Ciao a tutti. L'altro giorno mi si è rotto l'innesto che dal piede del tavolo si inserisce sotto al tavolo per bloccarlo. L'innesto è quello in figura (qui è riportato quello sano). Ho cercato di trovarlo come pezzo di ricambio ma mi è stato detto che non esiste e che la soluzione è quella di cambiare tutto il piede compreso il supporto sotto il tavolo. Chiedevo se qualcuno ha altri consigli. Grazie. In risposta al messaggio di Danielson del 30/03/2019 alle 11:51:40In Friuli esiste ancora! Chiedi al concessionario giusto! ;-)
Ciao a tutti. L'altro giorno mi si è rotto l'innesto che dal piede del tavolo si inserisce sotto al tavolo per bloccarlo. L'innesto è quello in figura (qui è riportato quello sano). Ho cercato di trovarlo come pezzo diricambio ma mi è stato detto che non esiste e che la soluzione è quella di cambiare tutto il piede compreso il supporto sotto il tavolo. Chiedevo se qualcuno ha altri consigli. Grazie. Danielson1972
In risposta al messaggio di Danielson del 30/03/2019 alle 11:51:40Penso che un discreto attrezzista riesca a rifarlo, e volendo anche tu con un pezzo di ferro, un trapano e una lima riusciresti
Ciao a tutti. L'altro giorno mi si è rotto l'innesto che dal piede del tavolo si inserisce sotto al tavolo per bloccarlo. L'innesto è quello in figura (qui è riportato quello sano). Ho cercato di trovarlo come pezzo diricambio ma mi è stato detto che non esiste e che la soluzione è quella di cambiare tutto il piede compreso il supporto sotto il tavolo. Chiedevo se qualcuno ha altri consigli. Grazie. Danielson1972
In risposta al messaggio di Danielson del 30/03/2019 alle 11:51:40Come hai risolto? Anche a me si è rotto oggi