, l'unico neo la parabola non è riuscita a prendere il segnale.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 20/03/2017 alle 14:36:54
@Maurizio : per le Mecatronic puoi arrangiarti da solo a fare l'aggiornamento. Ti allego il Link dove trovi tutte le info e spiegazioni anche su youtube. Nel caso se vai dal tuo concessionario il prossimo week end mi sembra facciano la presentazione della sede allargata e se vai con il mezzo potrebbero, penso, darti una mano. Fammi sapere. Mario
C'è già stata il 18-19 marzo
non sono andato perchè ho preferito la sagra della seppia
.
chiamo e prenoto l'officina 
In risposta al messaggio di mc4 74G del 20/03/2017 alle 14:36:54
@Maurizio : per le Mecatronic puoi arrangiarti da solo a fare l'aggiornamento. Ti allego il Link dove trovi tutte le info e spiegazioni anche su youtube. Nel caso se vai dal tuo concessionario il prossimo week end mi sembra facciano la presentazione della sede allargata e se vai con il mezzo potrebbero, penso, darti una mano. Fammi sapere. Mario
Buona sera a tutti
In risposta al messaggio di ispanico del 22/03/2017 alle 00:48:31
Buona sera a tutti Direi che di lavori sul Nevis ne ho pochi da fare: - ripiani nei vari mobili - moquette - rivestimento imbottiti - foglio in alluminio mandorlato per la vasca garage poi vorrei trasformare le spine 12voltin prese usb. Devo porre rimedio al rumore che proviene dalla pompa dell'acqua, decisamente fastidioso nonostante inserimento del vaso di espansione. si accettato suggerimenti. un grazie a tutti. Luciano by Ispanico Dimenticavo devo incollare la cartina sulla parete posteriore;-) ;-).
Buon pomeriggi a tutti Mc Friends.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/03/2017 alle 15:02:11
Un buon giorno a tutti i McFriends. @Luciano : se metti la cartina, quando ti vedo non ti saluto neanche. Ne abbiamo già discusso, ma rimango dello stesso parere. Se vuoi due Shurflo di ricambio le ho nel gavone, smontatedal Laika e dall' Elnagh di mia figlia. La vedo dura mettere il vaso di espansione in quello spazio. @Maurizio : cosa intendi per duo control, x le batterie o per le bombole ? Mario
@Mario sai bene che io sono veramente poco bravo come tecnico
e non sono neppure tanto bravo con i termini
..jpg)

In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/03/2017 alle 15:02:11
Un buon giorno a tutti i McFriends. @Luciano : se metti la cartina, quando ti vedo non ti saluto neanche. Ne abbiamo già discusso, ma rimango dello stesso parere. Se vuoi due Shurflo di ricambio le ho nel gavone, smontatedal Laika e dall' Elnagh di mia figlia. La vedo dura mettere il vaso di espansione in quello spazio. @Maurizio : cosa intendi per duo control, x le batterie o per le bombole ? Mario
Ciao
In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/03/2017 alle 08:07:16
Una buona giornata a tutti gli amici. @Ispanico : è proprio vero che si dice : si parla del diavolo e spuntano le corna !! Mario
Buongiorno Mc Friends.

.gif)

), ma il concetto di impianto è similare.
RACCORDO GAS IN ACCIAIO ZINCATO A GOMITO - 8 MM
RACCORDO RIDUZIONE DRITTA 10MM A TUBO 8MM
1MT - TUBO RAME RIVESTITO DIAM. MM. 8 (ROTOLO 50 MT)