In pratica come certi cavetti riscaldanti per acquari... grazie mille per la chiarissima spiegazione.
MAX, non ci ho capito una mazza,,,,,,,,,,,,,,,,ma sei stato chiarissimo.....
Ciao Lexx, appena ritirato camper dal conce. Il problema era un potenziometro di una non ben definita scheda elettronica, che nemmeno mobilvetta sapeva bene dove era. Ora sostituito in garanzia e tutto funzione.

In risposta al messaggio di heidibz del 01/03/2017 alle 20:17:04
Grazie della risposta! Allora ci siamo.....Mai attesa fu più sofferta de....... Colpa mia.....ho consegnato la permuta troppo precocemente....sono di parola.... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
Il mio è arrivato esattamente nei tempi previsti.
In risposta al messaggio di Kess del 03/03/2017 alle 14:28:20
Il mio è arrivato esattamente nei tempi previsti. Kes
In risposta al messaggio di heidibz del 03/03/2017 alle 20:53:29
sperem..... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
Giusto per tornare in prima pagina all'ora ti e' arrivato
In risposta al messaggio di giordi52 del 13/03/2017 alle 16:49:58
Giusto per tornare in prima pagina all'ora ti e' arrivato C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper....Giordano
Secondo quanto detto dal conce la consegna (a lui) è per la 11° settimana, (quindi è propio questa)...poi si prenderà il suo tempo per montare tutti gli accessori....attesa snervante....
In risposta al messaggio di Gattomilla del 15/03/2017 alle 10:26:40
Ha chiamato il concessionario. Arrivato oggi anche a me!!!!! Non mi resta che andare a vederlo e confermare installazione dei vari accessori... ^_^
Oleeeeeee!!!!
Finalmente sto per affrontare il problema del rubinetto di scarico acque bianche, avrei ancora una domanda:il tubo che hai innestato al serbatoio è un tubo filettato semplicemente avvitato?
In risposta al messaggio di Marcap del 16/03/2017 alle 17:02:07
Finalmente sto per affrontare il problema del rubinetto di scarico acque bianche, avrei ancora una domanda:il tubo che hai innestato al serbatoio è un tubo filettato semplicemente avvitato? Grazie Mario On s''engage, et puis on voit
il tubo corrugato (nervatura all’esterno e con interno liscio) utilizzato per lo scarico, é innestato al manicotto porta gomma già presente sul fondo del serbatoio con il suo tubo di gomma, opportunamente fascettato e poi siliconato al fondo del pavimento per evitarne lo sfilamento. il tutto poi é stato staffato al pavimento stesso in modo che non possa sfilarsi e sia sufficientemente stabile per mantenere il rubinetto di scarico in posizione. Alla fine il tutto é poi stato rivestito con isolante per tubazioni.
In risposta al messaggio di Pirus67 del 24/03/2017 alle 07:28:11
Per tornare in prima pagina....... Pronti per il mega raduno del 25 Aprile ? Scaldate i motori.............. Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Difficile dirlo se dopo + di sei mesi dall'acquisto ancora niente....l'incazzatura ha ormai superato la ragione è l'intollerabilità...
In risposta al messaggio di geo11 del 28/03/2017 alle 18:04:21
Buonasera a tutti, con piacere entro a far parte di questo topic in quanto a brevissimo diverro' possessore di un k Yacht mh 85 del 2015 ........ pertanto dopo le prime impressioni approfittero' della vostra esperienzaper eventuali delucidazioni. sono comunque camperista da un decennio e dopo aver a malincuore deciso il passaggio di categoria eccoci qua ......... vorrei sapere se il raduno si farà e quando e dove e se possibile come entrare nella chat di w.a. relativa grazie anticipatamente I wanna be free
Ben venuto tra noi, pure io ho un MH 85 del 2015 e sicuramente se lo vorrai potremo dialogare tranquillamente su pregi e difetti del nostro mezzo ti anticipo già, per tua tranquillità, i pregi sono assai maggiori dei difetti riscontrati.
In risposta al messaggio di geo11 del 28/03/2017 alle 18:04:21
Buonasera a tutti, con piacere entro a far parte di questo topic in quanto a brevissimo diverro' possessore di un k Yacht mh 85 del 2015 ........ pertanto dopo le prime impressioni approfittero' della vostra esperienzaper eventuali delucidazioni. sono comunque camperista da un decennio e dopo aver a malincuore deciso il passaggio di categoria eccoci qua ......... vorrei sapere se il raduno si farà e quando e dove e se possibile come entrare nella chat di w.a. relativa grazie anticipatamente I wanna be free
Buongiorno geo11 e ben arrivato, anche io mh85 proprio del 2015.