CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
132 20 3145
16
bellamora
bellamora
14/03/2009 38
Inserito il 14/02/2017 alle: 01:32:07
Scusate se mi intrometto,sono in procinto di comperare un HM 87 nuovo ,a sentire il venditore non da nessun problema , a me da molto fastidio  i cigolii.
Voi che siete già in possesso  di HM ,che dite ci sono dei cigolii? 
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 14/02/2017 alle: 09:52:13
In risposta al messaggio di bellamora del 14/02/2017 alle 01:32:07

Scusate se mi intrometto,sono in procinto di comperare un HM 87 nuovo ,a sentire il venditore non da nessun problema , a me da molto fastidio  i cigolii. Voi che siete già in possesso  di HM ,che dite ci sono dei cigolii? 

Ciao bellamora,( ma sei veramente una bellamora.....???? ) dirti che sul mio MH85 non ci sono cigolii ti direi una bugia, ma credo e dico credo, in quanto è il primo camper che ho, vari rumorini siano inevitabili, solamente il fatto di avare dei piatti, pentolame, bicchieri e quant'altro, anche se sono sistemati bene posso causare "fastidiosi" cigoli.
Ovvio se lo paragono alla mia auto il camper è molto più rumoroso ma credo che è un paragone che non bisogna fare.
Lascio ora la parola a chi diversamente a me ha avuto diversi camper e quindi potrà fare un paragone
Grazie

Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 14/02/2017 alle: 10:15:32
Ciao bellamora ben venuto tra noi, come vedi ti do già il benvenuto anche se non hai ancora deciso, Pirus67 già ti ha detto cose giuste e sagge e invitava chi già ha avuto più camper a dire la loro ed ecco io sono al terzo camper un mansarda Ehlnag un Semi integrale Icaro P7 Mobilvetta e ora un MH 85 che dire certo cigolii se ne sentono a volte basta un po di attenzione e stringere qualche vite per ridurli quasi a zero ma una cosa te la voglio propio dire se cerchi un mezzo che non abbia cigolii cambia pure idea i camper non fanno per te e stai pur certo qualche problemino lo danno tutti almeno all'inizio poi si assestano e tutto fila liscio.
Dai retta a uno stupido, il camper è il miglior modo possibile di vivere viaggi e vacanze, certo non il più economico ma certo il più libero, pensa a questo e vedrai che i piccoli cigolii e i problemi non li sentirai nemmeno, ben venuto tra noi Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
16
bellamora
bellamora
14/03/2009 38
Inserito il 14/02/2017 alle: 10:31:21
Bondì,intanto Bellamora è un modo di dire , quello che stò per comperare è il 4°camper adesso ho un semiintegrale granduca della Roller team ed è tutto un cigolio.
nei prossimi giorni il venditore mi farà fare un giretto di prova su un simile a quello che prenderò e poi deciderò ,perche i soldini sono tanti , dimenticavo sono 29 anni che vado in camper.
vi saluto tutti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 14/02/2017 alle: 13:04:23
In risposta al messaggio di bellamora del 14/02/2017 alle 10:31:21

Bondì,intanto Bellamora è un modo di dire , quello che stò per comperare è il 4°camper adesso ho un semiintegrale granduca della Roller team ed è tutto un cigolio. nei prossimi giorni il venditore mi farà fare un giretto
di prova su un simile a quello che prenderò e poi deciderò ,perche i soldini sono tanti , dimenticavo sono 29 anni che vado in camper. vi saluto tutti
...

Caro bellumora la tua è stata una piccola dimenticanza che però mi ha fatto sentire tanto ma tanto preso per i fondelli, buona giornata Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
16
bellamora
bellamora
14/03/2009 38
Inserito il 14/02/2017 alle: 20:02:12
Non capisco questo ( preso per i fondelli) io chiedevo solo una informazione e niente altro, 
Ogni modo Buoni km a tutti
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 15/02/2017 alle: 12:54:13
In risposta al messaggio di bellamora del 14/02/2017 alle 20:02:12

Non capisco questo ( preso per i fondelli) io chiedevo solo una informazione e niente altro,  Ogni modo Buoni km a tutti

