Per gli equipaggi di due persone (anche con bimbo entro i 10 anni) si può avere un ulteriore risparmio acquistando alla reception i camping cheque al costo di 16 euro id="black">ciascuno (da pagare in contanti).
Riepilogo di seguito l'elenco dei partecipanti con indicato il giorno di arrivo:
Doppiamike 2 adulti + bimba di 9 anni (Giovedì sera)
stefy 67 3 adulti (Venerdì mattina)
sancho1650 2 adulti (Venerdì sera)
AleSD 2 adulti + 1 bimbo di 5 anni (Venerdì sera)
Wolwering 2 adulti (Sabato mattina)
diana07 2 adulti (Sabato mattina)
California 1000 2 adulti
Baur64 2 adulti + 2 figli di 10 anni e cane (Sabato)
Maio9 2 adulti (dal pomeriggio di Sabato)
Gefumaga 2 adulti (in attesa di conferma)
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 08/04/2015 12:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si spiace anche me non esserci sopratutto per il lavoro svolto da Doppimike, che sicuramente si meritava di essere al raduno in molti di più. Confido nell'organizzazione di un prossimo raduno Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 10/04/2015 12:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne stiamo già facendo di foto. Se hai whatsupp nell'altra pagina trovi il mio numero. Se mi mandi un messaggio ti aggiungo al gruppo.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 12/04/2015 20:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che rientrati dalla pausa pasquale, siamo rientrati dal raduno ! Per chi non è stato presente, non sa cosa si è perso... Bellissima esperienza con persone splendide... Ho già la nostalgia di tutti [V] Per chi non è venuto vediamo di caricare qualche foto...
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 12/04/2015 20:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 12/04/2015 20:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo mi dispiace non essere stato presente, comunque domani mattina posso ritirare il camper. Sicuramente sarà per la prossima volta. Attendo con ansia le foto. Saluti Mauro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 13/04/2015 11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il grande Franco (California 1000) durante la pennichella post-grigliata [:D]
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 15/04/2015 07:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele80
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 14/04/2015 23:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta non manco di sicuro, teneteci aggiornati sulla cosa Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85