CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
137 20 3145
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 17:10:18
In risposta al messaggio di ocram54 del 21/04/2017 alle 18:37:29

Caro geo11 al secolo Marco, ieri hanno operato mia moglie una semplice ripulitura della spalla destra frantumatosi nel 2001 sciando è sottoposta con questo a tre interventi i primi due con scarsi successi speriamo ora
nel terzo. Ora il problema è riabilitazione seppur leggera che scopriremo in quanto e da quando fare solo mercoledì dopo essere andati a prenotare la riabilitazione. Quindi per Andora la vedo proprio dura dura ma mai disperare mia moglie ha più volte dimostrato di essere un portento della natura quindi chissà ? E il tuo viaggio in Puglia com'è andato ? Teniamoci aggiornati ciao Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
...

Bentornati dalle vacanze
NB: per tornare in prima pagina

---C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper.... Giordano
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 17:14:29
In risposta al messaggio di giordi52 del 26/04/2017 alle 17:10:18

Bentornati dalle vacanze NB: per tornare in prima pagina   C''è differenza tra Camperisti e possessori di camper....Giordano

Grazie Giordi52....................
Sempre per restare in prima pagina................
Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 17:25:07
Dal raduno appena terminato....

........MAX........
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 20:18:37
Ciao a tutti ecco le mie:
Ritirato sabato sera prima di Pasqua...(ormai il we è andato a farsi benedire)...il resto della settimana dedicata,ad orari compatibili con il lavoro,all'allestimento interno (tv,radio ecc.)
Prima uscita sabato con il ponte del 25 per cavallino treporti...veicolo un pò "rigido",(telaio Al-Ko a 4,5t quindi dischi,freni è ammortizzatori maggiorati)...
Prima rotonda sento un frastuono nel vano bombole...i supporti che le "bloccano" si sono staccati di netto dalla parete!Le viti sporgono di appena 0,5mm di filetto ed il sostegno era affidato a questo....li ho rimessi non più sul legno della parete ma,una sulla parte bassa dove c'è della plastica molto dura è resistente, l'altra su una specie di cornice in alluminio già esistente!
Il rivestimento imbottito che è di contorno ai letti gemelli,risulta male incollato alle pareti!
Al ritorno pesato era a 3720 kg con allestimento di piedini autolift,parabola,clima cellula,pannello solare,porta scooter,acqua al 10%,gasolio al 25%,2 sdraio,1 tavolo,4 sedie regista tutte leggeri,2 bombole da 10kg,moglie,più altre robine!P.S. mancava ancora il mio "quintalotto" perchè ero giù dalla pesa....

Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 09:06:05
In risposta al messaggio di heidibz del 26/04/2017 alle 20:18:37

Ciao a tutti ecco le mie: Ritirato sabato sera prima di Pasqua...(ormai il we è andato a farsi benedire)...il resto della settimana dedicata,ad orari compatibili con il lavoro,all'allestimento interno (tv,radio ecc.) Prima
uscita sabato con il ponte del 25 per cavallino treporti...veicolo un pò rigido,(telaio Al-Ko a 4,5t quindi dischi,freni è ammortizzatori maggiorati)... Prima rotonda sento un frastuono nel vano bombole...i supporti che le bloccano si sono staccati di netto dalla parete!Le viti sporgono di appena 0,5mm di filetto ed il sostegno era affidato a questo....li ho rimessi non più sul legno della parete ma,una sulla parte bassa dove c'è della plastica molto dura è resistente, l'altra su una specie di cornice in alluminio già esistente! Il rivestimento imbottito che è di contorno ai letti gemelli,risulta male incollato alle pareti! Al ritorno pesato era a 3720 kg con allestimento di piedini autolift,parabola,clima cellula,pannello solare,porta scooter,acqua al 10%,gasolio al 25%,2 sdraio,1 tavolo,4 sedie regista tutte leggeri,2 bombole da 10kg,moglie,più altre robine!P.S. mancava ancora il mio quintalotto perchè ero giù dalla pesa.... Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
...

