quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/03/2010 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti una passeggiata da Zacc..i sulla pontina, ne ha anche usati! belliid="brown">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/03/2010 10:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il 716 ? Ma che dici ! ...è ...il PIU'id="size4"> bello ![:D][:D][:D] Se voui semplicemnte i listini...li trovi qui: [url] http://www.motornet.it/portale/Home/caravan_e_camper.html Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/03/2010 10:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ETJ: posso chiederti se ti servi abitualmente dal questo concessionario ed eventualmente come ti trovi? Se vuoi puoi rispondere anche in privato. Grazie molte.
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 28/03/2010 10:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ottimo conecessionario con un servizio assistenza molto buono... l'assitenza Arca è affidata a Roberto che, ad esempio, per un problema ho seccato al telefono mentre era a cena con amici e mi ha assistito al telefono fino alla soluzione dle problema...
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 28/03/2010 13:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 28/03/2010 12:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molte per le informazioni. Sono alla ricerca di un concessionario affidabile (purtroppo non tutti lo sono...) Saluti
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 28/03/2010 13:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben entrato nella grande famiglia non te la devi prendere arriveranno io è tanto che mi sento solo con un h720glm ma gooodoooo nel leggervi saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 28/03/2010 13:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io sono uno dei pochissimi che possiede già un 718 cosa vuoi che ti dica,la qualità è Arca io mi trovo benissimo ma come dicevano i gusti sono soggettivi io sono stato colpito dal bel letto posteriore(comodissimo)e dal box molto capiente,dal doppio pavimento,dal telaio Alko per mè un'ottimo mezzo ciao Berto
quote:Risposta al messaggio di Shandro inserito in data 28/03/2010 23:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Shandro. Premesso che, come si dice dalle nostre parti, c'è sempre chi "si lamenta del tempo bono", penso che il problema della coibentazione della cabina esista eccome. Allo stesso tempo credo che non sia un problema di Arca, ma di tutti i camper mansardati e profilati. Il Webasto in cabina potrebbe essere una soluzione molto buona e se veramente il concessionario in questione ha intercesso con Arca per l'installazione gratuita dell'accessorio, sarei per concordare una spedizione nel lontano piemonte. Comunque, per il momento, mi basterebbo trovare un concessionario che curasse decentemente il post-vendita, ambito nel quale il nostro attuale è molto molto molto deficitario. Per quanto riguarda l'Iveco, non avendolo, non posso dire granché, anche se, in questo caso, penso sia un chiaro esempio di quello a cui accennavo in precedenza, ovvero "lamentarsi per il tempo bono". Ciao
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 29/03/2010 11:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo.