quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 23/01/2011 18:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro lorfer , forse sarò noioso e ripetitivo , ma sul mio 716 ho problemi di condensa sulle guarnizioni delle porte dei gavoni posteriori quindi il materasso del letto inferiore si bagna .Se puoi usa il winter pack .Io l'ho autocostruito e ho risolto .Ciao.
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 26/01/2011 17:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 27/01/2011 21:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 27/01/2011 22:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella zona del terzo stop (allinterno dei pensili) dovresti trovare una canalina che arriva fino alla centralina e li ne parte unaltra che arriva sotto il sedile del passegero. almeno sul mio 720 glt 2011 dovrebbero essere cosi domemica provo amontarla. ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 28/01/2011 10:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia moquette del 716 è color nocciola chiaro. E' sicuramente sagomata su misura ma non so se è originale Arca, avendola già trovata sul camper usato.
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 28/01/2011 17:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...per le gomme non so veramente cosa dirti perchè non ci capisco nulla, senti il parere di un gommista. Per quanto riguarda il prezzo dell'officina effettivamente anche a me hanno chiesto una cifra un pò alta e che non mi aspettavo di dover pagare, però onestamente mi hanno trattato molto bene per tutto il resto e non me la sono sentita di polemizzare.
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 28/01/2011 23:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io,per il mio 716, ho la tanica da 40 lt della Fiamma ( quella celeste ) e spesso..non ci passa! Dico spesso perchè dipende dalle pendenze del terreno sotto.Io comunque mi sono attrezzato con uno scarico laterale con tubo più piccolo che, anche se consente di scaricare al massimo una ottantina di lt a causa dell'innesto laterale, risulta molto comodo! Comunque ...fino a -12/13°C ...io ho scaricato tranquillamente e (credo) se avessi lubrificato la ghigliottina, probabilmente avrei "aperto" anche a -18°C![:D][:D] Saluti Giuseppe