In risposta al messaggio di geo11 del 03/04/2017 alle 11:36:07
Grazie siete gentilissimi ed io ne approfitterei , riuscite gentilmente a mandarmi due foto della parte bassa zona interna doccia dove si vede appunto la giunta tra la parete ed il piatto , dove è la siliconatura in poche parole ? grazie mille I wanna be free
Oggi sono appiedato, appena mi ridanno la macchina vado a farti la foto sempre che qualcuno, prima di me, che ha il camper in casa non te la mandi.
In risposta al messaggio di geo11 del 03/04/2017 alle 16:09:32
Ciao Marco, si ho chiamato a Genova il più vicino a mè , mi sono sembrati seri e competenti ero passato a vedere il nuovo e avevo conosciuto uno dei titolari ...... Marco per comunicare alla Mobilvetta il nuovo proprietarioti hanno detto che bisogna agire in qualche modo particolare ? devo riuscire a far stare 4 bici in garage pensavo di usare la rastrelliera qualcuno di voi lo ha fatto ? non ho tutta la larghezza in quanto c'e' il portatutto fiamma che porta via c.ca 50 cm e altre cose tra cui, sedie, tavolo, oscurante gomma di scorta, ecc pero' direi che resta spazio sufficiente..... bucare dietro per montare il portabici a parete mi gira le scatole..... grazie I wanna be free
Per geo11, i modo di comunicare la variazione sono due, in fondo al libretto garanzie trovi un modulo di segnalazione variazione proprietà che dovresti spedire a Mobilvetta oppure e credo a te possa andare bene così ci si deve rivolgere a un concessionario che provvederà lui a fare la comunicazione.
In risposta al messaggio di geo11 del 04/04/2017 alle 11:31:54
Ciao a tutti, fatto prova 4 bici proprio non ci stanno e pertanto con grosso dispiacere dovro' mettere un portabici esterno da 2 ................ qualcuno di voi lo ha montato ? ricordate foto doccia grazie I wanna be free
Caro Marco te lo avevo detto che la vedevo dura mettere 4 bici dentro, ma non tutti i mali vengono per nuocere se devi far montare il portabici te ne vai dal concessionario di Genova così sistemi il passaggio di garanzie e ti fai controllare le cosette che hai notato e magari apri una bella richiesta di garanzia così ti risolvi tutti i problemino . Altra cosa valuta bene che porta bici far montare se a due o a tre posti visto che lo spazio del garage non basta mai .
In risposta al messaggio di geo11 del 05/04/2017 alle 13:02:57
Ciao marco . Il lato incriminato è quello destro a dx porta accesso doccia. Ti sembra staccato dietro ? Riesci gentilmente a fare foto anche li ... grazie mille I wanna be free
geo11 ti avevo fotografato questo angolo perché era il peggiore che ho visto, comunque quando vado al camper, non penso prima di due o tre giorni, ti fotografo anche il lato destro. A te quando scadono i due anni di garanzia ?
terrificante per i miei occhi
pertanto fallo sistemare quanto prima, e visto che è in garanzia, ancora meglio
In risposta al messaggio di geo11 del 06/04/2017 alle 15:49:54
Buongiorno a tutti... fatto verifiche del caso presso concessionario , la questione doccia che era l'unica a preoccuparmi è normale se non che la siliconatura non è perfettamente efficace e pertanto in una striscia èsuccesso appunto che sembra scollato ma in realtà tutti i mezzi sono uguali ossia la parete doccia è staccata e libera dietro, non crea alcun problema anche perché il piatto ha il risvolto alto e l'acqua in salita non và , a questo punto mi resta solo da trovare un cric idoneo al ducato, con telaio speciale camper ,perché al ritiro ne era sprovvisto .... qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare un cric adatto ? meglio a pantografo o idraulico ? nei punti indicati per il sollevamento ho visto una sede apposita con un foro e secondo me serve un cric apposito per entrarci... saluti I wanna be free
Ciao geo11, anche noi abbiamo messo la ruota di scorta e come cric ne abbiamo scelto uno pneumatico a cilindro dico noi perché con il mio abituale amico di viaggio abbiamo suddiviso i pesi aggiuntivi così, lui il cric e io il generatore così abbiamo due strumenti utili per entrambi a peso ridotto.
