il cambio confort matic. Tieni presente che l'ho  ordinato a fine luglio    Matita Rossa. 🖍 🚐

@mauri 2609 ho letto pareri non troppo felici per la camper sereno sempre su questo forum,prova a consultarli per farti un idea 
buona giornata

Matita Rossa. 🖍 🚐
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 27/02/2017 alle: 14:24:27
In risposta al messaggio di matita rossa del 27/02/2017 alle 14:09:21

@mauri 2609 ho letto pareri non troppo felici per la camper sereno sempre su questo forum,prova a consultarli per farti un idea  buona giornata   Matita Rossa. 🖍 🚐

Si li ho letti anch'io ma poi bisogna sempre vedere come e cosa e quando.
E' facile scrivere ho assicurato il mezzo per xxx ma mi hanno dato kkk, ma tu lo sai il valore esatto del mezzo????
Io ho un'ottimo rapporto col mio concessionario e proprio ieri mi son fatto dare il prezzo Eurotax (penso si dica così) così da assicurare una cifra molto vicino alla verità.
Oggi tu ritiri il mezzo che hai pagato tot ma sei sicuro che sia la cifra giusta da assicurare???
Non so se dico caxxate ma penso che già dall'importo tu debba scalare l'IVA???
Ora aspetto il preventivo di Vittoria poi decido, anzi prima di decidere farò controllare i vari preventivi al mio assicuratore che sicuramente mi saprà consigliareyes.

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2017 alle: 09:32:41
In risposta al messaggio di matita rossa del 27/02/2017 alle 14:09:21

@mauri 2609 ho letto pareri non troppo felici per la camper sereno sempre su questo forum,prova a consultarli per farti un idea  buona giornata   Matita Rossa. 🖍 🚐

Buongiorno a tutti Mc Friends

Tanto per fare polemica e rifarmi al post precedenteindecision.
Io leggo molti post e cerco di non risponderecheeky
Su questo forum trovi tanti consigli giusti ma trovi anche tanti che scrivono solo perché hanno una tastieraangry.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2017 alle: 10:29:55
Una buona giornata tuti gli amici.
@Maurizio : concordo in pieno su quanto hai scritto.
Per quanto mi riguarda anch'io leggo dei commenti nei vari post che mi lasciano interdetto, ma non rispondo per una questione di buon senso.
Così come ti rendi conto che esistono tanti professori mancati che non capiscono nulla dell'argomento.
Per quanto riguarda il problema assicurativo, per mia esperienza personale, non ho mai avuto grandi benefici nei momenti di reale necessità e non mi riferisco solo al settore auto ma più in generale.
Infatti sono già alcuni anni che ho eliminato delle polizze che ritenevo solamente uno spreco di risorse economiche (per me) ed un vantaggio ulteriore per loro.
Faccio solamente quelle strettamente necessarie oppure quelle che la legge mi impone per il mio settore.
Per esperienza, prima di sotoscrivere una polizza leggo solamente la voce " esclusioni" che è quella che meglio rende l'efficacia del contratto. angry

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2017 alle: 10:57:23
In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/02/2017 alle 10:29:55

Una buona giornata tuti gli amici. @Maurizio : concordo in pieno su quanto hai scritto. Per quanto mi riguarda anch'io leggo dei commenti nei vari post che mi lasciano interdetto, ma non rispondo per una questione di buon
senso. Così come ti rendi conto che esistono tanti professori mancati che non capiscono nulla dell'argomento. Per quanto riguarda il problema assicurativo, per mia esperienza personale, non ho mai avuto grandi benefici nei momenti di reale necessità e non mi riferisco solo al settore auto ma più in generale. Infatti sono già alcuni anni che ho eliminato delle polizze che ritenevo solamente uno spreco di risorse economiche (per me) ed un vantaggio ulteriore per loro. Faccio solamente quelle strettamente necessarie oppure quelle che la legge mi impone per il mio settore. Per esperienza, prima di sotoscrivere una polizza leggo solamente la voce esclusioni che è quella che meglio rende l'efficacia del contratto.   Mario
...

Stranamente tu pensi di aver stipulato la miglior poliza ma poi scopri che per quel danno o quell'evento non sei coperto angry.
Anche noi cerchiamo di essere il più coperti possibile sia per il lavoro che per la casa ma chissà, le assicurazioni sono tutte buone e brave finchè non capita nulla smiley.

Sicuramente avrai letto il post a cui ho risposto laughwinksurprise, non ho resistito sad

​

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 08:49:21
Sono andato prima a leggere ed ho risposto pure io. cheekysmileycheeky
Se poi leggi questo :  https://forum.camperonline.it/topic/Aiuto-interruttori-luci-mansarda-McLouis_226196
Ma io dico : comprarli neri o marroni che differenza fa ?????

Mario

Modificato da mc4 74G il 01/03/2017 alle 08:50:07
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 12:38:11

Si l'avevo letto ieri, comunque capirai la differenza di colore fa la sua differenza nell'usofrown.

Tornando al discorso assicurazione il mio assicuratore mi ha consigliato di non fare nessuna assicurazione tanto  alla bisogna non rispondono laughyeswinkangry.
Dimenticavo il mio assicuratore è parente col gommista di quell'altro postsadwinklaugh.

Modificato da mauri2609 il 01/03/2017 alle 13:41:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link