quote:Risposta al messaggio di gabrialex inserito in data 01/12/2011 21:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao gabrialex, a noi l'anno scorso a La Thuile (-14°) consentivano bacinella sotto lo scarico e saracinesca aperta, è stato il mio primo vero inverno con il camper...e No problem[^]Buon proseguimento a Te e a Tutti, Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di avadar inserito in data 09/12/2011 16:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , premetto che noi abbiamo preso nell'arco di quasi 7 anni 2 MC LOUIS ( nuovi). Il primo , l'abbiamo acquistato nel 2005 ( modello "Glen 430VV 2.8jtd)cambiato con uno "Steel Young 535" nel 2009 per esigenze mutate. Credo sia inutile sottolineare che se abbiamo optato per la stessa marca un motivo di evidente soddisfazione c'è. La MC LOUIS ha fatto dei passi notevoli , specie negli ultimi anni e sicuramente non è + considerata ( a torto o ragione ) una marca di cui anni fa veniva "additata" nel senso negativo della parola. ( Tenendo presente che ogni camper compresi quelli piu' blasonati possono dare amare sorpese) Detto cio', acquistare un camper di 2.a. mano puo' avere dei rischi..( indipendentemente dalla marca) Come è stato "tenuto" dai proprietari in questi anni e se soprattutto sono persone oneste ,nel senso che non nascondino della magagne riguardo a questo VR di cui potresti pentirtene amaramente un domani. e 'sempre un investimento! ci sono parecchi camperisti che hanno un camper di seconda mano e di certo una buona parte è largamente soddisfatta. Insomma .. E difficile ( almeno per noi ) darti un consiglio pro o contro.Ti suggeriamo comunque di ponderare bene e se scegli di acquistarlo .. buoni km| Ciao.[;)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 26/11/2011 09:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quello spione eh! [:D][:D][:D][:D] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di avadar inserito in data 11/12/2011 08:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni e tanti buoni km! [:)][:)] L'anno scorso testato a -17°C con pupi piccoli (4 anni e 1 anno) [:)] Tanti auguri a tutti Michele Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di avadar inserito in data 23/12/2011 06:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeeeee!! Ricordo ancora le emozioni di quando andai a ritirare il mio! Complimenti e tanti buoni km Michele[;)] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di gabrialex inserito in data 29/11/2011 15:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquillo io con il mio steel 2009 mai nessun problema, solo occhio alla vasca delle grigie che non è riscaldata
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/12/2011 10:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie e ricambio[:D]
quote:Risposta al messaggio di avadar inserito in data 23/12/2011 06:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon Natale anche a Te e a Tutti!Benvenuto tra McLouisiani[:D] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 02/01/2012 16:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quale centralina? nel mio 690 glen non c'è il segnalatore del gas. è forse un'acessorio aggiunto dopo? ciao gil. PS hai il bombolone del gas sotto al telaio?