In risposta al messaggio di ruggi del 29/10/2025 alle 13:42:06L'unico piccolo limite che mi dava pensare che questo che andrò a vedere è un patente C voi cosa ne pensate
Ciao, la casa è super affidabile, c'è un solo però, cioè il costruttore guarda il sodo non ai fronzoli, niente lucine ****atine varie ma mobilio sano forse con troppo gusto teutonico ma realizzato molto bene, io hosemintegrale nuovo loro del 2014 e non lo cambierei con altri attualmente. Non so se quello che stai guardando abbia già le pareti senza legno, se avesse le pareti come sul mio non avrei esitazioni, parlando di scocca.
In risposta al messaggio di Tony76 del 29/10/2025 alle 13:49:16non credo sia un limite; MH di quella qualità pesano non poco; ma che modello/meccanica è ?
L'unico piccolo limite che mi dava pensare che questo che andrò a vedere è un patente C voi cosa ne pensate
In risposta al messaggio di Tony76 del 29/10/2025 alle 13:49:16Un motorhome, anche relativamente compatti, sono ad alto rischio sovrappeso.
L'unico piccolo limite che mi dava pensare che questo che andrò a vedere è un patente C voi cosa ne pensate
In risposta al messaggio di PDR del 29/10/2025 alle 16:21:45Euramobil terrestra del 2010 motorizzazione fiat 3000 160 CV
non credo sia un limite; MH di quella qualità pesano non poco; ma che modello/meccanica è ?
In risposta al messaggio di Tony76 del 29/10/2025 alle 13:08:05Ciao
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare il mio secondo camper, devo andare a visionare un motorhome della Eura Mobil del 2010 . Qualcuno conosce questa casa e mi sa dire cosa ne pensa?