quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/10/2010 15:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robi,io cerco di venderlo per mancato utilizzo, tenerlo fermo per 300 giorni anche se al caldo e coperto con pavimento in cemento e un vero peccato,poi oltre alle spese del rimessaggio ce la svalutazione del mezzo,e comunque essendo un pignolo ce da fare la manutenzione ordinaria filtri olio gomme che si ovalizzano,con quello che risparmio lo posso noleggiare senza problemi,e senza avere le spese del possesso.Se riesco vi posto qualche foto Nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/10/2010 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimiiiiiiiiiiiiii...che portamento ragazzi!! come dice Torto bella disciplina si! io adoro ballare..purtroppo ho trovato un marito pigro...ma pigro per qs cose e da quando ho conosciuto lui nn mi diletto più...spero che Ari riesca a continuare..sembra contenta![:)][:)][:)][:)] cmq ragazzi bravissimi...è bello impegnarsi in qualcosa che piace...BRAVI![;)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/10/2010 19:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi.rio@libero.it aggiungi prezzo almeno indicativo. Ciao e grazie. massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/10/2010 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro orsolupo, l'ho chiamato stasera e mi ha detto che al momento non è interessato. Grazie a tutti per il sostegno ma era il mio primo colpo di fulmine e sono veramente dispiaciuto di non aver avuto 30000 euro e di non aver rischiato 10000 euro di finanziamento. [xx(] Per quanto riguarda il laika 200i del 2000 che ho visto vi posso assicurare che, visti i prezzi dei concessionari nelle marche e soprattutto visto il mezzo... li vale tutti! [;)] Il proprietario non tollera nemmeno un graffio [B)] ed il mezzo è come nuovo. Caratteristiche: sedili regolabili in base al pesoe riscaldati, clima cabina e cellula, generatore (ho scoperto che mi infastidisce), veranda, 39000km. Buona notte a tutti! [:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/10/2010 11:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho ricevuto la conferma che tutto il materiale che desideravi e' disponibile a magazzino; attendo quindi tue istruzioni x pagamento/spedizione Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 14:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto x l'arancino "classico" [:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2010 09:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, credo proprio di sì, noi siamo il pil del topic vip[:D][xx(]
ttp://i53.tinypic.com/16bhwg4.jpg ">g class="img-responsive" src="https://i53.tinypic.com/16bhwg4.jpg">
con il mio bussetto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/10/2010 10:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti cavoli sempre quelli che manca poco al ritorno a casa succedono queste disgrazie domani visita al villaggio della barcolana notte a tutti roby