In risposta al messaggio di bellamora del 14/02/2017 alle 01:32:07
Scusate se mi intrometto,sono in procinto di comperare un HM 87 nuovo ,a sentire il venditore non da nessun problema , a me da molto fastidio i cigolii. Voi che siete già in possesso di HM ,che dite ci sono dei cigolii?
Ciao bellamora,( ma sei veramente una bellamora.....???? ) dirti che sul mio MH85 non ci sono cigolii ti direi una bugia, ma credo e dico credo, in quanto è il primo camper che ho, vari rumorini siano inevitabili, solamente il fatto di avare dei piatti, pentolame, bicchieri e quant'altro, anche se sono sistemati bene posso causare "fastidiosi" cigoli.
In risposta al messaggio di bellamora del 14/02/2017 alle 10:31:21
Bondì,intanto Bellamora è un modo di dire , quello che stò per comperare è il 4°camper adesso ho un semiintegrale granduca della Roller team ed è tutto un cigolio. nei prossimi giorni il venditore mi farà fare un girettodi prova su un simile a quello che prenderò e poi deciderò ,perche i soldini sono tanti , dimenticavo sono 29 anni che vado in camper. vi saluto tutti
Caro bellumora la tua è stata una piccola dimenticanza che però mi ha fatto sentire tanto ma tanto preso per i fondelli, buona giornata Marco
In risposta al messaggio di bellamora del 14/02/2017 alle 20:02:12
Non capisco questo ( preso per i fondelli) io chiedevo solo una informazione e niente altro, Ogni modo Buoni km a tutti
Caro bellamora ma come fai a non capire il perché mi sento preso per i fondelli, sei al 4 camper con 29 anni di viaggi alle spalle e hai bisogno di chiedere se un campe può avere cigolii o piccoli problemi che in gergo forum chiamiamo di gioventù ? credo che con l'esperienza che hai di camper e di confronti che certo avrai avuto in 29 anni con altri Camperisti sai benissimo sia dei cigolii che dei problemi di gioventù. Ecco perché mi sono sentito preso per i fondelli, comunque ora basta con queste sciocchezze spero tu possa acquistare un camper che ti soddisfi a pieno perché come dice giustamente tu i soldi i sono tanti, in bocca al lupo per un acquisto fortunato e tanti buoni KM con il nuovo mezzo, ciao Marco
In risposta al messaggio di Pirus67 del 15/02/2017 alle 13:12:34
Vabbé dai ragazzi non prendiamocela, le cose scritte e non dette hanno sempre un altro sapore, non credo che nessuno voleva offendere nessuno. Piuttosto torniamo a cosa importanti, come scritto in qualche topic fà, stiamoorganizzando un raduno a Siena dal 22 al 26 aprile. Se la cosa interessa bisogna iscriversi tramite il forum che trovate su facebook nel profilo mobilvettisti con k-yacht Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Ciao Pirus sicuramente nessun problema io ho gia' dimenticato e sono pronto a ripartire prendere la discussione di merito sul forum, per il raduno io non ci sarò penso di essere in Normandia in quei giorni buoni Km a tutti Marco
In risposta al messaggio di bellamora del 14/02/2017 alle 20:02:12
Non capisco questo ( preso per i fondelli) io chiedevo solo una informazione e niente altro, Ogni modo Buoni km a tutti
Ho un MH87 di 9 mesi.
In risposta al messaggio di ocram54 del 17/02/2017 alle 10:40:47
Buongiorno a tutti, torno sull'argomento tappo serbatoio acque chiare, come suggerito da alcuni di voi ho ispezionato per bene la tanica sotto la panca e ho trovato la famosa T sotto la quale dovrebbe trovarsi il tappo persvuotare la tanica, controllando poi fuori sotto il camper la stessa T si trova proprio in coincidenza di un foro nella tanica quindi chiedevo, visto che sono un po imbranato, per svuotare devo far girare la T interna e trovo un tappo o cosa devo fare ? grazie e buona giornata a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Giri la T e la tiri verso l'alto.
In risposta al messaggio di Marcap del 17/02/2017 alle 11:49:23
Giri la T e la tiri verso l'alto. Mario On s''engage, et puis on voit
Quindi praticamente è la T stessa che fa da rubinetto ?
In risposta al messaggio di ocram54 del 17/02/2017 alle 13:13:48
Quindi praticamente è la T stessa che fa da rubinetto ? Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Ciao Marco, la T fa da tappo. La alzi in verticale e poi tiri.
In risposta al messaggio di doppiamike del 17/02/2017 alle 13:19:55
Ciao Marco, la T fa da tappo. La alzi in verticale e poi tiri. ........MAX........
Grazie mille a tutti, appena vado al camper proverò a seguire i vostri consigli sicuro che funzioneranno come sempre bene, buona giornata a tutti Marco
In risposta al messaggio di Marcap del 20/02/2017 alle 10:07:43
Ciao a tutti, mi spiegate come funziona il riscaldamento a pavimento? Nel senso: quando è più utile? Si disattiva da solo dopo un tot. di tempo? Assorbe molta corrente? ....... Mario On s''engage, et puis on voit
Funziona solo a 230v con un consumo a memoria sui 150w ed è autoregolante, si attiva con apposito tasto e non ha temporizzazioni
In risposta al messaggio di max leran del 20/02/2017 alle 16:13:14
Funziona solo a 230v con un consumo a memoria sui 150w ed è autoregolante, si attiva con apposito tasto e non ha temporizzazioni il suo uso è nella stagione fredda e di fatto toglie quel senso di freddo dal pavimento consentendo di stare a piedi scalzi
Grazie della risposta.
In risposta al messaggio di Marcap del 20/02/2017 alle 18:27:24
Grazie della risposta. In che senso è autoregolante? Si stacca una volta raggiunto un limite di temperatura predeterminato dal costruttore e riattacca quando ridiscende? Mario On s''engage, et puis on voit
non propriamente, non é un riscaldamento per l’abitacolo visto anche l’esigua potenza impegnata, da solo non ha alcun apporto tangibile per la cellula, é semplicemente un pavimento riscaldato (in superficie) con il fine di evitare la sensazione di freddo al contatto dello stesso tanto da poter camminare scalzi con buon comfort anche con temperature esterne inferiori allo zero.