Caro bellamora ma come fai a non capire il perché mi sento preso per i fondelli, sei al 4 camper con 29 anni di viaggi alle spalle e hai bisogno di chiedere se un campe può avere cigolii o piccoli problemi che in gergo forum chiamiamo di gioventù ? credo che con l'esperienza che hai di camper e di confronti che certo avrai avuto in 29 anni con altri Camperisti sai benissimo sia dei cigolii che dei problemi di gioventù. Ecco perché mi sono sentito preso per i fondelli, comunque ora basta con queste sciocchezze spero tu possa acquistare un camper che ti soddisfi a pieno perché come dice giustamente tu i soldi i sono tanti, in bocca al lupo per un acquisto fortunato e tanti buoni KM con il nuovo mezzo, ciao Marco

11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 15/02/2017 alle: 13:12:34
Vabbé dai ragazzi non prendiamocela, le cose scritte e non dette hanno sempre un altro sapore, non credo che nessuno voleva offendere nessuno.
Piuttosto torniamo a cosa "importanti", come scritto in qualche topic fà,  stiamo organizzando un raduno a Siena dal 22 al 26 aprile. Se la cosa interessa bisogna iscriversi tramite il forum che trovate su facebook nel profilo mobilvettisti con k-yacht
Grazie

Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 15/02/2017 alle: 13:27:27
In risposta al messaggio di Pirus67 del 15/02/2017 alle 13:12:34

Vabbé dai ragazzi non prendiamocela, le cose scritte e non dette hanno sempre un altro sapore, non credo che nessuno voleva offendere nessuno. Piuttosto torniamo a cosa importanti, come scritto in qualche topic fà,  stiamo
organizzando un raduno a Siena dal 22 al 26 aprile. Se la cosa interessa bisogna iscriversi tramite il forum che trovate su facebook nel profilo mobilvettisti con k-yacht Grazie   Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
...

Ciao Pirus sicuramente nessun problema io ho gia' dimenticato e sono pronto a ripartire prendere la discussione di merito sul forum, per il raduno io non ci sarò penso di essere in Normandia in quei giorni buoni Km a tutti Marco

15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 15/02/2017 alle: 23:11:20
In risposta al messaggio di bellamora del 14/02/2017 alle 20:02:12

Non capisco questo ( preso per i fondelli) io chiedevo solo una informazione e niente altro,  Ogni modo Buoni km a tutti

Ho un MH87 di 9 mesi.
Pochissimi cigolii, in linea con i migliori mezzi sul mercato.
A me qualsiasi rumorino mentre guido da enorme fastidio, mi innervosisce e debbo eliminarlo.
Devo solo stare attento a non avere zanzariere o oscuranti degli oblò semiaperti altrimenti la vibrazione è assicurata, tutto aperto o tutto chiuso invece non presenta rumore di sorta.
Darei un buon voto su questo aspetto, poi come han già detto altri, miglioramenti sono sempre accetti.
Ciao Franco
PS : E' il mio sesto camper

12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 17/02/2017 alle: 10:40:47
Buongiorno a tutti, torno sull'argomento tappo serbatoio acque chiare, come suggerito da alcuni di voi ho ispezionato per bene la tanica sotto la panca e ho trovato la famosa T sotto la quale dovrebbe trovarsi il tappo per svuotare la tanica, controllando poi fuori sotto il camper la stessa T si trova proprio in coincidenza di un foro nella tanica quindi chiedevo, visto che sono un po imbranato, per svuotare devo far girare la T interna e trovo un tappo o cosa devo fare ? grazie e buona giornata a tutti Marco

11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Inserito il 17/02/2017 alle: 11:49:23
In risposta al messaggio di ocram54 del 17/02/2017 alle 10:40:47

Buongiorno a tutti, torno sull'argomento tappo serbatoio acque chiare, come suggerito da alcuni di voi ho ispezionato per bene la tanica sotto la panca e ho trovato la famosa T sotto la quale dovrebbe trovarsi il tappo per
svuotare la tanica, controllando poi fuori sotto il camper la stessa T si trova proprio in coincidenza di un foro nella tanica quindi chiedevo, visto che sono un po imbranato, per svuotare devo far girare la T interna e trovo un tappo o cosa devo fare ? grazie e buona giornata a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
...

