CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
133 20 3145
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Inserito il 21/02/2017 alle: 10:47:48

In pratica come certi cavetti riscaldanti per acquari... grazie mille per la chiarissima spiegazione.

Mario

On s''engage, et puis on voit
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 21/02/2017 alle: 11:03:31

MAX, non ci ho capito una mazza,,,,,,,,,,,,,,,,ma sei stato chiarissimo.....smiley
Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2017 alle: 19:45:17

Ciao Lexx, appena ritirato camper dal conce. Il problema era un potenziometro di una non ben definita scheda elettronica, che nemmeno mobilvetta sapeva bene dove era. Ora sostituito in garanzia e tutto funzione.

Mobilvetta K Yackt MH 85
9
Gattomilla
Gattomilla
21/09/2016 121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 10:52:13

Ciao heidibz,
acquisto fatto non proprio alla fiera, ma un paio di settimane dopo. Consegna, prevista per il mio mezzo, prima settimana di marzo. Quando ho chiamato il concessionario sabato scorso mi ha comunicato che al computer è segnato in consegna...ma per ora non mi hanno chiamata...devo dire che con gli impegni di questo periodo non ho fretta, ma farebbe comodo avere una data sul giorno di consegna, che purtroppo non mi ha fornito.
Non so perché, magari mi sbaglio, ma ho lo sensazione che forse lo vedrò i primi di aprile...avevo letto da qualche parte che spesso i tempi di consegna non sono rispettati, e ci si deve preparare ad almeno 1 se non 2 mesi di ritardo. 

Saluti
^_^
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 20:17:04

Grazie della risposta!
Allora ci siamo....."Mai attesa fu più sofferta de......."sad
Colpa mia.....ho consegnato la permuta troppo "precocemente"....sono di parola....

Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)

Modificato da heidibz il 03/03/2017 alle 20:51:46
9
Kess
Kess
15/12/2016 3
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2017 alle: 14:28:20
In risposta al messaggio di heidibz del 01/03/2017 alle 20:17:04

Grazie della risposta! Allora ci siamo.....Mai attesa fu più sofferta de....... Colpa mia.....ho consegnato la permuta troppo precocemente....sono di parola.... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)

Il mio è arrivato esattamente nei tempi previsti.
Kes
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2017 alle: 20:53:29
In risposta al messaggio di Kess del 03/03/2017 alle 14:28:20

Il mio è arrivato esattamente nei tempi previsti. Kes

yes sperem.....

Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 16:49:58
In risposta al messaggio di heidibz del 03/03/2017 alle 20:53:29

sperem..... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)

Giusto per tornare in prima pagina all'ora ti e' arrivato

---C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper.... Giordano
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2017 alle: 19:59:08
In risposta al messaggio di giordi52 del 13/03/2017 alle 16:49:58

Giusto per tornare in prima pagina all'ora ti e' arrivato   C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper....Giordano

Secondo quanto detto dal conce la consegna (a lui) è per la 11° settimana, (quindi è propio questa)...poi si prenderà il suo tempo per montare tutti gli accessori....attesa snervante.... 

9
Gattomilla
Gattomilla
21/09/2016 121
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 10:26:40
Ha chiamato il concessionario.
Arrivato oggi anche a me!!!!!
Non mi resta che andare a vederlo e confermare installazione dei vari accessori...
^_^
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 22:43:50
In risposta al messaggio di Gattomilla del 15/03/2017 alle 10:26:40

Ha chiamato il concessionario. Arrivato oggi anche a me!!!!! Non mi resta che andare a vederlo e confermare installazione dei vari accessori... ^_^

Oleeeeeee!!!!yes
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2017 alle: 17:02:07

Finalmente sto per affrontare il problema del rubinetto di scarico acque bianche, avrei ancora una domanda:il tubo che hai innestato al serbatoio è un tubo filettato semplicemente avvitato?

Grazie

Mario
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2017 alle: 19:05:56
In quanti avete messo il telaio AL-KO? Impressioni di guida?

19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2017 alle: 08:41:44
In risposta al messaggio di Marcap del 16/03/2017 alle 17:02:07

Finalmente sto per affrontare il problema del rubinetto di scarico acque bianche, avrei ancora una domanda:il tubo che hai innestato al serbatoio è un tubo filettato semplicemente avvitato? Grazie Mario On s''engage, et puis on voit

il tubo corrugato (nervatura all’esterno e con interno liscio) utilizzato per lo scarico, é innestato al manicotto porta gomma già presente sul fondo del serbatoio con il suo tubo di gomma, opportunamente fascettato e poi siliconato al fondo del pavimento per evitarne lo sfilamento. il tutto poi é stato staffato al pavimento stesso in modo che non possa sfilarsi e sia sufficientemente stabile per mantenere il rubinetto di scarico in posizione. Alla fine il tutto é poi stato rivestito con isolante per tubazioni.
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 24/03/2017 alle: 07:28:11
Per tornare in prima pagina.......
Pronti per il mega raduno del 25 Aprile ?
Scaldate i motori..............
smiley

Mobilvetta K Yackt MH 85
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2017 alle: 16:22:01
In risposta al messaggio di Pirus67 del 24/03/2017 alle 07:28:11

Per tornare in prima pagina....... Pronti per il mega raduno del 25 Aprile ? Scaldate i motori.............. Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85

Difficile dirlo se dopo + di sei mesi dall'acquisto ancora niente....l'incazzatura ha ormai superato la ragione è l'intollerabilità...

