CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
135 20 3145
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 11:44:56
In risposta al messaggio di geo11 del 03/04/2017 alle 11:36:07

Grazie siete gentilissimi ed io ne approfitterei , riuscite gentilmente a mandarmi due foto della parte bassa zona interna doccia dove si vede appunto la giunta tra la parete ed il piatto , dove è la siliconatura in poche parole ? grazie mille I wanna be free

Oggi sono appiedato, appena mi ridanno la macchina vado a farti la foto sempre che qualcuno, prima di me, che ha il camper in casa non te la mandi.
Hai pensato a un concessionario dove andare per tranquillizzarti ?

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
8
geo11
geo11
28/03/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 16:09:32
Ciao Marco, si ho chiamato a Genova il più vicino a mè , mi sono sembrati seri e competenti ero passato a vedere il nuovo e avevo conosciuto uno dei titolari ......
Marco per comunicare alla Mobilvetta il nuovo proprietario ti hanno detto che bisogna agire in qualche modo particolare ?

devo riuscire a far stare 4 bici in garage pensavo di usare la rastrelliera qualcuno di voi lo ha fatto ? non ho tutta la larghezza in quanto c'e' il portatutto fiamma che porta via c.ca 50 cm e altre cose tra cui, sedie, tavolo, oscurante gomma di scorta, ecc pero' direi che resta spazio sufficiente..... bucare dietro per montare il portabici a parete mi gira le scatole.....

grazie
I wanna be free
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2017 alle: 17:38:42
In risposta al messaggio di geo11 del 03/04/2017 alle 16:09:32

Ciao Marco, si ho chiamato a Genova il più vicino a mè , mi sono sembrati seri e competenti ero passato a vedere il nuovo e avevo conosciuto uno dei titolari ...... Marco per comunicare alla Mobilvetta il nuovo proprietario
ti hanno detto che bisogna agire in qualche modo particolare ? devo riuscire a far stare 4 bici in garage pensavo di usare la rastrelliera qualcuno di voi lo ha fatto ? non ho tutta la larghezza in quanto c'e' il portatutto fiamma che porta via c.ca 50 cm e altre cose tra cui, sedie, tavolo, oscurante gomma di scorta, ecc pero' direi che resta spazio sufficiente..... bucare dietro per montare il portabici a parete mi gira le scatole..... grazie I wanna be free
...

Per geo11, i modo di comunicare la variazione sono due, in fondo al libretto garanzie trovi un modulo di segnalazione variazione proprietà che dovresti spedire a Mobilvetta oppure e credo a te possa andare bene così ci si deve rivolgere a un concessionario che provvederà lui a fare la comunicazione.
Per le 4 bici la vedo dura a meno di non smontarne qualche pezzo tipo manubrio, ma non sono un esperto in materia io carico uno scooter o al massimo 2 bici, ciao ciao Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
8
geo11
geo11
28/03/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 11:31:54
Ciao a tutti, fatto prova 4 bici proprio non ci stanno e pertanto con grosso dispiacere dovro' mettere un portabici esterno da 2 ................ qualcuno di voi lo ha montato ?

ricordate foto doccia grazie

I wanna be free
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2017 alle: 12:54:00
In risposta al messaggio di geo11 del 04/04/2017 alle 11:31:54

Ciao a tutti, fatto prova 4 bici proprio non ci stanno e pertanto con grosso dispiacere dovro' mettere un portabici esterno da 2 ................ qualcuno di voi lo ha montato ? ricordate foto doccia grazie   I wanna be free

Caro Marco te lo avevo detto che la vedevo dura mettere 4 bici dentro, ma non tutti i mali vengono per nuocere se devi far montare il portabici te ne vai dal concessionario di Genova così sistemi il passaggio di garanzie e ti fai controllare le cosette che hai notato e magari apri una bella richiesta di garanzia così ti risolvi tutti i problemino . Altra cosa valuta bene che porta bici far montare se a due o a tre posti visto che lo spazio del garage non basta mai .
Ciao ciao Marco

12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 11:20:42
Ecco la foto del piatti doccia per geo11, a ben vedere bisognerà che pure io ripassi una sottile siliconatura ma non noto scollamento alcuno, ciao a tutti Marco

8
geo11
geo11
28/03/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 13:02:57
Ciao marco . Il lato incriminato è quello destro a dx porta accesso doccia. Ti sembra staccato dietro ? Riesci gentilmente a fare foto anche li ... grazie mille

I wanna be free
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 17:39:58
In risposta al messaggio di geo11 del 05/04/2017 alle 13:02:57

Ciao marco . Il lato incriminato è quello destro a dx porta accesso doccia. Ti sembra staccato dietro ? Riesci gentilmente a fare foto anche li ... grazie mille   I wanna be free

geo11 ti avevo fotografato questo angolo perché era il peggiore che ho visto, comunque quando vado al camper, non penso prima di due o tre giorni, ti fotografo anche il lato destro. A te quando scadono i due anni di garanzia ? 
Ciao Marco