Giri la T e la tiri verso l'alto.

Mario

On s''engage, et puis on voit
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 17/02/2017 alle: 13:13:48
In risposta al messaggio di Marcap del 17/02/2017 alle 11:49:23

Giri la T e la tiri verso l'alto. Mario   On s''engage, et puis on voit

Quindi praticamente è la T stessa che fa da rubinetto ?

13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 17/02/2017 alle: 13:19:55
In risposta al messaggio di ocram54 del 17/02/2017 alle 13:13:48

Quindi praticamente è la T stessa che fa da rubinetto ?   Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54

Ciao Marco, la T fa da tappo. La alzi in verticale e poi tiri.

........MAX........
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 17/02/2017 alle: 13:24:19
In risposta al messaggio di doppiamike del 17/02/2017 alle 13:19:55

Ciao Marco, la T fa da tappo. La alzi in verticale e poi tiri. ........MAX........

Grazie mille a tutti, appena vado al camper proverò a seguire i vostri consigli sicuro che funzioneranno come sempre bene, buona giornata a tutti Marco

14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 19/02/2017 alle: 17:48:19
Scusate qualcuno ha acquistato in fiera a settembre?
Sapete con precisione i tempi di consegna?

Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Inserito il 20/02/2017 alle: 10:07:43
Ciao a tutti, mi spiegate come funziona il riscaldamento a pavimento?
Nel senso: quando è più utile? Si disattiva da solo dopo un tot. di tempo? Assorbe molta corrente? .......

Mario

19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 20/02/2017 alle: 16:13:14
In risposta al messaggio di Marcap del 20/02/2017 alle 10:07:43

Ciao a tutti, mi spiegate come funziona il riscaldamento a pavimento? Nel senso: quando è più utile? Si disattiva da solo dopo un tot. di tempo? Assorbe molta corrente? ....... Mario   On s''engage, et puis on voit

Funziona solo a 230v con un consumo a memoria sui 150w ed è autoregolante, si attiva con apposito tasto e non ha temporizzazioni
​il suo uso è nella stagione fredda e di fatto toglie quel senso di freddo dal pavimento consentendo di stare a piedi scalzi

11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Inserito il 20/02/2017 alle: 18:27:24
In risposta al messaggio di max leran del 20/02/2017 alle 16:13:14

Funziona solo a 230v con un consumo a memoria sui 150w ed è autoregolante, si attiva con apposito tasto e non ha temporizzazioni ​il suo uso è nella stagione fredda e di fatto toglie quel senso di freddo dal pavimento consentendo di stare a piedi scalzi  

Grazie della risposta.
In che senso è autoregolante? Si stacca una volta raggiunto un limite di temperatura predeterminato dal costruttore e riattacca quando ridiscende?

Mario

19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 21/02/2017 alle: 09:40:51
In risposta al messaggio di Marcap del 20/02/2017 alle 18:27:24

Grazie della risposta. In che senso è autoregolante? Si stacca una volta raggiunto un limite di temperatura predeterminato dal costruttore e riattacca quando ridiscende? Mario   On s''engage, et puis on voit

non propriamente, non é un riscaldamento per l’abitacolo visto anche l’esigua potenza impegnata, da solo non ha alcun apporto tangibile per la cellula, é semplicemente un pavimento riscaldato (in superficie) con il fine di evitare la sensazione di freddo al contatto dello stesso tanto da poter camminare scalzi con buon comfort anche con temperature esterne inferiori allo zero.
Per il suo funzionamento sfrutta le caratteristiche elettriche del particolare materiale di cui é costituito, che varia la propria resistenza elettrica in funzione della propria temperatura, autolimitandosi ad una certa temperatura caratteristica (piuttosto modesta), non modificabile in quanto caratteristica fisica del materiale di cui é costituito, in pratica in maniera molto semplice varia in modo continuo la corrente assorbita diminuendo limitandosi all’avvicinarsi alla temperatura caratteristica in modo poi da mantenerla costante finché alimentato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link