In risposta al messaggio di Catty del 12/11/2015 alle 18:58:26
Copiaincolla da un immagine presa da internet Catty
ok grazie
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Qui
il video integrale della manifestazione.
... si è scongelata sulla strada del ritorno...quest'anno appena arrivo in montagna aprirò la slitta e sotto lo scarico metterò la tanica recupero acque grigie con all'interno 1 kg di sale grosso In risposta al messaggio di doppiamike del 18/11/2015 alle 23:15:51
Qui il video integrale della manifestazione. ........MAX........
un plauso all'iniziativa
In risposta al messaggio di sancho1650 del 19/11/2015 alle 09:52:46
ciao ggcamper io come esperienza invernale ho fatto una settimana in Val di Fassa... Tenuto sempre la spia del serbatoio delle acque accesa ....dopo una settimana la slitta era ghiacciata ... si è scongelata sulla stradadel ritorno...quest'anno appena arrivo in montagna aprirò la slitta e sotto lo scarico metterò la tanica recupero acque grigie con all'interno 1 kg di sale grosso Mi è stato detto che funziona Ciao e buona giornata sancho
Grazie Sancho per tuo intervento
In risposta al messaggio di Pirus67 del 04/12/2015 alle 12:25:24
ECCO IL NUOVO LOGO DEL GRUPPO MOBILVETTISTI Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
COMPLIMENTI BELLISSIMO
In risposta al messaggio di Catty del 04/12/2015 alle 15:12:52
Domandona, visto che ho qualche fastidio non dovuto al camper ma all'accessorio, voi che retrocamera montate? Ho visto al raduno di Modena che, non ricordo chi, aveva una bellissima scatola in tinta con il fascione. Di cosasi tratta? Con la mia delle vote entrano dei disturbi e non vedo nulla e, ovviamente, quando la porto dal concessionario funziona tutto a meraviglia... Catty
La carenatura di cui parli viene fornita di serie da MOBILVETTA, se non l'hai trovata nel camper chiedila al concessionario.
In risposta al messaggio di Baur 64 del 08/12/2015 alle 22:35:12
La carenatura di cui parli viene fornita di serie da MOBILVETTA, se non l'hai trovata nel camper chiedila al concessionario. Baur64
Non mi sembra di averla vista, chiederò lumi anche perché ho trovato il problema: un filo che fa contatto e che ovviamente dal concessionario era sempre "perfetto"