CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
283 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2017 alle: 07:56:34
Buongiorno a tutti Mc Friends.

@Mario posso unirmi anch'io per il prosecco ?smiley

Noi saremo a Cesenatico, auguri di buona Pasqua e buon week end

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2017 alle: 08:59:31
Un buon giorno a tutti gli amici in questo Venerdì Santo.

@Maurizio : certamente e ci mancherebbe altro. Sicuro che non ti viene la nostalgia del Sangiovese ??

Una buona e serena Pasqua a tutti.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2017 alle: 10:13:17
In risposta al messaggio di mc4 74G del 14/04/2017 alle 08:59:31

Un buon giorno a tutti gli amici in questo Venerdì Santo. @Maurizio : certamente e ci mancherebbe altro. Sicuro che non ti viene la nostalgia del Sangiovese ?? Una buona e serena Pasqua a tutti.   Mario

Il sangiovese non ha le bollicine perciò ogni tanto cambio winksmiley
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

matita rossa
matita rossa
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/04/2017 alle: 14:02:57
In risposta al messaggio di mauri2609 del 14/04/2017 alle 10:13:17

Il sangiovese non ha le bollicine perciò ogni tanto cambio  Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Auguro a tutti una serena Pasqua 
Matita Rossa. 🖍 🚐
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2017 alle: 20:02:05
Buona Pasqua a tutti 
Max

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 09:45:08
Buon giorno a tutti Mc Friends.
Avrei una domanda per @

emilio71

e @

Clau61

Ieri le donne hanno già fatto la classica domanda:

" Ad agosto dove andiamo? "

E' stato nuovamente proposto il viaggio in Danimarca che l'anno scorso per motivi vari abbiamo dovuto rimandare.
Siccome da quanto ho letto voi ci siete già stati sareste così gentili da darmi una mano a programmare un giretto di due settime.
Grazie in anticipo.

13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 11:13:46
Ciao Maurizio, premesso che io e mia moglie siamo affascinati dai paesi del nord, ….la luce, la gente, i panorami, e mah…. tanti altri aspetti che quest’anno vorremmo andare in Svezia, però per visitare la parte dei laghi quella meno turistica e battuta.
Secondo me vale anche per la Danimarca, le città sono diverse da quello che trovi fuori in periferia,  2 settimane non son tante (noi di solito dedichiamo 3 settimane) se penso che ci vanno 2 giorni per andata e 2 per ritorno, si riducono i giorni per visitarla, con i giorni sei un pochino stretto.
Noi abbiamo fatto il giro nelle tre isole passando per i posti più noti, Ribe, Esbjerg,Arhus, Skagen, Roskilde,  Faro, ( e le scogliere bianche) Copenaghen, (bastano 2 giorni) Elsingorg ed il castello.
Per il nostro viaggio abbiamo attinto leggendo altri viaggi come ritengo faccia anche tu, le città meritano tutte una visita e sinceramente non saprei quale escludere, preferirei darti un consiglio dopo che tu abbia deciso dove andare, così potrei dirti se secondo me vale la pena visitare un posto o l’altro, esempio se mi dici che vai ad Arhus ti consiglierei di evitare il museo di arte contemporanea se proprio non sei appassionato di quest’arte! oppure  potrei darti delle dritte sulle aree di sosta che meritano fermarsi o farti evitare, quelle che son scritte sul portolano e che dopo non esistono!.
Un altro consiglio che potrei darti è di fare se puoi anche strada normale ( evita la strada principale) fra una città e l’altra,  fuori vedi la vera Danimarca!.
Ci sarebbero tante cose da scrivere ma come ti dicevo attendo che sia tu prima a chiedermi qualcosa di specifico, e dopo ti do volentieri il mio parere.
(Se vuoi puoi scrivermi in privato)

Una bellissima area di sosta ad Augustenborg.
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 11:51:46
In risposta al messaggio di Clau61 del 18/04/2017 alle 11:13:46

Ciao Maurizio, premesso che io e mia moglie siamo affascinati dai paesi del nord, ….la luce, la gente, i panorami, e mah…. tanti altri aspetti che quest’anno vorremmo andare in Svezia, però per visitare la parte dei
laghi quella meno turistica e battuta. Secondo me vale anche per la Danimarca, le città sono diverse da quello che trovi fuori in periferia,  2 settimane non son tante (noi di solito dedichiamo 3 settimane) se penso che ci vanno 2 giorni per andata e 2 per ritorno, si riducono i giorni per visitarla, con i giorni sei un pochino stretto. Noi abbiamo fatto il giro nelle tre isole passando per i posti più noti, Ribe, Esbjerg,Arhus, Skagen, Roskilde,  Faro, ( e le scogliere bianche) Copenaghen, (bastano 2 giorni) Elsingorg ed il castello. Per il nostro viaggio abbiamo attinto leggendo altri viaggi come ritengo faccia anche tu, le città meritano tutte una visita e sinceramente non saprei quale escludere, preferirei darti un consiglio dopo che tu abbia deciso dove andare, così potrei dirti se secondo me vale la pena visitare un posto o l’altro, esempio se mi dici che vai ad Arhus ti consiglierei di evitare il museo di arte contemporanea se proprio non sei appassionato di quest’arte! oppure  potrei darti delle dritte sulle aree di sosta che meritano fermarsi o farti evitare, quelle che son scritte sul portolano e che dopo non esistono!. Un altro consiglio che potrei darti è di fare se puoi anche strada normale ( evita la strada principale) fra una città e l’altra,  fuori vedi la vera Danimarca!. Ci sarebbero tante cose da scrivere ma come ti dicevo attendo che sia tu prima a chiedermi qualcosa di specifico, e dopo ti do volentieri il mio parere. (Se vuoi puoi scrivermi in privato)   Una bellissima area di sosta ad Augustenborg.
...

