In risposta al messaggio di ulric72 del 04/03/2020 alle 11:59:34[Ringrazio la redazione CAMPERPRESS per questa indicazione]
Buongiorno a tutti, è un po' che vi leggo e tra qualche giorno inizierò anche io l'avventura con il camper. Ho acquistato un Mobilvetta Top Dealer 4 del 2004 con 100.000km. Il concessionario me lo consegnerà traqualche settimana, controllato e revisionato come da accordi con garanzia 1 anno. Siamo in 5 in famiglia e ci affacciamo per la prima volta al turismo con il camper. Del Top Dealer ci è piaciuto molto la disposizione della pianta, lo spazio interno ben organizzato e la dimensione generosa dei letti. Il mezzo ci sembra in buone condizioni ed anche chi l'ha guardato conferma. In rete non trovo praticamente nulla di questo modello, non trovo cataloghi, schede, manuali... nulla! Ho solo letto un paio di post che dicono in sostanza che è un buon mezzo, qualche rogna con il frigo e che ha avuto diffusione tra i noleggiatori. Altro non so e sarei molto grato a chiunque possa darmi informazioni tecniche, materiale informativo o qualsiasi notizia sul mezzo. Mi farebbe piacere anche avere una scansione del catalogo dell'epoca... se non chiedo troppo. Grazie davvero!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/03/2020 alle 10:05:51In effetti dalle foto mi sembra simile al Top Driver S71. Grazie!
Presumo sia una minima variante del Top driver S