.. e adesso si ferma tutto....perchè?...si sono accorti che i piedini della Tesa "standard" non sono compatibili con il telaio al-ko montato sul mio vr!!!

In risposta al messaggio di heidibz del 08/04/2017 alle 16:29:49
Camper arrivato(con 2 settimane di ritardo)in conce la mattina del 30/03 e,fino a giovedi pomerigio (05/04) nessun intervento(officina piena di lavori precedenti)... finalmente tocca a me..il 06/04 montati tutto in un giorno:tendalino,retrocamera,aria condizionata,parabola,pannello ecc... e adesso si ferma tutto....perchè?...si sono accorti che i piedini della Tesa standard non sono compatibili con il telaio al-ko montato sul mio vr!!! bisogna aspettare.....ma vaff..... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
Dai heidibz non prendertela ancora qualche giorno di attesa e poi via, forte come il vento e pesante a più non posso, hai ipotizzato il peso di tutti gli accessori che hai programmato di installare ? certo non ti sei fatto mancare nulla ma la cosa che più ti invidio sono i piedini Tesa, ma come la risolverai ora l'incompatibilità con il telaio ? Il conce ha qualche idea in merito ?
In risposta al messaggio di ocram54 del 08/04/2017 alle 18:09:20
Dai heidibz non prendertela ancora qualche giorno di attesa e poi via, forte come il vento e pesante a più non posso, hai ipotizzato il peso di tutti gli accessori che hai programmato di installare ? certo non ti sei fattomancare nulla ma la cosa che più ti invidio sono i piedini Tesa, ma come la risolverai ora l'incompatibilità con il telaio ? Il conce ha qualche idea in merito ? Tieni duro Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Ciao Marco....lo so...sono in dirittura di arrivo ma le ultime sono le più penose da passare!!
In risposta al messaggio di heidibz del 08/04/2017 alle 18:42:16
Ciao Marco....lo so...sono in dirittura di arrivo ma le ultime sono le più penose da passare!! Preso con telaio AL-KO e immatricolato a 4,4t per portarmi dietro lo scooter e viaggiare sereni...purtoppo il conce si è accortoche i piedini che ha in casa rischiano di toccare sotto...ha chiesto al fornitore una fornitura ad ok...tocca aspettare.... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
Ciao heidibz, ma il tuo camper lo hai preso alla 3c?
In risposta al messaggio di heidibz del 08/04/2017 alle 18:42:16
Ciao Marco....lo so...sono in dirittura di arrivo ma le ultime sono le più penose da passare!! Preso con telaio AL-KO e immatricolato a 4,4t per portarmi dietro lo scooter e viaggiare sereni...purtoppo il conce si è accortoche i piedini che ha in casa rischiano di toccare sotto...ha chiesto al fornitore una fornitura ad ok...tocca aspettare.... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
Che dirti sei stato molto intelligente a immatricolare a 4,4 t così mentre noi viaggiamo con il patema d'animo di poter essere pesati tu puoi girare per l'Europa tranquillo.
In risposta al messaggio di geo11 del 09/04/2017 alle 08:46:44
Ciao... ho un piccolo problema alla prima uscita mi sono accorto che il frigo anche se allacciato alla 220 va solo a gas dando errore 10 ossia mancanza di tensione......sapete darmi indicazioni ? Inoltre lo scorrevole del bagno è piuttosto duro come avete risolto ? Grazie I wanna be free
Ciao Marco, dove sei di bello per la prima uscita ? Estate 2016 in Sardegna di colpo il mio frigorifero un Thetford 3000 ha smesso di funzionare a corrente andando solo a gas.
In risposta al messaggio di Luca1976 del 08/04/2017 alle 21:02:58
Ciao heidibz, ma il tuo camper lo hai preso alla 3c?
Ciao Luca, si alla 3csrl