quote:Risposta al messaggio di Maio9 inserito in data 11/10/2014 19:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele80
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 13/10/2014 22:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baur Difficile darti un consiglio sull'immatricolazione! Sicuramente i nostri mezzi sono sempre al limite o qualcosa sopra. Noi appena preso con accessori vari (tendalino antenna sat TV ecc), mezzo serbatoio di gasolio un adulto e un bambino abbiamo riscontrato 3120 kg. Aggiungi 100 kg di acqua, 80 di un adulto, 40 di 2 bombole gas, tavolo sedie viveri e vestiario arrivi a 3500kg. In estate carichi biciclette e vai sopra però devo ammettere che non ho avuto modo di Pesarlo in condizioni di pieno carico con le biciclette. Da considerare anche l'eventuale rivendibilità di un mezzo con quella immatricolazione. Sinceramente se dovessi prendere un mezzo patente C punterei su un 42q. Le mie sono però solo riflessioni i 3650 kg probabilmente ti consentirebbero di restare in regola ma sempre sul filo di lana a seconda delle vostre esigenze e di quanto carichereste in quel bel garage così capiente [:D] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 17/10/2014 17:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si infatti non stò più nella pelle mi sembra di essere tornato bambino quando aspettavi Santa Lucia che ti portasse i doni.... Dalla Bassa con furore.....
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 18/10/2014 12:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele80
quote:Risposta al messaggio di Maio9 inserito in data 18/10/2014 10:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Maio. Non pensavo che anche la seconda batteria avesse spazio vicino alla prima. Era solo una curiosità perché prima d'installare il pannello eravamo indecisi. Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 18/10/2014 12:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Doppiamike ottima idea. AleSD Treviso Alessandro