Una Felice Pasqua a tutti !!id="size6">id="red">
Ciao
Giampiero quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/04/2010 11:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la sollecita risposta. Il fatto è che ho una certa "allergia" quando devo fare dei buchi dentro al camper, e quindi cercavo soluzioni "leggere". Con l'armadio come hai fatto? E poi, ci sono cose particolari di questo mezzo da verificare prima di prenderlo dal concessionario? [:)]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/04/2010 18:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora x la disponibilità, nanett0, sei molto gentile.[;)] In effetti mi sa che mi tocca farlo qualche buchetto, mi farò passare l'ansia.[8)] Non vedo l'ora...[:p]
quote:Risposta al messaggio di Brazov inserito in data 07/04/2010 12:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A disposizione![;)] Dimenticavo: Per sapere che serbatoio è montato ti basta guardare dov'è la maniglia rossa della valvola di scarico... vecchio
nuovo
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/04/2010 17:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto il serbatoio nuovo ha la maniglia di scarico a sinistra... by roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 09/04/2010 00:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, domani mattina vado a "trovarlo" e controllo. Penso che vi scoccerò ancora per le informazioni (anche se mi sono letto quasi tutto questo enorme topic), provengo da un entry-level e questo nuovo mondo mi è totalmente sconosciuto.[8)]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 28/03/2010 21:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti, sono da poco finalmente possessore di un arca m 718glm, volevo sapere dagli altri "archisti" se assieme alla documentazione fornita c'era anche un libretto che illustrasse gli impianti di bordo. io non me la trovo !