Grazie per la risposta, in questi giorni riprendo a mano gli appunti che mi ero fatto l'anno scorso poi ti farò sapere.
La cosa che vorrei fare assolutamente sarebbe sostare sul mare in spiaggia, sai se ci sono limiti di peso ??
( non per il Nevis ma per il pulman del Lombardo che sicuramente farà parte dell'allegra brigata wink)

13
Clau61
Clau61
22/02/2012 72
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 12:17:55
No non saprei per i limiti di peso, meglio informarsi prima wink
Ciao
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 14:49:46
In risposta al messaggio di Clau61 del 18/04/2017 alle 12:17:55

No non saprei per i limiti di peso, meglio informarsi prima Ciao

Nel caso faremo attenzione laugh

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 14:42:22

Buon giorno tutti Mc Friends.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 15:00:48
Una buona giornata a tutti gli amici.
Dopo ben dieci giorni di dolce far niente, oggi si riprendono le attività lavorative.
@Maurizio : ti voglio vedere tirare fuori il pulman di Diego se si dovesse insabbiare. cheekycrying

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 15:50:57
In risposta al messaggio di mc4 74G del 26/04/2017 alle 15:00:48

Una buona giornata a tutti gli amici. Dopo ben dieci giorni di dolce far niente, oggi si riprendono le attività lavorative. @Maurizio : ti voglio vedere tirare fuori il pulman di Diego se si dovesse insabbiare.   Mario

Non c'è problema sarà abbandonato in loco smileywinkangellaugh

16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 00:06:03
In risposta al messaggio di mauri2609 del 26/04/2017 alle 15:50:57

Non c'è problema sarà abbandonato in loco    Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

coolCosa Fai Te?laughwink
Ciaoooo a Tutti McFriends
Forza che é già Giovedìyes
Un Saluto a Tutti in particolare a Maurizio & Mario
Ciao Diegowink
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 15:56:19
Un caro saluto a Diego .
@Maurizio : mi sa che quest'estate vedi Diego arrivare con il mezzo nuovo :

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 17:49:39
In risposta al messaggio di mc4 74G del 27/04/2017 alle 15:56:19

Una buona giornata a tutti gli amici. Un caro saluto a Diego . @Maurizio : mi sa che quest'estate vedi Diego arrivare con il mezzo nuovo : Mario

Buona sera a tutti Mc Friends.
Quello lo potrebbe usare come Tender wink

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 08:11:19
Una buona giornata a tutti i McFriends.
Siamo a Maggio e la primavera si fa strada.
A parte il ponte del 2 giugno, sino alle canoniche ferie di agosto, grandi possibilità di week end non ce ne sono.
Nell'ultima uscita l'antifurto ha smesso di funzionare, o meglio .... ho dovuto escluderlo del tutto perchè non funzionavano più i telecomandi di sblocco.
In cinque anni è già la seconda volta che succede e che si smemorizzano i codici. angry
Se non fosse che ho ben 10 sensori installati sulle finestre, porta, oblò e gavoni avrei già cambiato marca.
Meno male che non ho abilitato il blocco motore, così sono potuto rientrare con il mezzo a casa.
Si vede che non vado d'accordo con questi sistemi, visto che anche con il Laika dopo 3 anni ho dovuto cambiare la centralina dell'antifurto perchè difettosa.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 16:00:18
In risposta al messaggio di mc4 74G del 02/05/2017 alle 08:11:19

Una buona giornata a tutti i McFriends. Siamo a Maggio e la primavera si fa strada. A parte il ponte del 2 giugno, sino alle canoniche ferie di agosto, grandi possibilità di week end non ce ne sono. Nell'ultima uscita l'antifurto
ha smesso di funzionare, o meglio .... ho dovuto escluderlo del tutto perchè non funzionavano più i telecomandi di sblocco. In cinque anni è già la seconda volta che succede e che si smemorizzano i codici. Se non fosse che ho ben 10 sensori installati sulle finestre, porta, oblò e gavoni avrei già cambiato marca. Meno male che non ho abilitato il blocco motore, così sono potuto rientrare con il mezzo a casa. Si vede che non vado d'accordo con questi sistemi, visto che anche con il Laika dopo 3 anni ho dovuto cambiare la centralina dell'antifurto perchè difettosa.   Mario
...

Buon pomeriggio a tutti Mc Friends
Potrebbe essere l'occasione per un week end in Romagnayes

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 07:57:22
@Maurizio : l'idea era quella di passare il week end in Val Menaggio, non troppo distante da casa, ma in un ambiente di pieno relax.
Se invece i miei vogliono fare un giro per fare acquisti di parmigiano (ho quasi finito la scorta del 36 mesi) e di Felino, ci si potrebbe incontrare a metà strada.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 13:51:13
In risposta al messaggio di mc4 74G del 03/05/2017 alle 07:57:22

Una buona giornata a tutti gli amici. @Maurizio : l'idea era quella di passare il week end in Val Menaggio, non troppo distante da casa, ma in un ambiente di pieno relax. Se invece i miei vogliono fare un giro per fare acquisti di parmigiano (ho quasi finito la scorta del 36 mesi) e di Felino, ci si potrebbe incontrare a metà strada.   Mario

Buongiorno a tutti Mc Friends.
@Mario non credo che sia possibile perché mia moglie rientra il 31 da una settimana a Capo Verde (viaggio aziendale) e penso che al massimo andremo a Cesenatico .

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link