11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 27/03/2017 alle: 18:30:16
Ciao a tutti,
sono da poco possessore di un MH 87 versione 2017, il cui lavabo "da appoggio" del bagno mi sembra davvero poco pratico ed utilizzabile.
E' piccolo, ovale, l'acqua fuoriesce dal rubinetto molto a filo facendoci immancabilmente gocciolare per terra e sulla carta igienica sottostante....  Se mi piego per lavarmi i denti lo specchio messo in diagonale rispetto alla parete tonda si porta via una parte dello spazio "aereo" già esiguo e mi costringe a stare a filo.
Qualcuno ha rilevato le stesse problematiche e ha cercato una soluzione?
A me è venuto in mente di:
a) far smontare lo specchio ed il pannello su cui è incollato per farne tagliare la parte bassa in modo da recuperare la parte di spazio "aereo" inutilmente inutilizzabile.
b) cambiare lavabo per metterne uno più adatto (ma che dovrebbe essere più grande e quindi ingombrerebbe l'ingresso/uscita) e/o il rubinetto.

Ciao

Mario

8
geo11
geo11
28/03/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2017 alle: 18:04:21
Buonasera a tutti, con piacere entro a far parte di questo topic in quanto a brevissimo diverro' possessore di un k Yacht mh 85 del 2015 ........ pertanto dopo le prime impressioni approfittero'  della vostra esperienza per eventuali delucidazioni. sono comunque camperista da un decennio e dopo aver a malincuore deciso il passaggio di categoria eccoci qua ......... 
vorrei sapere se il raduno si farà e quando e dove e se possibile come entrare nella chat di w.a. relativa

grazie anticipatamente

I wanna be free
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2017 alle: 18:42:14
In risposta al messaggio di geo11 del 28/03/2017 alle 18:04:21

Buonasera a tutti, con piacere entro a far parte di questo topic in quanto a brevissimo diverro' possessore di un k Yacht mh 85 del 2015 ........ pertanto dopo le prime impressioni approfittero'  della vostra esperienza
per eventuali delucidazioni. sono comunque camperista da un decennio e dopo aver a malincuore deciso il passaggio di categoria eccoci qua .........  vorrei sapere se il raduno si farà e quando e dove e se possibile come entrare nella chat di w.a. relativa grazie anticipatamente   I wanna be free
...

Ben venuto tra noi, pure io ho un MH 85 del 2015 e sicuramente se lo vorrai potremo dialogare tranquillamente su pregi e difetti del nostro mezzo ti anticipo già, per tua tranquillità, i pregi sono assai maggiori dei difetti riscontrati.
Per quanto riguarda il gruppo Whats App io non ne faccio parte ma stai tranquillo ti spiegheranno presto come farne parte.
Ciao Marco di Ivrea

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2017 alle: 07:22:36
In risposta al messaggio di geo11 del 28/03/2017 alle 18:04:21

Buonasera a tutti, con piacere entro a far parte di questo topic in quanto a brevissimo diverro' possessore di un k Yacht mh 85 del 2015 ........ pertanto dopo le prime impressioni approfittero'  della vostra esperienza
per eventuali delucidazioni. sono comunque camperista da un decennio e dopo aver a malincuore deciso il passaggio di categoria eccoci qua .........  vorrei sapere se il raduno si farà e quando e dove e se possibile come entrare nella chat di w.a. relativa grazie anticipatamente   I wanna be free
...

Buongiorno geo11 e ben arrivato, anche io mh85 proprio del 2015.
Allora intanto complimenti per l'acquisto.
Ora sicuramente il mezzo è molto bello esteticamente e anche ben realizzato, il lay out interno per me è molto funzionale.
Adesso veniamo alle cose che ti consiglio di verificare :
Controlla le bandelle laterali, quelle grigie per intendersi, tutti o quasi abbiamo avuto problemi di fioritura della vernice, controlla poi i cantonali posteriori alti, in pratica dove ci sono le luci di ingombro, anche in questo caso tutti o quasi abbiamo avuto problemi 
Controllo le pareti esterne che non presentino bolle, in alcuni casi si sono presentati rigonfiamenti delle stesse
Controlla il funzionamento del forno a gas in alcuni casi funziona solo con lo sportello aperto
Fatti controllare il montaggio delle luci abbaglianti in alcuni casi sono usciti dalla fabbrica con il fanale di sx monatto al contrario
Controlla gli specchietti esterni che siano ben saldi diversi di noi all'inizio hanno avuto problemi che durante il viaggio si spostavano.

Al momento non mi viene in mente altro.
Per il gruppo di watshapp, manda il tuo numero di cellulare a doppiomike ( utente del forum ) che è il gestore del gruppo.
Spero di esserti stato di aiuto 

Mobilvetta K Yackt MH 85
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link