12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2017 alle: 19:17:55
x geo11
ciao Marco, noi abbiamo avuto il problema dello scollamento del piatto doccia per una decina di centimetri, il mezzo non è lo stesso però penso che probabilmente le conseguenze sarebbero le stesse che abbiamo avuto noi, ovvero rivolo di acqua che esce dalla parete e si avvia verso la cabina di guida surprise terrificante per i miei occhi crying pertanto fallo sistemare quanto prima, e visto che è in garanzia, ancora meglio wink

relativamente al portabici noi lo abbiamo trovato già sul camper (preso usato) e per il momento rimane lì, chiuso ma montato (tanto bici non ne portiamo e usiamo il garage per mettere lo scooter)
smiley
oNbz65h.gif
8
geo11
geo11
28/03/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 15:49:54
Buongiorno a tutti... fatto verifiche del caso presso concessionario , la questione doccia che era l'unica a preoccuparmi è normale se non che la siliconatura non è perfettamente efficace e pertanto in una striscia è successo appunto che sembra scollato ma in realtà tutti i mezzi sono uguali ossia la parete doccia è staccata e libera dietro, non crea alcun problema anche perché il piatto ha il risvolto alto e l'acqua in salita non và , a questo punto mi resta solo da trovare un cric idoneo al ducato, con telaio speciale camper ,perché al ritiro ne era sprovvisto .... qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare un cric adatto ? meglio a pantografo o idraulico ? nei punti indicati per il sollevamento ho visto una sede apposita con un foro e secondo me serve un cric apposito per entrarci...

saluti
I wanna be free
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 18:02:42
In risposta al messaggio di geo11 del 06/04/2017 alle 15:49:54

Buongiorno a tutti... fatto verifiche del caso presso concessionario , la questione doccia che era l'unica a preoccuparmi è normale se non che la siliconatura non è perfettamente efficace e pertanto in una striscia è
successo appunto che sembra scollato ma in realtà tutti i mezzi sono uguali ossia la parete doccia è staccata e libera dietro, non crea alcun problema anche perché il piatto ha il risvolto alto e l'acqua in salita non và , a questo punto mi resta solo da trovare un cric idoneo al ducato, con telaio speciale camper ,perché al ritiro ne era sprovvisto .... qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare un cric adatto ? meglio a pantografo o idraulico ? nei punti indicati per il sollevamento ho visto una sede apposita con un foro e secondo me serve un cric apposito per entrarci... saluti I wanna be free
...

Ciao geo11, anche noi abbiamo messo la ruota di scorta e come cric ne abbiamo scelto uno pneumatico a cilindro dico noi perché con il mio abituale amico di viaggio abbiamo suddiviso i pesi aggiuntivi così, lui il cric e io il generatore così abbiamo due strumenti utili per entrambi a peso ridotto.
Una convinzione però sulla sostituzione della ruota in caso di foratura ce la siamo già fatta e cioè se proprio non siamo in un luogo isolato ( vedisi spiaggia Greca ) se si buca si chiama l'assistenza dell'assicurazione che prevede il cambio ruota in caso di foratura.
Sono contento per la tua doccia, hai deciso quale portabiti montare, e fatto il passaggio della garanzia ?
Ciao Marco

minelik
minelik
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2017 alle: 21:13:01
Buona sera , sto cercando un motorhome yacht 84 , c'e  qualcuno che c'e l'ha, mi sa dire come si trova, saluti minelik.
< Fan Club RAPIDO'' > ANGELO
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2017 alle: 16:29:49
Camper arrivato(con 2 settimane di ritardo)in conce la mattina del 30/03 e,fino a giovedi pomerigio (05/04) nessun intervento(officina piena di lavori precedenti)... finalmente tocca a me..il 06/04 montati tutto in un giorno :tendalino,retrocamera,aria condizionata,parabola,pannello  ecc.surprise.. e adesso si ferma tutto....perchè?...si sono accorti che i piedini della Tesa "standard" non sono compatibili con il telaio al-ko montato sul mio vr!!!angry
bisogna aspettare.....ma vaff.....angry

Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)

Modificato da heidibz il 08/04/2017 alle 16:32:10
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2017 alle: 18:09:20
In risposta al messaggio di heidibz del 08/04/2017 alle 16:29:49

Camper arrivato(con 2 settimane di ritardo)in conce la mattina del 30/03 e,fino a giovedi pomerigio (05/04) nessun intervento(officina piena di lavori precedenti)... finalmente tocca a me..il 06/04 montati tutto in un giorno
:tendalino,retrocamera,aria condizionata,parabola,pannello  ecc... e adesso si ferma tutto....perchè?...si sono accorti che i piedini della Tesa standard non sono compatibili con il telaio al-ko montato sul mio vr!!! bisogna aspettare.....ma vaff.....   Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
...

