buonasera a tutti, sono rimaste accese e non si spengono più, sul mio MH 85 del 2016, le luci dell'appendiabiti e maniglione ( di fianco alla porta)...chi mi può aiutare? grazie Maurizio In risposta al messaggio di lexx del 16/01/2017 alle 23:00:58
buonasera a tutti, sono rimaste accese e non si spengono più, sul mio MH 85 del 2016, le luci dell'appendiabiti e maniglione ( di fianco alla porta)...chi mi può aiutare? grazie Maurizio
Ciao Lexx stesso problema anche a me, io ho chiamato il conce e devo portarglielo per farlo controllare.
In risposta al messaggio di Pirus67 del 17/01/2017 alle 07:15:58
Ciao Lexx stesso problema anche a me, io ho chiamato il conce e devo portarglielo per farlo controllare. Vediamo come lo risolve Ci aggiorniamo Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Buongiorno a tutti, innanzi tutto voglio dire che il mio e vostro mezzo un MH85 ha superato egregiamente la prova freddo e neve della settimana passata in Basilicata e più precisamente a Matera freddo polare e neve ci hanno bloccati in area camper per 5 giorni ma il mezzo ha reagito bene senza perdere un colpo.
In risposta al messaggio di ocram54 del 17/01/2017 alle 09:26:14
Buongiorno a tutti, innanzi tutto voglio dire che il mio e vostro mezzo un MH85 ha superato egregiamente la prova freddo e neve della settimana passata in Basilicata e più precisamente a Matera freddo polare e neve ci hannobloccati in area camper per 5 giorni ma il mezzo ha reagito bene senza perdere un colpo. Invece ho riscontrato un problemino con la porta dell'armadietto sotto il lavello della cucina che non resta più chiusa in movimento credo sia scesa l'antica ma non c'e' modo di regolarla è successo ad altri ? Ciao a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Ciao Ocram, si era successo anche a me, io ho risolto mettendo uno spessore sotto al gancio dove si aggancia appunto la chiusura, Adesso si chiude benissimo
In risposta al messaggio di Pirus67 del 17/01/2017 alle 09:33:49
Ciao Ocram, si era successo anche a me, io ho risolto mettendo uno spessore sotto al gancio dove si aggancia appunto la chiusura, Adesso si chiude benissimo Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
In risposta al messaggio di ocram54 del 17/01/2017 alle 09:36:31
Guardate un pò dove sono stato costretto a ripararmi ....... Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
ammazza due fiocchi di neve..................
http://www.bgdelettronica.com/s...
In risposta al messaggio di KAMEL del 17/01/2017 alle 12:32:22
Buongiorno a tutti, scusate se ritorno in argomento ma ho bisogno di capire se è solo il mio sbrinatore anteriore che non funziona a dovere oppure è un difetto del motorhome MH 89 Teknoline. Convogliando l'aria verso l'alto esce dalle vostre bocchette? Il mio non sembra buttare fuori nulla se non dalle laterali verso i finestrini. Grazie
Premetto che controlleró alla prima occasione, fin'ora non ho riscontrato problemi di appannamento o brina sui vetri cabina e pertanto presumo di non avere problemi.
In risposta al messaggio di sancho1650 del 17/01/2017 alle 12:25:26
giorno a tutti Marcap io ho messo un 19 tella telesystem con decoder incorporato mi trovo molto bene ciao sancho
Grazie, stavo giusto vagliando il 22" di quel modello. Ma tu hai messo il 19" per scelta o perchè il 22" non ci stava oppure consumava di più o cosa?
In risposta al messaggio di gefumaga del 17/01/2017 alle 13:15:06
Ciao Kamel Manda un messaggio a Doppiamike e chiedi di inserirti nella chat di Whatsapp. Da lì Franco ti risponderà sicuramente subito. Ciao Mauro
Ciao gefumaga, ho notato che tu hai un MH87, per il tv come hai risolto?
In risposta al messaggio di gefumaga del 17/01/2017 alle 16:43:28
19 Telesystem. Fino ad ora perfetto, nessun problema anche per il consumo. Il 22 non riesci a montarlo se non con eventuali modifiche
Noo... brutta notizia
In risposta al messaggio di Marcap del 17/01/2017 alle 18:59:29
Noo... brutta notizia On s''engage, et puis on voit
Una volta montato il 19" rimane a filo del mobile

In risposta al messaggio di doppiamike del 18/01/2017 alle 01:13:38
Io ho montato un 22 pollici della Samsung. Non è a filo del mobile, ma poco importa. Per permettere alla staffa di bloccarsi in chiusura, è stata spostata di circa 1,5 cm più a destra facendo dei nuovi fori sulla stessa. ........MAX........
Scusa MAX ma non sono sicuro di aver capito: hai smontato la staffa, hai fatto dei fori 1,5 cm a destra dei fori originali e l'hai rimontata utilizzando i fori nel legno originali? E le viti tolte e rimesse tengono bene?
In risposta al messaggio di Marcap del 18/01/2017 alle 13:41:30
Scusa MAX ma non sono sicuro di aver capito: hai smontato la staffa, hai fatto dei fori 1,5 cm a destra dei fori originali e l'hai rimontata utilizzando i fori nel legno originali? E le viti tolte e rimesse tengono bene? On s''engage, et puis on voit
Per spostarla più a destra, i fori vanno fatti a sinistra di quelli già presenti.