quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 06/10/2010 14:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il wc-speedy e allinterno di uno dei paccetti se non ricordo male nel paccheto viaggio. e comunque e una cosa normale che i concessionari non sappiano cio che viene esattamente fornito come dotazione sui telei, anche se non dovrebbe essere cosi considerando che non vendono solo la cellula ma anche cio che sta sotto.
quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 06/10/2010 15:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pultroppo non te lo so dire in quanto il pacchetto viaggio era in omaggio da Arca e io mi sono fatto fere il preventivo in base al mezzo come lo volevo senza chiedere il costo dei vari accesori.
quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 08/10/2010 09:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 716 monta di serie il telaio Light 35Qli e gomme da 15 4 posti, in optional a pagamento è possibile avere il telaio Heavy 40Qli gomme da 16 e 6 posti. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 08/10/2010 14:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks...però volendo si può omologare il cerchio 16 ? io pensavo di far montare al primo cambio gomme 4 cerchi in lega e di far omologare il cerchio 16 meglio 215 o 225 ? si dovrebbe alzare di qualche centimetro ? grazie a ankora saluti
quote:Risposta al messaggio di alex24 inserito in data 08/10/2010 20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono convinto che ti troverai sicuramente bene quando te lo cosegnano? con che meccanica? pultoppo per il mio m720glt devo aspettare fino a gennaio, non vedo l'ora in c**o alla balena Davide
quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 08/10/2010 18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non puoi farlo perchè varieresti il rapporto finale di trasmissione e non è previsto da fiat. volendo con qualche problema (pero io ci sono riuscito e forse ho aperto la strada in arca) ti fai dare il nullaosta da arca e omologhi le 225/70 r15 ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 09/10/2010 13:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le 225 il mio gommista di fiducia dice che le tele rimangono sempre quelle...cambierebbe la portata e c'è anche meno pericolo che possano scoppiare giusto?
quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 09/10/2010 17:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto la portata aumenta di circa 90 KG a gomma io ho martellato arca per quasi un anno proprio per essere piu tranquillo byby roberto
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 10/10/2010 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao berto ben risentito!
quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 11/10/2010 22:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere sapere che sei contento del mezzo mi auguro di esserlo anchio. Non sto piu nella pelle[xx(] , non vedo l'ora di averlo tra le mani. Che acessori hai installato? che meccanica hai preso? mi piacerrebbe incontrare di persona i felici possessori di questo fantastico marchio magari l'anno prossimo quando l'avro tra le mani anchio. buoni km a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di camperista in erba inserito in data 04/10/2010 23:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve a tutti ,sono appena arrivato nella famiglia degli archisti ,volevo dirti che anche io ho l'acquaio della cucina pieno di crepe , ma il mio concessionario molto gentilmente si è attivato per farmi fare la riparazione proprio dall'arca ,così lunedì lo porterò a Pomezia . Poi dicono che l'assistenza Arca è carente .Ciao
Stefanoid="blue"> & Roberta quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/10/2010 08:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,anche io sul mio 716 ho notato la stessa cosa e posso dirti che a -15 si è formata della condensa come è ovvio che si formi sui ponti termici .Questa scelta costruttiva mi ha sorpreso perchè uno dei pregi dell'arca è proprio l'isolamento ma quì secondo me hanno "toppato".Comunque ho già in mente la soluzione che adotterò per il prossimo inverno .Se funziona lo farò sapere.Altro isolamento aggiuntivo da fare è mettere ,(per chi ha il garage),un foglio di tessuto isolante tra il letto posteriore basso e le guarnizioni del portellone perchè anche li ho avuto condensa .Ciao