Dai heidibz non prendertela ancora qualche giorno di attesa e poi via, forte come il vento e pesante a più non posso, hai ipotizzato il peso di tutti gli accessori che hai programmato di installare ? certo non ti sei fatto mancare nulla ma la cosa che più ti invidio sono i piedini Tesa, ma come la risolverai ora l'incompatibilità con il telaio ? Il conce ha qualche idea in merito ?
Tieni duro Marco

14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2017 alle: 18:42:16
In risposta al messaggio di ocram54 del 08/04/2017 alle 18:09:20

Dai heidibz non prendertela ancora qualche giorno di attesa e poi via, forte come il vento e pesante a più non posso, hai ipotizzato il peso di tutti gli accessori che hai programmato di installare ? certo non ti sei fatto
mancare nulla ma la cosa che più ti invidio sono i piedini Tesa, ma come la risolverai ora l'incompatibilità con il telaio ? Il conce ha qualche idea in merito ? Tieni duro Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
...

Ciao Marco....lo so...sono in dirittura di arrivo ma le ultime sono le più penose da passare!!
Preso con telaio AL-KO e immatricolato a 4,4t per portarmi dietro lo scooter e viaggiare sereni...purtoppo il conce si è accorto che i piedini che ha in casa rischiano di "toccare" sotto...ha chiesto al fornitore una fornitura ad ok...tocca aspettare....

Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
9
Luca1976
Luca1976
06/01/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2017 alle: 21:02:58
In risposta al messaggio di heidibz del 08/04/2017 alle 18:42:16

Ciao Marco....lo so...sono in dirittura di arrivo ma le ultime sono le più penose da passare!! Preso con telaio AL-KO e immatricolato a 4,4t per portarmi dietro lo scooter e viaggiare sereni...purtoppo il conce si è accorto
che i piedini che ha in casa rischiano di toccare sotto...ha chiesto al fornitore una fornitura ad ok...tocca aspettare.... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
...

Ciao heidibz, ma il tuo camper lo hai preso alla 3c?

12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2017 alle: 21:07:02
In risposta al messaggio di heidibz del 08/04/2017 alle 18:42:16

Ciao Marco....lo so...sono in dirittura di arrivo ma le ultime sono le più penose da passare!! Preso con telaio AL-KO e immatricolato a 4,4t per portarmi dietro lo scooter e viaggiare sereni...purtoppo il conce si è accorto
che i piedini che ha in casa rischiano di toccare sotto...ha chiesto al fornitore una fornitura ad ok...tocca aspettare.... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
...

Che dirti sei stato molto intelligente a immatricolare a 4,4 t  così mentre noi viaggiamo con il patema d'animo di poter essere pesati tu puoi girare per l'Europa tranquillo. 
A presto sulle strade del nostro bel paese, ciao Marco

8
geo11
geo11
28/03/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2017 alle: 08:46:44
Ciao... ho un piccolo problema alla prima uscita mi sono accorto che il frigo anche se allacciato alla 220 va solo a gas dando errore 10 ossia mancanza di tensione......sapete darmi indicazioni ? Inoltre lo scorrevole del bagno è piuttosto duro come avete risolto ?  Grazie

I wanna be free
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2017 alle: 08:57:21
In risposta al messaggio di geo11 del 09/04/2017 alle 08:46:44

Ciao... ho un piccolo problema alla prima uscita mi sono accorto che il frigo anche se allacciato alla 220 va solo a gas dando errore 10 ossia mancanza di tensione......sapete darmi indicazioni ? Inoltre lo scorrevole del bagno è piuttosto duro come avete risolto ?  Grazie   I wanna be free

Ciao Marco, dove sei di bello per la prima uscita ? Estate 2016 in Sardegna di colpo il mio frigorifero un Thetford 3000 ha smesso di funzionare a corrente andando solo a gas.
Telefonato all'assistenza per prima cosa mi hanno fatto controllare il fusibile, purtroppo per me era buono e così ho fatto 10 giorni a gas, quando sono rientrato mi hanno  sostituito in garanzia una resistenza così mi è stato detto anche se sul forum più di uno mi ha espresso dubbi su quanto mi è stato detto dall'assistenza, prova a controllare il fusibile altro non so dirti.
Il mio scorrevole del bagno " scorre " bene, quindi devi aspettare un altro intervento .
Ciao Marco

14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2017 alle: 13:02:26
In risposta al messaggio di Luca1976 del 08/04/2017 alle 21:02:58

Ciao heidibz, ma il tuo camper lo hai preso alla 3c?  

Ciao Luca, si alla 3csrl

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link