Dai heldidz non devi lamentarti se aggiungi il tuo quintalotto, un altro per lo scooter, uno per l'acqua e uno per il gasolio sei sempre sotto peso, io sono andato in Sardegna con 39,4 tutto compreso un bel rischio non credi ?
Una curiosità quanti posti hai omologati ?  
Ciao Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 10:50:19
Sono solo rimasto stupito dalla kg raggiunti con cosi poca roba... per i posti è rimasto originale (4)...tanto siamo in 2!

Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 11:10:17
In risposta al messaggio di heidibz del 27/04/2017 alle 10:50:19

Sono solo rimasto stupito dalla kg raggiunti con cosi poca roba... per i posti è rimasto originale (4)...tanto siamo in 2! Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)

heldibz se vai a pagina 77 dell'archivio trovi il mio peso appena allestito era compreso di quasi tutto passeggeri inclusi, tendano, due antenne, due bombole, scooter, pannello, tutte le attrezzature campeggio complete, attrezzi per la pesca e sono tanti credimi, mezzo gasolio, pochissima acqua ed ero a 3640 kg quindi se fai il paragone con il tuo allestimento vedrai che ci siamo, riciao Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
9
Luca1976
Luca1976
06/01/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 19:38:04
In risposta al messaggio di heidibz del 27/04/2017 alle 10:50:19

Sono solo rimasto stupito dalla kg raggiunti con cosi poca roba... per i posti è rimasto originale (4)...tanto siamo in 2! Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)

Ciao heidibz, sabato ho finalmente ritirato anche il mio mh85 con telaio alko è caricato il minimo indispensabile sono partito subito per il primo viaggio, effettivamente il telaio è rigido ma si viaggia da dio. Tu hai messo la ruota di scorta? Ho chiesto ma mi hanno detto che per ora alko non ha fatto l'accessorio da mettere sotto

14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 20:16:59
In risposta al messaggio di Luca1976 del 27/04/2017 alle 19:38:04

Ciao heidibz, sabato ho finalmente ritirato anche il mio mh85 con telaio alko è caricato il minimo indispensabile sono partito subito per il primo viaggio, effettivamente il telaio è rigido ma si viaggia da dio. Tu hai messo la ruota di scorta? Ho chiesto ma mi hanno detto che per ora alko non ha fatto l'accessorio da mettere sotto  

Ciao Luca,nulla da dire sulla stabilita... dopo due mansardati ed un profilato  in sei anni la differenza la noto...
Purtroppo per la ruota di scorta è un problema con questi telai,il conce ha chiamato dentro con il numero/codice e la risposta è stata "niet"angry
Pazienza....c'è tanto posto in garagewink
P.s. qualcuno che la vende?

minelik
minelik
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2017 alle: 17:09:19

Scusate se mi intrometto, sono nuovo di questo fofun, ho appena aquistato un motorhome mobilvetta 84 del 2011, ho notato che le porte e sportelli rispetto alla struttura sono molto  piu'  chiari. chiedo a Voi   se si nota anche sui vostri. un gran de saluto minelik.
< Fan Club RAPIDO'' > ANGELO

Modificato da minelik il 01/05/2017 alle 17:17:30
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 07:27:56
In risposta al messaggio di minelik del 01/05/2017 alle 17:09:19

Scusate se mi intrometto, sono nuovo di questo fofun, ho appena aquistato un motorhome mobilvetta 84 del 2011, ho notato che le porte e sportelli rispetto alla struttura sono molto  piu'  chiari. chiedo a Voi   se si nota anche sui vostri. un gran de saluto minelik. < Fan Club RAPIDO'' > ANGELO

Buongiorno e benvenuto nel club.
Si tranquillo è normale sopratutto sui modelli dei primi anni, ma comunque anche su quelli più recenti con il tempo tendono a diventare più chiari / scuri.
I saccenti dicono che e un problema di materiale.
Grazie

Mobilvetta K Yackt MH 85
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 13:25:52
La differenza nella tonalità del colore delle porte è data dal fatto che queste sono in alluminio, mentre il resto del veicolo è in vetroresina.
Diverso è il discorso dell'ingiallimento dello strato di gelcoat, che risulta evidente sui mezzi prodotti nei primi anni.

