Inserito il 04/05/2010 alle: 01:14:29
Buona sera a tutti, nonostante non scrivo spesso sul forum, vi leggo sempre e con molto interesse.
Sono una nuova archista da circa tre mesi e continuo, come dal primo momento, ad essere contenta della scelta fatta (P 695 glm).La settimana scorsa abbiamo portato "Noè" (così lo abbiamo battezzato) a fare un piccolo controllo per piccoli problemi di gioventù che sono stati prontamente risolti. Perfino la porta della doccia, che non chiude perfettamente, verrà sostituita. Era saltato un fusibile della Combi, ma anche questo problema è stato prontamente risolto.
E fino qui, tutto bene, ora la nota dolente: l'antifurto. Quello, per il momento, non siamo riusciti a risolverlo. [:(] E' un antifurto del tipo "Sicura" (così mi ha detto il Conc) e, a parte il disagio che non sia possibile escludere il volumetrico mentre si è nel camper, quello che è più scocciante è che, improvvisamente e senza apparente motivo, parte l'allarme. Il problema è molto fastidioso perchè, oltre che rischiare di rimanere senza batteria (il camper è in un rimessaggio per cui, se non vengo avvisata, potrebbe suonare per ore e ore), ci manca un pelo che non ci caccino da un'area di sosta perchè, per ben 2 volte, si è messo a suonare e noi non eravamo presenti. [V][V]
Il conc. ha controllato e ricontrollato (ha fatto varie registrazioni ecc. ecc.), sembra non ci siano problemi. Ma "lui" .... ecco che quando meno te lo aspetti, suonaaaaa![8][8] Qualcuno mi sa dare qualche consiglio e/o qualche dritta? Io opterei per la sostituzione, secondo voi, posso pretenderla?
Scusate il poema, ma come vi dicevo, non scivo molto spesso e quindi sono in arretrato ... hi hi hi [;)]
Grazie infinite per qualsiasi Vostro consiglio che sicuramente sarà utile!![:p]
Ornella un'archista felice![:I]