........MAX........
FrancoKTR
FrancoKTR
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 14:49:49
In risposta al messaggio di minelik del 01/05/2017 alle 17:09:19

Scusate se mi intrometto, sono nuovo di questo fofun, ho appena aquistato un motorhome mobilvetta 84 del 2011, ho notato che le porte e sportelli rispetto alla struttura sono molto  piu'  chiari. chiedo a Voi   se si nota anche sui vostri. un gran de saluto minelik. < Fan Club RAPIDO'' > ANGELO

ho appena risolto con un prodotto simile a questo, in possesso dal mio carrozziere di fiducia :

https://www.youtube.com/watch?v...

FrancoKTR Mobilvetta K-Yacht 85
minelik
minelik
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 18:50:32
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 02/05/2017 alle 14:49:49

ho appena risolto con un prodotto simile a questo, in possesso dal mio carrozziere di fiducia :   FrancoKTRMobilvetta K-Yacht 85

Buona sera, vi ringrazio delle risposte, adesso provero' ha lucidarlo, avendo tolto degli adesivi la differenza si vede molto.Ho letto che c'e' stato un raduno, posso sapere dove stato fatto. un saluto minelik.
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2017 alle: 09:50:12
In risposta al messaggio di minelik del 02/05/2017 alle 18:50:32

Buona sera, vi ringrazio delle risposte, adesso provero' ha lucidarlo, avendo tolto degli adesivi la differenza si vede molto.Ho letto che c'e' stato un raduno, posso sapere dove stato fatto. un saluto minelik. < Fan Club RAPIDO'' > ANGELO

Ciao Minelik, si il raduno è stato fatto dal 22 al 26 Aprile a Siena, eravamo circa 20 equipaggi. Inutile dirti che è stato molto bello trascorrere qualche giorno con persone veramente eccezionali. Colgo l'occasione per ringraziare chi si e speso per organizzarlo al meglio: MAIO MICHELOTTI e DOPPIOMIKE. Considera che poi chi ha avuto il tempo il 26 è stata organizzata una visita allo stabilimento Mobilvetta. Io  non sono potuto andare ma chi è andato ha raccontato che è stato veramente interessante. Speriamo che dai prossimi raduni potrai essere dei nostri. Se ti interessa abbiamo una chat su whatsApp per essere inserito manda il tuo cellulare a doppiomike che ti inserisce.

Mobilvetta K Yackt MH 85
8
geo11
geo11
28/03/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2017 alle: 12:52:31
buongiorno a tutti, montata turbovent, portabici e attacco gas esterno e fatto tagliandino per risoluzione diffettucci in garanzia.... ora attendiamo domani per uscita..

una curiosità.... qualcuno sa dirmi la produzione annua a spanne dei k yacht per modello ( uno per l'altro ) per il mercato italiano....sarei curioso di sapere quanti ne circolano visto che a conti fatti valutati quanti siamo nel forum ecc. sembrerebbero piuttosto pochi anche considerando gli sconosciuti in numero pari o poco superiore..........ovviamente risalendo agli ultimi 3-4 anni
I wanna be free
minelik
minelik
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/06/2017 alle: 23:34:39
BUONA NOTTE A TUTTI. da Angelo.wink
13
giordi52
giordi52
19/11/2012 114
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 17:08:57
In risposta al messaggio di minelik del 27/06/2017 alle 23:34:39

BUONA NOTTE A TUTTI. da Angelo. < Fan Club RAPIDO'' > ANGELO
Ei  siete tutti in vacanzasad

---C'è differenza tra Camperisti e possessori di camper.... Giordano
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 17:11:12
No, io ancora al lavoro...wink

Modificato da Pirus67 il 06/07/2017 alle 17:11:29
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2017 alle: 19:31:18
Il problema è che chi è in ferie si dimentica di postare anche qui le foto... soprattutto i caponordiani !
Il mio canale Youtube

http://bit.ly/2ktasR5

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link